Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 197 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 2942

Grazie ragazzi x l'invito, magari vi cerco online, il mio problema é che causa motivi di lavoro e familiari non posso giocare con continuita' di orari / giorni per poter far parte di un clan (e poi non ho neanche l'auricolare ).

Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ti aspettiamo online
    Essepi,diffida di quella faccina sorridente e apparentemente di benvenuto, è pronto a farti la pellaccia con i pistoloni akimbo!
    Muori Puka Muori
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

sottoscrivo quanto detto da tablas! cmq benvenuto e ci farà piacere anche si ti unirai anche saltuariamente
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Già ora le nuove mappe fanno parte del "giro" normale
    Infatti le hanno inserite nella rotazione dopo soli 2 giorni, segno che hanno fatto il botto di download e $$$.

Cmq non capisco come si possa giocare con gli americani. Dubito fortemente che i server 'mischino' utenti di continenti diversi. Non avrebbe nessun senso.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@essepi
    Non ti preoccupare x il tempo ci sono ragazzi del clan che giocano solo ogni tanto.

Assolutamente scandaloso. 30e in 2 mesi si chiama "pizzo"!

Avevano detto che sarebbe uscito a fine anno.
    Stanno tirando troppo la corda.

Se questo pacchetto aggiungesse veramente qualcosa di nuovo e nn riciclato,magari anche nuove armi,nn sarebbe male.

Come lo Stimulus. 3 nuove 2 vecchie (Vacante e Attacco).
    Ok bellissime le vecchie, ma perchè non diluire nel tempo questi dlc? Perchè devo pagare per avere mappe che ho già pagato con COD4?
    Sarebbe molto più onesto anche far pagare 10e 3 mappe nuove, ma le vecchie gratis!

Come al solito ci inchiappettano perchè è quasi obbligatorio comprarle se si gioca costantemente online.

Aspettando l'amico hgraph ci mancano le sue battute,senza di lui massimo è completamente scomparso,aspetta l'amico e studia come nascondersi nelle nuove mappe che prima o poi gli daranno,visto che i soldi se li sono cuccati i furbetti della sony.
    Passando intanto al 3° prestigio una novità le classi sono ora 7 nn male,ieri intanto ho ripreso lo scar
    Belle partite ieri sera con Puka,Tablas che ci ha lasciato troppo presto,frank,tutancamon,e withe strips,ci siamo imbattuti in un altro clan al completo,e ci sono state veramente delle belle partite,poi la somma delle vittorie è delle sconfitte è stato a nostro favore 5 vittorie e 2 sconfitte.
    Veramente una serata divertente,aspettando le claimore e gli fmj.

io tranne una partita ho fatto piangere
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

io invece tornato intrepido forte e più bello che mai seeee ho fatto ridere nel senso che ci siano fatti unpò di risate e grandi chiacchiere con gli amici nagao e cinagao, tablas, dienadel, il redivivo daxel e puka muori puka mentre l'amico massimo è ancora in cerca di mappe mentre ormai noi altri siamo su un altro pianeta

frank invece ormai anche lui diventato tridimensionale ammazza gente tra mw2, ffantasy e vari altri giochi e per cui non sempre lo troviamo con noi in afterhours e simili.

tablas mi spiace c'è mancato poco...sono a lutto anch'io soprattutto per l'avvento di "non vincerò mai nulla delneri" anzichè benitez ma come si fa come si fa!!!! meno male che a.a. era atteso il nuovo messia l'unica cosa buona fatta da blanc (fare un contratto a benitez) è stata cancellata...bah scusate l'OT

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    tablas mi spiace c'è mancato poco...sono a lutto anch'io
    Abbiamo vinto "Zero tituli" ma sono orgoglioso di questa squadra che è costata 4 stracci tra prestiti,scarti altrui e gente presa a paremetro zero ed ha messo in difficoltà quella corzazzata costata centinaia di milioni.
    Peccato perchè la prossima occasione di giocarcela fino alla fine l'avremo tra 10 anni se non si cambia proprietà.
    Da sportivo,Del Neri non piace neanche a me,nelle grandi piazze(Roma e Oporto)ha sempre fallito e con Benitez si andava sul sicuro.
    Spero per voi amici Juventini che inverta la sua tendenza.
    Mi scuso con il moderatore e chiudo l'OT.
    A stasera
    Marco
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

@Hgraph
    Nel WE non c'eri, ma ho giocato moooolte ore con gli AVM.
    Certo 'sta settimana arriva RDR, universalmente già etichettato come capolavoro assoluto (tra 90 e 100/100 ovunque), quindi è probabile che salti qualche sessione di MW.
    Cmq si sente la tua mancanza, soprattutto "quello non muore perchè bara...".

Mi dispiace annunciare che stasera do le dimissioni da questo piccolo gioiellino...lo darò dentro per prendere Red dead redemption e anche perchè BC2 è troppo superiore .

Comunque confido che l'amicizia che abbiamo coltivato online proseguirà di sicuro con altri titoli...

ci si vede nel West!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 174 di 197 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •