Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 277 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 4154

vi posto un altro commento pro vietnam:

Credo che il fattore atmosfera sia quello che più di tutti gioca a favore di questa espansione. Diciamo che sono riusciti a confenzionare un'esperienza migliorata rispetto al classico bc2, grazie soprattutto alla colonna sonora che mette quel tocco magico che fa veramente la differenza: cioè ragazzi, sentire i carri che avanzano sotto la cavalcata delle valchirie mentre la gente s'amazza in mezzo al fumo, alle esplosioni, al napalm, alla terra bruciata è un qualcosa che rasenta il delirio vero e proprio. Il sonoro di questo gioco è il migliore di tutti i tempi, adesso come non mai!

Il fattore ambinetale onestamente a me non dispiace, se è vero comunque che favorisce il cecchinaggio, dall'altro l'avanzare tra la vegetazione in sortite pseudo furtive ti immerge molto nell'atmsofera tipica vietnamita. Poi considera che giocando a conquista i cecchini tendono molto a stazionare negli stessi punti (veramente è una razza che staziona sempre purtroppo, in questa modalità secondo me ancora di più) quindi non mi stupirebbe una pressione un attimo più tranquilla in Corsa.
    Il discorso delle armi secondo me è realitvo, consideriamo comunque che all'epoca non è che esistevano chissà quali tipologie di fucili d'assalto in Vietnam per cui che la scelta di queste risulti un pò limitata a dire il vero me l'aspettavo sostanzialmente e non mi disturba molto, soprattutto per la cura con cui sono fatte.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

eccomi quà come tutte le mattine alcuni minuti al pc a leggere i vs post
    e come sempre mi fate iniziare la giornata con un sorriso.
    trà colliri pomate bende e il permesso della moglie anche io oggi scaricherò l'atteso vietnam spero presto di riunirmi a voi, per gli auguri di natale ai prossimi giorni.
    ciao belli...mi mancate cazz ....

barebone61....
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

ave supremo comandante , come va la convalescenza?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@barebone ciao grande ti aspetto come......... te aspetti lo scudetto

Ciao e rimettiti che quando sarai in forma andremo a farci un giro di Salsa....

Ciao nuvola
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

video in modalita' conquista

http://www.youtube.com/watch?v=7cIBIYdCT2E

Un saluto al Grande Barebo'....e mi raccomando, rimettiti in forma perchè ad anno nuovo si organizzera' il raduno "BC2 AVM" così tra cotice, fagioli, salami, lasagne, padine, e trippa ce ne racconteremo delle belle!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Grande barebòòòò....daje, rimettiti presto grande che ci si vede sul campo di battaglia, e come stiamo cercando di fare, anche di persona per una magnata storica......appuntamento "AVM magna e bevi"

Sto cercando di barcamenarmi tra le varie cose da fare e forse ce la dovrei fare per stasera......daiiiiiiiiiiiiiiii

PS
    : caro amico nuvola, qua ce vonno male...tutti a criticà e a piacce 'n giro, ma poi quando scambiamo ricette e gusti stanno tutti a sbavà peggio de e lumache

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

E vai...il grande barebone61 è tornato...o quasi!!
    Buona guarigione.......ti aspetteremo...per poi Nuovamente trivellarti!!!

Allora sto Vietttttnam, solo nel psn USA per il momento? ...uffaaaaaa
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

bentornato Barebone...!
    rimettiti presto che i campi di battaglia ti aspettano, come del resto tutta la truppa AVM

e come dice il buon Joe, tutti pronti che con l' anno nuovo cercheremo di organizzare un grande raduno per una grande abbuffata..!

ciao e a stasera...!!

Ciao a tutti mitici e sopratutto al Barebone ritornato spero di "sentirti" presto in cuffia.
    Questo benedetto/maledetto Vietnam vogliono metterlo disponibile o no!!!
    Questa mattina mi sono collegato alle 06:00 per scaricarlo e non c'era ancora (tutt'ora è missing) e poi mi sono fatto prendere la mano e ho fatto ancora una partitina, ho visto WorlWareWeb collegato ma deve essere stato anche lui solo per verificae la presenza dell'upgrade, è sparito subito.
    VOGLIAMO IL VIETNAM!!!
    Grenadier

Ieri sera dopo che tutti hanno abbandonato il campo (mi avete lasciato solo) sono rimasto con un compagno contro altri due, uno di questi aveva la tattica dell'elicottero che rotea intorno all'infinito , Mi ha fatto la nemesi molto facilmente, ma ho avuto un paio di soddisfazioni nell'ucciderlo dopo che atterrava per riparare l'elicottero.
    Si perche salivo sul carro, lo colpivo a mitraglia e poi scendevo immediatamente riuscendo a nascondermi nelle case vicine . E' stata una sudata, ho perso di parecchio ma qualche soddisfazione me la sono tolta e mi sono divertito molto.
    Avreste dovuo esserci anche voi.
    Grenadier

Sono appena rientrato, ho provato a vedere se fosse disponibile e nisba....

Aspettiamo.....

PS
    : ad ogni modo oggi giornata di grandi eventi sul PS Store: Vietnam + demo Dead Space 2 (in uscita a fine gennaio 2011....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa )
    Ultima modifica di Vins_; 22-12-2010 alle 12:28

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@gimmy oggi sono a casa tutto il giorno esco solo per caricare la mia postepay per comprare il mitico Vietnam (speriamo che ne valga la pena) sono d'avanti ad un fumante piatto di mezze maniche con ..........
    nel tv ho il bd di Vasco Rossi live da Bologna 2009 a manetta un vero spettacolo mi tremano pure le finestre

Questa sera ci sentiamo che ti dico tutta la ricetta della matriciana
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@PELUSE

prova a vedere se nel bd di Vasco mi vedi...perchè IO C'ERO a quel mitico concerto!!!!

P.S.ma non dovevi andarci stanotte a ricaricare la postepay?!?!

Ci vediamo stasera in Vietnam, si spera!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

@ nuvola

Grandissimo....lasciamene un pò me raccomanno....

Quel concerto di Vasco in effetti spacca...occhio ar volume chissà te spacca tu moje

A stasera bellooo

Pagina 207 di 277 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •