Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 277 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 4154

Come rovinare il gioco piu' bello con un aggiornamento tanto inutile quanto odioso? semplice basta fare 2 semplici mosse:

1) eliminato completamente il one shot one kill con l'M95 anche usando il bonus del danno maggiorato

2) Adesso per far saltare una cassa servono 18 cariche di C4 e per giunta avendo il bonus demolizione aumentata

....ma andate a ****** va...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

...Il risultato è una marea di assaltatori con il G3 e relativo mirino, che sparano dappertutto, quelli con l'M14 che sparano dai palazzi con il 4X...i cecchini prima ti sparavano ogni tanto da lontano e forse ti mancavano, adesso tutti con il Vss o con l'altro che spara a ripetizione...una marea di colpi da ogni dove e li capisco: che senso ha usare l'M95 se non puoi abbattere uno con un colpo solo? è solamente uno svantaggio.

Il C4 secondo me metteva un po' di pepe alla corsa...adesso se una squadra è ben appostata non vedo come si possa infilarla...il tempo dell'esplosione è diminuito ma restano le mie perplessità...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

e' anche vero che dopo aver attivato la cassa adesso la devi pure difendere per non farla disattivare, quindi il gioco di squadra deve essere perfetto in questo senso.
    comuque ho scritto io a DICE per diminuire il danno alle casse, ma non per fare uno sgarbo a te, ma dal momento che il caro ari si e' messo a maneggiare il C4, non sai quante lettere di ringraziamento ho ricevuto

per quanto riguarda l'M95 mi frega ben poco, ormai non lo uso da tempo, anche se agli albori mi ci sono divertito parecchio
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

COmunque nell'aggiornamento sono state scaricate di sicuro le mappe...2 giga di roba sono troppe per le modifiche di gioco che si fanno con delle semplici scritte di testo...quindi adesso basta che le sblocchino e via.

Sono d'accordissimo sul fatto dell'M95....è irreale che ti sparano con quel fucile e non muori...ormai fà più danno la pistola M9 dell'M95....

sicuramente altrimenti non si spiegherebbe un aggiornamento cosi corposo
    in questi giorni ho provato il G3 con il mirino x4, niente di speciale ha mantenuto gli stessi difetti, a media e lunga distanza il mirino si alza parecchio
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ciao a tutti, stasera c'e' qualcuno in battaglia..?:
    anche io come Ari, sono disposto a fare il doctor per tutta la squadra.

speriamo che ci siano le mappe disponibili a breve per fare qualche bella battaglia seriamente.

L'M95 non ammazza più con un solo colpo? Com'è possibile?
    Ma se hanno anche aumentato la gittata:
    Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.

Comunque è vero, ora c'è una marea di persone che usano questi 2 fucili.
    L'MK-14 l'ho usato da subito, appena l'ho sbloccato, arrivando alla 6° stella d'oro ma poi ho smesso di usarlo perchè mi sembra che la precisione sia calata drasticamente e anche adesso ho la stessa impressione. Forse è colpa del lag che ho avuto ultimamente.

Ho giocato in questi ultimi 2 giorni e non mi è capitato quello che descrive Homer, però ho notato che il numero di persone online è molto diminuito.

L'aggiornamento secondo me era corposo perchè includeva gli aggiornamenti grafici per i due fucili, non le mappe. Considerando la qualità dei modelli poligonali in questo gioco, non mi stupirei che almeno la metà dei dati scaricati siano per i nuovi mirini. Chissà se hanno corretto anche il problema grafica con l'ottica red dot per il Gol.
    Ultima modifica di DevilDiablo; 26-11-2010 alle 18:57

@ Pippo....io ci sono!
    io e te facciamo il gruppeto chiosco: Piada & Tigella Contro tutti!!!!!!

scusa Ari, ma ieri sera, ho iniziato a giocare con il Micio, Barebone e Brother ma poi ho avuto un imprevisto e ho dovuto mollare, comunque mi sa che stasera si lucidano di nuovo i proiettili...

se ci sei, facciamo la squadra tigella e piadina.....

e gnocchi fritti per tutti...!!

li friggiamo tutti nella casetta piccola vicino a '' B '' in porto di Arica..

ciao belli..

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    @ Pippo....io ci sono!io e te facciamo il gruppeto chiosco...
    See seee, te caro Ari puoi fare solo il venduto...il pentito

Quando il caro Pedro chiama...tu ti sdrai subito in una adorazione raso-terra...altro che "ti faccio lo scalpo", "occhio alle spalle", "facciamo il ribaltone", "ti detronizziamo"....come no??!

Vabbè, hai seguito le orme del nostro ex-comandante di squadra (A)...il caro Nuvola...passato anche lui al nemico in modo molto servile

Gli unici veri "attentatori al trono" sono 2: io, ed il fidato Simo

Bravo bravo...magnate 'a piadeina e le tigelle che è meglio
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

figurati che non c'e' piu' nessuno a parte te che accetta gli inviti del caro simo, la scena di ieri sera ne e' stata un esempio:
    pedro: e' arrivato don, adesso lo invito
    simo: gia' fatto pedro
    pedro: bravo bravo; cavolo e' gia' uscito, appena ha visto il tuo invito ha staccato la ps3

Invece a me ieri il caro simo non mi ha cagato manco di striscio...sono dovuto entrare io...mica mi invitava a me
    eh beh...probabilmente era delusione calcistica
    Stasera c'è qualcuno?

Avete finito di tirarmi sempre in mezzo..!??!!...
    Mi spiace Ari ma se c'è qualcuno che calcisticamente non sta godendo in questo momento siete voi interisti e gli juventini...suoi romani meglio tracere, per quanto riguarda gli inviti...io accetto tutti e invito tutti...indipendentemente dal colore di pelle, grado, appartenenza politica o altro...quindi fatevi avanti e pensiamo ad arrivare a sto benedetto livello 50!!

P.S.Piuttosto pedro, visto che sei il capo...x modo di dire organizza una sfida contro un altro clan...se non sbaglio avevo letto qualcosa del fgenere qualche post fa..che ne dite?!?
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ciao a tutti,
    Ari, io stasera ci sono un po' sul tardi,

Comunque, sono pienamente d' accordo con Simo, sarebbe bello fare qualche battaglia contro altri Clan, per combattere seriamente, senza badare al discorso inviti e soprattutto, per far vincere il clan AVM..!

Pagina 187 di 277 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •