|
|
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2942
Discussione: [GAME] MODERN WARFARE 2
-
17-02-2010, 08:08 #1291
X quanto riguarda il Milan sono perfettamente d'accordo con te Homer....x l'auricolare mi adeguo a cio' che decidera' la maggioranza, anche se ho acquistato da pochi giorni un nokia bh 104...ieri sera cmq a tratti si sentivano dei forti fischi veramente fastidiosi...ma quello che mi dispiace di piu' e' che avendo una stanza molto grande, non posso parlare e ridere a voce alta altrimenti rimbomba troppo e dal piano di sopra(camera da letto della mia dolce meta')...mi arrivano un sacco di insulti!!
-
17-02-2010, 08:11 #1292
Ieri se non vado errato il problema al microfono era di nowar (simocbr). Sono andato per esclusione disattivando uno ad uno tutti e si fermato il rumore quando ho disattivato simo.
-
17-02-2010, 08:32 #1293
Azz....probabilmente ho alzato troppo il volume del microfono...stasera' rimediero'...sorry!
-
17-02-2010, 09:01 #1294
Senior Member
Ho già provveduto all'ordine dell'auricolare originale dalla terra di albione ma per pagarlo di meno,mi toccà aspettare a lungo.
Nel frattempo uso il muletto di mia moglie da ieri, un Nokia BH 106.
Devo avere ancora riscontro da qualcuno se la voce si sente bene ma certo,ieri sera,anche io avevo fischi assordanti in cuffia.
Come al solito, molto divertimento ieri sera,eravamo parecchi e tutti agguerriti.TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598
-
17-02-2010, 09:02 #1295
Ieri Giovanni era implacabile...non sò quante volte mi ha fatto fuori!
-
17-02-2010, 09:32 #1296
Sospeso
Propongo 2 modifiche al tutti contro tutti:
1- Niente replay della morte (si puo' fare nelle opzioni)
2- Che vinca chi fa piu' uccisioni al netto delle morti subite (questo non so se si puo' fare)...e secondo me si capovolge di molto la classifica.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
17-02-2010, 09:36 #1297
Interessante......forse così ho qualche chance in più
-
17-02-2010, 10:01 #1298
Scusate la mia ignoranza...ma cosa comporta in piu' il replay delle morti??...e poi un'altra cosa che ho chiesto ieri sera e nessuno mi ha risposto...ma come azz si buttano giu' quegli elicotteri maledetti??
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
17-02-2010, 10:06 #1299
Sospeso
Il replay delle morti e' quello che vedi appena ti hanno steso, praticamente vedi il replay dell'azione dagli occhi di chi ti ha buttato giu'...questo significa che se io ho trovato un bellissimo nascondiglio e ti stendo poi devo fare la fatica di spostarmi perche' tu avendo visto il replay sai benissimo dove sono e la tua fame di vendetta ti portarà di sicuro a venirmi a stanare.
Io personalmente lo detesto e tendo anche a non guardarlo quando mi prendono...secondo me toglie un po' di mistero e pathos al gioco.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
17-02-2010, 10:23 #1300
Verissimo Homer, pero' il gioco e' talmente frenetico che è difficile trovare chi ti ha ucciso nel medesimo posto...cmq ho capito benissimo cosa intendi!!
Per gli elicotteri invece??...
un'altra cosa...come fate ad avere quasi tutti dei gradi molto alti??...puo' dipendere anche dal fatto che io non ho ancora finito la campagna off line o dipende solo dalle vittorie dell' on line??...
Scusate le molte domende ma sto cercando di capire come funziona bene il meccanismo..e' il primo gioco on line che faccio!!ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
17-02-2010, 10:36 #1301
per gli elicotteri devi sbloccare almeno lo stinger perchè altrimenti è dura (il lanciarazzi normale con un solo colpo non li butta giù)
nowar non so se era il tuo ma io ho il tuo stesso auricolare e in generale bisogna fare due cose (una di queste il sony non lo consente credo)
1) mettere a 2 il volume degli auricolari sui settaggi della ps3
2) tenere più basso il volume dell'auricolare nokia (come suggerito nel manuale) finchè non senti il rimbombo
3) abbassare il volume delle casse
4) far si che l'audio degli auricolari arrivi solo a questi ultimi per evitare frastuono
detto questo marzius ti sei perso la mia canzoncina del milan dedicata ad homer(che però ha ragione per quanto riguarda il primo tempo sul secondo è stato un dominio del manchester - il milan è scomparso sia fisicamente che temo psicologicamente dopo il fortunoso (per non dire altro) pareggio...successe lo stesso alla juve con il chelsea lo scorso anno
) Homer dai stai su ci pensiamo noi a farti il pelo.
A tal proposito:
@puka: mi hai fatto il pelo ma sono arrivato secondo subito dopo te per ben due volte in terminal e comunque ti ho lisciato ben benino anch'io - benedetto te corridore folle
@Homer invece le tue proposte mi possono anche andare bene anche se sei un furbacchioneinfatti porterebbero le partite tutti contro tutti su un approccio strategico che tu prediligi (anch'io in realtà ma in tutti contro tutti penso solo a divertirmi e prendere in giro chi ammazzo e chi mi ammazza
)
@homer 2: in rust hai caricato gli akimbo porcaccia miseriaccia non ti bastava il tuo mirino cecchino stress
ciao a tutti ieri mi sono divertito molto (vero nagao e dienadel ?)
daxel che fine hai fatto ?Ultima modifica di hgraph; 17-02-2010 alle 10:40
tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
17-02-2010, 10:37 #1302
POST SCRIPTUM: in tutti contro tutti per piacere scegliete AUTO ASSIGN altrimenti si gioca 4 contro 6 o 8 o 7 ecc...
tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
17-02-2010, 10:58 #1303
Sospeso
guarda Hgraph se ci fosse un gioco con una mappa immensa e dove per tutto il tempo bisogna strisciare per terra e sparare 2/3 colpi per me sarebbe il massimo. Il primo ghost recoon era così e se per caso non vedevi uno e ti uccideva dopo 1 ora di gioco dovevi ricominciare tutto dall'inizio...non e' noioso perche' il piacere di pianificare, la tensione e l'arguzia che devi esprimere secondo me ripagano molto di piu' dello spara-spara.
@Nowar, per le classi o fai come Nagao che ha rubato il suo prestigio e paga un cinese che gioca tutto il giorno per farlo salire di grado oppure ti applichi all'online (no privata come ieri sera dove non danno punti). Magari dai un'occhiata alle sfide che se portate a compimento ti danno un sacco di punti e sali piu' in fretta di livello. Soprattutto centra Nagao nel c--o tre volte e sblocchi il berrettino fuxia dell'AVM CLAN...quando lo indossi sei immune alle raffiche sparate dagli ZOMBIE (mannaggia a voi Diena e Massimo)...
Cavolo dovete farmi giocare un po' anche online perche' devo arrivare a livello 67 per il fucile d'epoca...naturalmente in AkimboClicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
17-02-2010, 11:13 #1304
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
).
Mi dà fastidio per il fatto che mi sento il cogl...e di turno che se ne và in giro a fare il tordo nella riserva di caccia e a volte mi chiedo chi me la faccia fare e non mi nascondo anch'io in un angolino, ma poi trovo hgraph che và per prati, gli liscio il pelo e passa tutto
Fosse per me, eliminerei anche bombe, claymore, "mitragliatrici pesanti", fucili, in modo da rendere lo scontro ancora più ravvicinato e frenetico, anzi proporrei ogni tanto partite solo pistole, così impariamo ad usare pistole e coltello, che in rete servono sempre
.
Questa è la mia visione di TcT, concordo con te, sull'eliminazione del replay morte su DM a squadre, che potrebbe essere più "tattico", qui ancora non siamo "gruppo", ad es. quando siamo nei prati, non possiamo stare tutti a sparare dentro la trincea coperta, occorre che almeno uno copra le spalle, ci facciamo trascinare tutti dall'entusiasmo
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
17-02-2010, 11:17 #1305
@Homer: sto ancora ridendo per la frase su nagao
E ho giocato ghost recoon per cui ti capisco e przialmente condivido...quando si gioca tra noi in pvt preferisco la baraonda e risate annesse e connesse (del resto ieri ti sei ripreso un pò o no dalla delusione a giocare con noi ?
)
per salire di grado ho in realtà lo stesso problema (sono quasi a livello 36 tra i mortali - i frank e amici cinesi di nagaolasciamoli stare) la mia proposta è la seguente:
quando siamo in molti (12 è l'ideale ma anche da 8 in su) potremmo accedere al tutti contro tutti o sabotaggio o deathmatch online poi se ci sono un paio d'infiltrati poco male (tanto - e non so come si fa a risolvere questo spiegazioni ? - si infilano anche nelle nostre pvt spesso) basta che non siano bimbiminkia
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).