Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 277 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4154

Ehm, per qualche giudizio su Vietnam non fateci aspettare domattina, dateci le prime impressioni, forza ragazzi
    Per mezzanotte dovrei scaricare anch'io
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

L'unica cosa che abbia provato finora (devo ancora cenare ) è il menu armi...ero curioso....ebbene appena vai sulla scritta Vietnam ti partono le musiche di quegli anni, che io semplicemente a-do-ro
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ho fatto una partitina a conquista in Vietnam ed è un macello! Le armi senza mirini sono ostiche da usare.

Le mappe sono belle grandi e ci sono molteplici passaggi per arrivare alle varie bandiere, però i colori sono troppo strani. Almeno io, faccio una fatica bestia a vedere i nemici.
    Gioco con le stesse impostazioni tv che uso di solito per BC2, ma i nemici non li vedo. Li confondo tutti con l'ambiente.

I mirini si potranno ottenere in seguito spero, altrimenti rinuncio.
    Senza mirino è come andare a caccia di farfalle, diamine
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

@ sectral

nella guerra del vietnam non c'erano i red dot, nemmeno le ottiche 4x e figuriamoci le 12x

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

mi inserisco perche ho appena finito di giocarci..
    a proposito il mio nick è doppiozero7.
    bè che dire...bello eh,ma non entusiasmante..
    il gameplay per quel che ho potuto vedere è un po piu caotico,i colori sono "sbiaditi", credo sia una scelta voluta per dare quel senso di retrò.
    l'unico mirino a lente mi pare lo abbia il cecchino,4 o 12 x.
    per come sono configurate le mappe,ricche di anfratti,rocce e vegetazione ci si ritrova spesso il nemico a pochi passi,quindi forse le armi piu efficaci credo siano quelle a corta gittata,i fucili a pompa diciamo.A me la grafica ha impressionato meno di quanto mi impressiono bbc2,mi pare piu "sporca",meno nitida.
    insomma diciamo dopo un paio di orette di gioco gli do un 7 e mezzo.
    mi auguro solo che non accada come per l'ultima release che per trovar partite popolate si sia obbligati a giocare alle mappe nuove di vietnam,come accadeva da 3 settimane a questa parte con oasi ecc..
    comunque complimenti a dice anche per quanto fatto aldilà di vietnam,lo dico da fan sfegatato di bbc1 che per gameplay credo sia l'ftp che piu mi abbia appagato.
    bè i 13 euri li vale eccome eh!prendetelo e ...ci si vede li

ciao
    Ultima modifica di doppiozero7; 23-12-2010 alle 02:06

In merito a quanto successo ieri in Vietnam e BC2 liscio riporto quanto detto da Mikael Kalms (DICE) nel forum ufficiale inglese

http://forums.electronicarts.co.uk/b...errerid=457532

"Regarding the past few days' connectivity/server problems (Dec 18th-22nd)
    Here is a quick recap of what has happened during Dec 18th-22nd:

During Saturday, the stats database was getting overloaded for PC. This was both due to increased player counts and 3rd party stats websites pulling out stats.
    This manifested itself in several ways:
    * Sometimes the game would spend a really long time at the "updating stats" stage.
    * Sometimes when people logged in, the game claimed that they were at rank 1.
    * Sometimes the game would claim that they hadn't achieved anything (no pins/insignias etc).
    One thing which is important to note here is that the stats for players have not been modified in any way - it is merely the game client that fails at retrieving them from the database.

We have blocked the main 3rd party stats websites, and are having a dialogue with their developers. Also, we have done modifications to the master server code to reduce the load that game clients cause on the stats DB. These changes were deployed during two master server restarts during Tuesday.

A bit later some networking issues caused something which we refer to as "ghost games" appearing in the server browser. What happened here was that 5-8% of all game servers fell offline, yet parts of the backend was under the impression that the servers were still connected. When the servers tried to reconnect, the backend would deny with the reason "there is already an identical server connected".

The swiftest way of resolving that is also the crudest - restarting the backend. We did so during Wednesday (a bit before lunchtime GMT).

At the time of writing, the backend is doing reasonably well and we are about to surpass 40k players online in less than an hour.

EDIT:
    During evening Dec 22nd there are still reports about problems. These are likely due to packet loss that was occurring between two backbone locations in the US (one destination being near the master servers). The ranking DB itself held up fairly well during the night."

Dovrebbe andare a posto oggi, o comunque nel giro di pochissimo...chiamiamola, alla buona, "botta d'assestamento dei server" che stanno facendo un lavoraccio per aggiornare le stats di tutti i players all-around-the-world.
    Ultima modifica di Vins_; 23-12-2010 alle 06:39

Appena fatta una partita con simo ....è tornato tutto alla normalità....funziona tutto

si, devo dire che i colori sono un po' diversi, ma senza quelle tonalita' non sarebbe il Vietnam..
    grande ritorno di Barebone ieri sera, che, a forza di dire: altri 10 minuti e stacco, ha giocato, 1 ora e mezza..
    l' unica cosa e' che bisognava guardargli il fianco sinistro un po' spesso..
    comunque, bellissimo dlc, complimenti ragazzi, ce lo avete fatto sudare ma ne e' valsa la pena.
    ciao truppa a stasera

Giocato ieri fino alle 2 Ho amato il battlefield Vietnam del 2004 e adoro questo.

Odio i mirini ottici ecc, a parte per il cecco ovvio, quindi mi trovo benissimo. I nemici si mimetizzano molto con l ambiente e all inizio è dura, pero facendosi l occhio la soddisfazione è più alta. Poi io adoro strisciare nella giungla

Le mappe sono decisamente più piccole rispetto a BC2, anche se molto più "caotiche", con pendii, fosse, colline ecc, moltissimi rpari naturali.

E' sicuramente più incentrato sull infantry, i mezzi sono pochini. La delusione riguarda gli elicotteri...sono presenti solo in una mappa su 4 (aspettando la quinta...), ma soprattutto la mappa è piccola per "volare" e gli eli sono fatti veramente di cartapesta...5/6 colpi e vanno giù...bha
    poi mi sembrano molto più facili da usare...ma questo discorso credo riguardi l evoluzione di Battlefield negli anni. Nel Vietnam del 2004 gli eli mi davano moooolta piu soddisfazione guidandoli e spessa capitavano situazioni di solo trasporto truppe da un punto ad un altro della mappa (lo adoravo:P). E' vero che era un gioco a se stante e che allora c erano mappe da 64 players, quindi parecchio piu vaste, ma gli eli in questa DLC mi hnno deluso . Aspetto fiducioso la quinta mappa da questo punto di vista.

Ultima nota per il lanciafiamme...divertentissimo! Ieri ho usato quasi solo quello come arma primaria e fa davvero male!!!!
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

stasera provero' anche io il lanciafiamme, ieri sera l'ho testato sulla mia pelle, micidiale
    ho trovato molto bella l'ambientazione, mappe un po' piccole per i miei gusti ma con una atmosfera sempre piacevole da vedere, con colori sempre impastati stile DICE.
    purtroppo essendo un amante delle ottiche ho molta difficolta' nell'usare le armi, vedro' di prendere un po' le misure.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ciao mitici stamani doppia razione di colliri e cazziatone dalla moglie-medico ma con un pò di coccole stasera nantra mezzoretta de fuego ci scappa senza troppo impegno
    che dire sul plasma panasonic è una meraviglia per gli occhi (uno x ora)
    vedere da sotto la collina hill il fumo le fiamme il color ambra del terreno con il verde della vegetazione i bagliori delle esplosioni è da rimanere incantati e a bocca aperta cose che voi possessori di lcd non potrete mai vedere,fatevi un regalo visto il ps natale regalatevi la gioia del plasma.
    barebone61...ora strattonato e portato via.....a dopoooooooooooooo
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Mitico Barebone...mi spiace essere arrivato troppo tardi ieri sera per salutarti a "voce"..ci saro' stasera senz'altro!!Cmq devo dire che dopo la non brillante impressione di ieri sera, stamattina di buon ora mi sono fatto un paio di partite con il caro compagno di merende Vins e devo dire che quando si cominciano a conoscere le mappe tutto diventa piu' gestibile....personalmente non mi lamento della mancanza dei mirini ottici in quanto anche in bc2 normale li uso di rado...molto bella la grafica e i dettagli delle mappe, ieri sera con pedro e vins abbiamo pure trovato un angolo "night" in una mappa della quale non ricordo il nome...bisogna pero' riconoscere che i personaggi sono alquanto bruttini, ci stanno pelati con bandana stile tennista in fronte, cappelli di paglia enormi che non aiutano certo a mimetizzarsi nella vegetazione e calzini antistupro(cit.Pedrone!) che fanno veramente ridere ...ma devo dire che nel complesso comincia a piacermi e sono sicuro che ci permettera' di allungare notevolemente la vita di questo gioco che dopo piu' di nove mesi dalla sua uscita non mi ha ancora stancato...anche se molto merito lo devo a tutti i compagni del clan.

P.S.Devil caro mo me devi spiegà perchè ieri sera per ben 2 volte mi hai sparato..che il napalm ti ha dato alla testa??;-)e poi non capisco per quale motivo tutte le volte che rinasco vicino a te...mentre sei bello comodo appollaiato vicino alla bandiera da conquistare...si sentono spari di mitra che puntualmente mi seccano mentre a te manco ti sfiorano...o c'hai un gan oppure sono io che sono sfigato!!
    Ultima modifica di nowar; 23-12-2010 alle 09:36
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

http://www.youtube.com/watch?v=PCc2AvoFjaQ

Guardate come si guidavano gli eli nel 2004...molto più realistici i movimenti e ci voleva più padronanza per guidarli bene

Cmq la mappa che sbloccheremo dovrebbe essere quella del video che ho postato...rifatta e aggiornata al 2011 ovviamnete
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

@zorro
    concordo con te che sul plasma è veramente un'altra cosa..
    però non sopporto il fatto che mi rimane "l'alone" dei quattro nomi in verde,il mio e quello dei compagni quando poi cambio canale e volevo chiederti se anche e te o a qualcun altro succede..
    so che è normale pero è anche vero che giocandoci spesso non vorrei diventasse indelebile..

Pagina 210 di 277 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •