Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 277 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4154

Trofeo preso ...ora mi mancano solo quelli della campagna...e considerando che da quando l'ho comprato(un anno fa!) ancora non l'ho giocata...credo proprio che sia un bel record!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Bravo simo , qualche trofeo della campagna ti prenderà un pò di tempo, ma assolutamente niente di ostico

Ieri sera non sono stato per nulla presente....sono entrato un attimo e simo era in vietnam, pedro aveva il server pieno, così sono uscito del tutto ed ho sfruttato l'occasione per scaricare delle demo...oggi pomeriggio cercherò di trovare quel capolavoro che si chiama Heavy Rain (scusate il piccolo ot )
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

simoncino invece di giocare alla mattina che poi ti presenti a lavoro con gli occhi iniettati di sangue , qualche sera cerca di venire a fare della sana corsa che ti fa bene al fisico
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ieri sera ho provato a connettermi al psn ma non ne voleva sapere, così ho portato avanti un po' la campagna in singolo...stasera pero' dovrei esserci...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

caro simoncino mai andare al UAV quando c'e' in giro il tuo comandante , purtroppo ne ho perse parecchie ieri sera ma devo dire che mi sono divertito a massacrarvi un po', ho dovuto fare il lupo solitario perche' purtroppo avevo una squadra di cerebrolesi, uno di loro tutte le volte che faceva il respawn da me mi sparava due colpi, solo il caro grenadier mi ha dato come sempre un ottimo supporto .

grazie ancora per la piastrina bella lucente , stasera ti presenti ancora per regalarmene un' altra?
    Ultima modifica di pedro75; 06-04-2011 alle 07:55
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Quando si va all'UAV o si fa il cecchino bisogna gia' mettere in preventivo una eventuale coltellata ...e conoscendo l'essere infimo che sei , sapevo che invece di controllare le casse saresti venuto nella nostra base...cmq nonostante a corsa ci giochi molto poco, devo dire che la mia porca figura la faccio lo stesso ...a parte l'ultima partita nella neve, per il resto ero sempre in cima alla classifica della mia squadra...e pure con ottimi risultati in termini di K/D!!

nel porto di arica ho chiuso con un bel 42 uccisi e morto 11 , devo dire che giocare sempre in solitaria non e' il massimo, preferisco di gran lunga cooperare con il gruppo, ma con chi eri in squadra ieri sera?

Ricordo benissimo che nelle ultime due partite,(quelle della neve!), con te c'era doppiozero, quindi proprio solo soletto non lo eri ...invece in squadra con me non c'era nessuno di mia conoscenza...infatti mi aspettavo un tuo invito...ma poi ho capito che la sfida nella sfida ti attizzava di piu'... !!!.....la prox volta cmq vedi di invitarmi...almeno ci facciamo pure due risate... !!

P.S.verso le 00:30 Vins invece di unirsi alla sfida, mi manda un mess chiedendomi come stava andando la battaglia...gli ho scritto di leggere oggi il forum che si sarebbe fatto due ghignate!!!;-)
    Ultima modifica di nowar; 06-04-2011 alle 09:16

doppio mi ha raggiunto in guerra fredda ma fino a quel momento ero solo soletto , io invece speravo mi invitassi tu barbu'

@ doppiozero
    spero ti sia utile questa spiegazione visto che vuoi diventare un pilota provetto :

in pratica quando volo mi metto in virata col rotore al massimo, poi quando arrivo al punto che mi interessa sorvolare stacco il gas (ma senza decelerare senno' rallenta) e butto giu' il muso come x schiantarmi... a quel punto ridando il gas a palla l'elicottero fa una derapata tipo freno a mano e se impari a controllarla non ti fermi mai e praticamente guidi a marcia indietro, fai cone il drifting al contrario in aria, addirittura riesco a virare sulla linea retta in un attimo oppure restare fermo sopra un carro e girare tipo trottola immobile x qualche secondo (e qui Daitan puo' confermare) sparando dall'alto al poveraccio... purtroppo capita anche di schiantarsi a volte ma piu' passa il tempo e piu' diventa raro

La cosa difficile e' che piano piano il cerchio si stringe e bisogna usare il beccheggio x allargare il giro (buttando leggermente ed al momento giusto la coda all'indietro sempre mentre si dosa il gas e la virata x tenere la derapata attiva) cmq l'importante e' la partenza della manovra, se azzecchi quella poi vai bene e basta mirare dritto... il tutto cmq non si svolge molto in alto anzi... ma ovvio che aggiustando la distanza del raggio si aggiusta anche l'altezza perche' se sorvoli uno che spara i razzi devi essere pronto a fare un 180 su linea retta e sparargli dall'alto (e' fichissima sta cosa non ci capiscono niente)... insomma x certi versi devi improvvisare ma la tecnica di base che ho elaborato e' questa.

Se imparata bene questa tecnica fa si che vai troppo veloce x loro, ovvio che se ti sparano in 2-3 insieme dopo un po' vai giu'... ma il bello e' che qualunque cosa accada tengo sempre il focus al centro della "driftata", cosi' mentre giro non mi guardo mai a destra e a sinistra ma faccio uno strafe continuo e sparo dritto x dritto a tutti, anche i pedoni, e' una figata unica ve lo giuro, unico impiccio x ora e' che in senso antiorario sono forte a driftare e sparare mentre nell'orario non sparo altrettanto preciso coi razzi, mi viene ancora difficile tenere la mira ma come x l'altro verso si tratta solo di fare pratica

Citazione Originariamente scritto da nowar
    P.S.verso le 00:30 Vins invece di unirsi alla sfida, mi manda un mess chiedendomi come stava andando la battaglia...gli ho scritto di leggere oggi il forum che si sarebbe fatto due ghignate!!!;-)
    Eh si caro Simo,
    immaginavo che ci sarebbe stato qualche risvolto simpatico...come sempre del resto...per ora sono impegnato a platinare Heavy rain (-2 trofei) e devo finire Crysis 2....

Ogni tanto variare un pò rispetto a BC2 fa bene...ci sono un sacco di favolosi titoli in giro....e di certo non si può dire che dallo scorso ottobre ad oggi abbia giocato poco al titolo DICE...anzi
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Da ottobre 2010...e che vuoi che sia caro Vins ..........io la scimmia ce l'ho da marzo del 2010 e ancora non mi è passata ...infatti spero che mi arrivi presto top spin4 così appendero' l'm60 al muro per un po' e tirero' fuori la mia amatissima racchetta wilson K factor!!

ciao a tutti
    @pedro
    sisi l'avevo gia letta, solo non l'ho capita..
    a parte che non so nemmeno cos'è il rotore,e che non ho capito bene come staccare il gas senza decelerare
    non menziona la contrapposizione tra i due funghetti,uno a destra e l'altro a sinistra, o viceversa,unico modo in cui riesco ad effettuare la manovra,anche se in modo approssimativo.
    bisnogna provare,provare provare proovare...

@Simo
    Scusa per ieri sera, ma quando ho accettato l' invito la prima volta mi diceva che la squadra era al completo e la seconda volta non mi faceva entrare nella partita
    Ci siamo fatti 2 conquiste in quel di Arica (tra l' altro mappa nuova) io e Grena poi ho sentito il bisogno di andare a letto.
    Ciao a tutti

come mappa nuova , e' una battuta?

Tranquillo pippo...non capisco pero' come faceva a darti squadra al completo visto che stavamo facendo una partita privata ...mah?!?....sto gioco non finisce mai di stupirmi...ho notato un'altra cosa, negli ultimi due giorni, mi risulta difficile collegarmi al psn...è solo un mio problema o qualcun'altro ha riscontrato la stessa cosa??!?....premetto che ho alice ads conl connessione tramiter cavo ethernet!

Pagina 257 di 277 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •