Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Grand slam tennis - WII

Ho da poco preso questo titolo ed essendo un esclusiva Nintendo Wii la grafica non presenta particolari difetti

Lo scopo di questa discussione, oltre che parlare del gioco, è quello di vedere se qualcuno di questo forum possiede questo gioco perchè mi sembra che ci sia una buona sezione online

Se non ne avete parlato forse nessuno ce l'ha

Ottimo online...io sono arrivato ad essere numero 200 nel mondo e ho anche giocato contro i primi 2...poi ho smesso.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

200 del mondo? allora non voglio giocare con te non sono nemmeno classificabile

siete tennisti? come e' la giocabilità rispetto al reale? io ho virtua tennis, ma anche con estensione il tennis e' altra cosa, anche qui serve nuntchk (insomma quella roba li) per muovere giocatore????

Serve il nunchaku, la giocabilità è ottima ma non sarà mai come il reale...come è giusto che sia.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ll'ho anche io, ma il nunchuck non l'ho mai usato

è un'opzione?

Si puoi giocare in tutti e due i modi...certo che per avere un minimo di posizionamento strategico in campo devi usare il nunchaku.

il nunchuck mi frena nel dinamismo

Mi rimangio tutto quello che ho detto all'inizio della discussione riguardo la bontà della sezione online. E vi dico ora che è pessima e vi spiego i motivi:

Arbitraggio sbagliato poco fa ho perso un set 40/00 con palle che erano chiaramente dentro il campo e non è la prima volta che accade

Ho vinto una partita classificata 3 set a 0 ma, basta che l'utente di disconnetta dopo l'ultima giocata, che non vengono assegnati i punti che servono per la classifica e che spettavano. Ovviamente il perdente così non perde alcun punteggio

La EAsoprts poteva usare lo stesso criterio che ha utilizzato per il suo gioco di calcio FIFA, ovvero che se l'utente si disconnetteva immediatamente o quasi l'inizio del match non si perdeva nulla o non si guadagnava nulla. Ma, se succedeva a match iniziato da parecchio, chi si ritirava perdeva comunque la partita e al vincitore gli calcolavano i punti che gli spettavano

Così com'è non si può fare carriera in questo gioco

Complimenti alla EAsports

Matteo io condivido che EA potrebbe fare di più per tutelare i giocatori.
    Ma mi rattrista sapere quanto la gente sappia essere anti sportiva e comportarsi così in mancanza di regole.
    Sarebbero queste le persone (molto tristi, ma non hanno un minimo di vergogna?) da offendere piuttosto che EA
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

La EA è a conoscenza dell'esistenza di gente furba, difatti nel gioco FIFA ha inserito quella funzionalità di cui hi parlato sopra. poi....se non ci sono regole i furbi si divertono

L'altro grave difetto è l'arbitraggio senza senso che a volte si vede, non ne capisco il motivo di errori così grossolani, e non era la prima volta che mi succedeva e, curiosamente, sempre a sfavore o forse gli avversari usano qualche trucchetto di cui non sono a conoscenza

Io comunque confermo il tapiro d'oro all'EAsports

Quando giocavo io se l'altro si sconnetteva mi dava partita vinta...

Sembra strano che prima fosse meglio. Forse hanno fatto un aggiornamento a favore dei furbi

Forse ti dava la partita vinta ma non ti calcolava i punti che ti spettavano e a quello che si disconnetteva non gli calcolavano i punti in meno.

A me succede questo poi.....

Mah sai che non ricordo bene...puo' darsi che sia come dici tu.

Comunque l'unica cosa che mi dava fastidio e' che all'epoca giocavo con la chiavetta internet (quindi non proprio il massimo) e quando giocavo con gli americani e sudamericani il lag non mi faceva toccare palla sulle loro battute e perdevo il set 40-0.

Sai che mi stai facendo tornare la voglia di giocarci...cavolo quanto nervoso che mi faceva venire questo gioco...online e' snervante ma la vittoria ti dava soddisfazioni immense...specie quando suonavi quelli nei primi 200 posti al mondo.

Ps. e quante tattiche viscide tra il correre a rete e fare palle corte....

E' anche possibile che se un giocatore si ritira durante il match ti calcolano i punteggi. A me non è mai successo che un giocatore si sia ritirato durante una partita, quindi non posso confermare

I punti non ti vengono calcolati quando l'avversario si disconnette un momento dopo della fine dell'ultima palla di gioco. In quel momento ti assicuro che non ti viene calcolato nulla

I furbi avranno scoperto questo difetto e lo utilizzano senza scrupoli

P.S. pensa che in una partita non classificata che ho vinto, l'avversario si è comunque disconnesso alla fine dell'ultima palla di gioco più che furbo io lo definirei stupido, visto che in una partita non classificata non si vince o si perde nulla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •