Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 175

Discussione: Mass Effect 2

Allora si vede che su console l'hanno fatto male.... ti assicuro che su pc era un'ottima grafica... non ai livelli del secondo....ma veramente bella.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Attenzione non ho detto che come grafica faccia pena,ho solo detto che la grafica non e' eccellente, come voto le assegno un 8 pieno mentre al secondo un 9,5....ciaooo

P.S - 4 dall'inter

Io sul pc 8,5 al primo e 9,5 al secondo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sul primo mi deluso in particolar modo la grafica dei vari pianeti che si potevano esplorare con il MAKO se guardi bene le rocce,l'erba te ne accorgerai che manca qualcosa in dettaglio e realismo,comunque niente che faccia gridare CHE ORRORE....ciaoooo

P.S in fondo non stiamo parlando dei Rebellion ma bensì di Bioware

Si sui pianeti secondari è vero...la grafica scende di livello.

Poi tra l'altro le ambientazioni all'interno delle strutture sono tutte uguali...ciaoooo

Ho trovato MOLTO ben fatta la pioggia sul pianeta dove si va per aiutare Jack a distruggere la sua prigione. Anche gli interni, l'ambientazione, la trama e il finale di quella missione

Gianni non ricordo chi è Grunt
    Se è il rospone no, non ancora.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

E' il mega rettilone....a me fa impazzire e' troppo forte

Ma quello che era nella vasca e che si sceglie se liberarlo o meno ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Confermo proprio quello....ciaoooo

Bioware ha annunciato per fine marzo la disponibilità di un DLC gratuito da scaricare tramite rete Cerberus denominata Firewalker.
    Disponibile un potente mezzo con missili telecomandati per abbattere il nemico.
    IMHO si preannuncia un capolavoro.La bioware invece si riconferma un sviluppatore estremamente capace.Bravi
    ciaooo

ME1 vs. ME2

finito oggi dopo aver fatto tutto... ecco come vedo io il confronto fra il primo e il secondo episodio

grafica: ME2 meglio... migliori texture, caricamenti molto veloci
    gestione/crecita personaggio: ME1 molto meglio... ME2 sembra quasi un FPS con vaghe tracce di gestione personaggio... IMHO non abbastanza profondo
    missoni secondarie: ME2 meglio... la maggior parte di scarso valore ma comunque meglio di quelle in ME1 che erano uno scandalo (storia e ambientazione spesso entrambi pessimi)
    reupero risorse: ME1 molto meglio... il Mako era pallosissimo da guidare su terreni assolutamente impossibili ma almeno i panorami erano, talvolta, molto belli... in ME2 la scansione dei pianeti e' un incubo di noia
    team: parimerito... in entrambi gli episodi il team e' ben variegato, i personaggi ben articolati con buona profondita', buone le missioni per ottenere la lealta'
    ambientazioni: ME1 molto meglio... la Normandy e' circa la stessa cosa in entrambi gli episodi... ma Omega e Illium non scalfiscono neanche il fascino e la vastita' della Cittadella in ME1... non della cittadella in ME2 che e' solo insignificante
    combattimenti: parimerito...a livello Veterano li ho trovati di pari difficolta'... leggera preferenza per quelli in ME1
    durata missione principale: ME1 molto meglio... in ME2 e' brevissima (se escludiamo il reclutamento del team)
    articolazione missione principale: ME1 molto meglio... ME2 crdeo sia un po' troppo superficiale, ma forse e' anche lo sbandamento verso l'FPS
    finale, difficolta' e carisma: ME1 molto meglio... in ME2 l'avversario finale e' di una facilita' disarmante, il finale non ha lo stesso fascino di quello in ME1, non si e' davanti a nessuna scelta importante, non introduce il capitolo successivo con lo stesso livello di attesa

in sinstesi: tralasciando i caricamenti che in ME1 erano una vera procheria... ME1=9 ME2=7,5

sicuramente NON GOTY... speriamo la software house legga (pia illusione) e ci regali un terzo episodio che abbia nuovamente del fascino

tutto IMHO
    bye
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Grande lupoal....ancor più voglia di mettere le mani anche sul primo!!!
    Ma porc...non lo trovo mica a prezzaccio?!! Addirittura cè chi mi chiede 20€, ma se NUOVO al MW lo pago17/18€!! Fuori sti qua!
    E che hanno visto.... la Fame in me , grande è!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

quotone per lupoal, anche se 7,5 per il 2 è davvero poco, minimo 8 perchè alla fin fine se lo merita ampiamente....anche se il primo è inavvicinabile, un mix riuscitissimo tra gears of war e il classico RPG alla bioware, il secondo è stato semplificato troppo, componente rpg azzerata tralasciando la crescita dei personaggi....solo action, con poco altro da fare....
    come grafica su pc rende il doppio, forzando l'AA il gioco migliora nettamente, ma alcune textures restano scadenti purtroppo.
    anche secondo me NON GOTY, se proprio vogliamo restare in casa Bioware direi Dragon Age senza problemi, su pc è un tuffo nel passato di baldur's gate certo, tecnicamente ti fa venire l'orticaria....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Iniziato il secondo da circa una settimana versione PC,imho un "colossal" di video game.Una volta partiti non si torna indietro

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •