Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Discussione: Assassin Creed 2

per questo poi ho aggiunto che ac2 non dà nessuno stimolo nelle missioni secondarie, al contrario di gta che, pur non amando il genere, ti stimola a farle in tanti modi essendo molto divertenti e avendo un secondo fine. In ac2 è tutto piatto e monotono. Comunque non è male però se comprato al massimo a 30 euro. Io l'ho preso a 69 e non ci vale proprio. La trama sembra però molto bella, l'ho cominciato da poco, e invidio di brutto i fiorentini. Sarebbe stupendo girare la mia città in un videogioco e conoscere ogni dettaglio

in ac2 bisogna sincronizzare anche torri che non ci sono nella mappa come nel 1 capitolo?

ma quando esce per pc?
    non ce la faccio + ad aspettare

Se mi promettete che in questo thread non ci sono spoiler sulla trama, ci partecipo altrimenti torno tra qualche giorno/settimana.
    Sono quasi al 40% e 16 ore di gioco. Beeeeelloooooooo!
    Ultima modifica di frank_mackey; 05-01-2010 alle 17:19
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Guarda Frank...ti dico solo che l'assassino è Il MAggiordomo!!!!
    Tranquillo, muti siamo , come un pesce!
    io finito il gioco ho già nostalgia....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

@Estinto
    Quante ore di gioco?
    Io faccio anche le missioni secondarie e sto cercando di completare anche Monteriggioni (75%).
    Un longevità veramente notevole, con una ottima dose di varietà e senza essere mai noioso.
    L'unico appunto è per i combattimenti...troppo simili al predecessore, quindi decisamente semplici e poco tecnici. Ormai poi, da questo punto di vista, il termini di paragone è l'eccelso Batman AA e la differenza è enorme.
    Ultima modifica di frank_mackey; 05-01-2010 alle 17:24
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ho fatto parecchie missioni secondarie...ad esclusione delle "corse" odio da morire quando non salta dove dico io , oppure fà quella cacchio di mossa di finto salto sul muro...., se non ricordo male 34 ore, ma verso la fine, le missioni secondarie...."distraggono"...
    Potrei riprendere il gioco per farle, ma una volta finito, sinceramente mi smona un pò, e mi passa la voglia.
    Comunque bel gioco, come disse Ciandro, il primo aveva un atmosfera diversa...ma solo la rivisitazione storica delle "nostre" città e monumenti non ha prezzo!
    Nei combattimenti puoi fare MOLTE cose, ma alla fine vai di spada o pugnale e fai sempre la stessa cosa: clicca clicca clicca
    Prenderli per il colletto e dargli le testate hi hi, troppo mitico.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io sono alla nona sequenza e sono a 3o ore...

pero faccio TUTTO:

-TUTTI i tesori
    -TUTE le missioni secondarie
    -TUTTE le commesse d'assassino
    -TUTTO di TUTTO

e alla fine la storia...me lo sto godendo fino all'ultima goccia, e voglio pure prendere il platino.

AC2, UC2 e infamous, sono 3 autentici capolavori.....tutti molto distanti da quello che il genere che odio di piu FPS (battlefield a parte)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Nel retro della confezione del gioco c'è scritto 720p, 1080i e 1080p...Il mio Panasonic me lo fa giocare a 720p...sbaglio qualcosa?
    E soprattutto...ma esistono giochi a 1080p?!
    Ultima modifica di TrimmTrabb; 06-01-2010 alle 11:30

God of War Collection è a 1080p, WipeoutHD è a 1080p, comunque puoi sempre pensare di forzare l'uscita a 1080p deselezionando tutte le altre uscite dall'apposito menù, io feci alcuni prove con UC2 e decisi che sul mio televisore un lg scarlet da 47" pollici si vedeva meglio in 720p cioè in nativo!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    ...puoi sempre pensare di forzare l'uscita a 1080p deselezionando tutte le altre uscite dall'apposito menù...
    Come si fa?

Teoricamente la tv sceglie automaticamente la configurazione ottimale, difatti i blu ray me li fa vedere ovviamente a 1080p...Il paginone iniziale di mamma Sony lo vedo a 1080p, poi quando mi carica il gioco si scala da solo a 720p...e per un titolo che si può vedere a 1080p forse è un peccato, boh...

Citazione Originariamente scritto da ciandro81

pero faccio TUTTO:

..........
    -TUTTO di TUTTO
    Se mi dici che sei riuscito a trovare anche solo l'80% delle piume non ci credo: io sono a circa il 78% di completamento totale e mi mancano ancora 40 piume, che per riuscire a trovarle bisogna esplorare ogni millimetro quadrato di tutte le mappe
    Ovvio per il resto, con le mappe acquistabili dal mercante d'arte diventa facile ma le piume, non c'è verso, ieri ne ho trovata una in un punto impensabile, ci sono finito per caso altrimenti chi se la filava!!!
    Ma i ricordi sincronizzati non sono rigiocabili singolarmente come fossero capitoli? La storia l'ho finita e mi piacerebbe riprovare qualche missione interesante come per esempio
    Spoiler:
    il volo sopra Venezia con la macchina volante di Leonardo

Spoiler:
    Ho sistemato tutte le statuette della villa di monteriggioni, ma il premio ovvero il tesoro del nonno di Altair (o chi per lui ) dov'è?

Bello, lo gusterò ancora fino a marzo per farlo divenire moneta di scambio del capolavoro dei capolavori BC2, non vedo l'ora
    Ultima modifica di Sectral; 06-01-2010 alle 11:45
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

TUTTO....tranne le piume

ne ho trovate 56 x ora, ma la guida ufficiale credo aiutera
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Vi vengo in "aiuto" io...e dopo non dite che a Natale non avete avuto nulla:
    http://www.gamesradar.com/f/assassin...18131317820094

BY

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •