Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 175

Discussione: Mass Effect 2

Comunque a livello normale mi sembra abbastanza facile, durante le fasi di combattimento i poteri biotici li uso raramente lo stesso per i comandi alla squadra che se la cava egregiamente da sola
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Io lo gioco Veterano.....e gli zombetti trasformati, ogni tanto mi uccido o me o qualche compagno...sono veloci, e tantissimi!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Finito ieri sera!!!
    CHE GIOCONE!!!!!!!!!!!
    Il migliore che abbia mai giocato....e non ho fatto il primo!! ( mi stò muovendo per recuperarlo!)
    Debbo solo vedere di sistemare due faccende con le "amichette" ....e poi basta!
    Miranda , altra missione "principale" me la sono strullata e me la sono sempre tenuta al mio fianco, non sia mai che me la ferivano!
    Finale epico, anche se pittosto facile, a parte le mie solite sfighe, che mi si erano bloccati i personaggi della squadra ( ciò non ho parole....rifare l'intera missione, non bastavano le sfighe del pom con BAd2?)!
    Il terzo se non arriva subbito ....muoio!
    By

P.S.
    Dovrei aver fatto 33 ore con esplorazione 100% e missioni 100%, se non ricordo male...
    Ultima modifica di estinto; 08-03-2010 alle 08:01
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ci sto giocando anche io ho appena completato la squadra, la Miranda al momento non mi parla più perché le ho preferito quella tossica di Jack, speriamo di farle cambiare idea...Non ho giocato al primo ed ho una strana opinione di questo gioco nel senso che un pò ripetitivo lo è, ed anche un pò noioso a livelli facili, sto andando avanti per capire che cosa succederà ma al momento se devo essere sincero sono rimasto molto affascinato dalla storia di Dragon Age, giocato, finito e ri-iniziato con un altra classe, infatti sto aspettando la prossima espansione.

In definitiva forse è un gioco da avere e da giocarci senza troppa fretta, una volta entrati nel meccanismo di gioco si fa finire in maniera molto fuida e lineare...

Corrego: le ore sono state 47h per completarlo.
    La scansione dei è pianeti ruba effettivamente un pò di tempo.
    Con il potenziamento, consigliatissimo, per l'esplorazione, la coa è diversa!
    Io l'ho fatto, dopo troppooooooo tempo, du scatole mi stavano venendo!
    By

P.S.
    Eh giù di interfono per chiamare Miranda......
    Aspettiamo il dlc, adesso.

Finito ieri Assasins creed 2, ora mi tocca per forza
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Intanto sul sito mondoxbox e' uscito un filmato dedicato all'espansione chiamata Firewalker....grande Bioware

Bioware ha annunciato il primo DLC a pagamento per questo capolavoro e nel frattempo on line e' già disponibile una nuova e potente arma....e vaiiii grande Bioware

Iniziato oggi mass effect 1, dire che sta serie mi ha esaltato è poco!
    Però porca zozza che difficile: ho messo veterano e assistenza alla mira normale.....ma il fucile del cecchino si muove alla mira????? Sono rimasto come un pirla e mi hanno ucciso TUTTI alla prima sparatoria!
    Il secondo in confronto lo si fà con una mano!!
    Già mi stò perdendo ad esplorare tutto.
    i giochini anche sono più difficili e non danno modo di rifarli dopo aver sbagliato!!
    Invece noto che se muori ad un combattimento, ti rimette mooolto più indietro, rispetto al Mass E.2 che riniziavi dagli "scontri"!!!
    By

P.S.
    Il 2 una volta finite tutte le missioni, posso fare ancora qualcosa con l'equipaggio a parte girare i mercatini? Cioè mi dice Tali per esempio, "ok parliamo più tardi"...ma ormai ho finito tutto?

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Invece noto che se muori ad un combattimento, ti rimette mooolto più indietro, rispetto al Mass E.2 che riniziavi dagli "scontri"!!!
    Si è un pò fastidioso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@Estinto
    Con il fucile da cecchino devi aspettare qualche secondo che si stabilizza da solo e poi fai fuoco,anch'io all'inizio avevo questo problema e poi ho scoperto questo trucchetto....ciaoooo

P.S elimina il salvataggio automatico un modo da salvare quando vuoi,io faccio così.....ciaoooo

Grazie mille....debbo provare subito, perchè non posso non usarlo il fucile di precisione!!!
    Per i salvataggi ho fatto da subito anch'io così: poichè alla prima pausa "cena", ho rimesso il gioco e mi sono ritrovato anni luce distante!
    By

Citazione Originariamente scritto da digital70
    @Estinto
    Con il fucile da cecchino devi aspettare qualche secondo che si stabilizza da solo
    Nel PC invece c'è il tasto Maiscolo che te lo stabilizza se premuto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il DLC a pagamento sara' disponibile il 6 Aprile,comprenderà un nuovo personaggio e 90 minuti aggiuntivi di gameplay....ciaoooo

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •