|
|
Risultati da 286 a 300 di 2942
Discussione: [GAME] MODERN WARFARE 2
-
26-11-2009, 18:26 #286
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Per quale fucile hai sbloccato i bonus?lo scar
Io sto giocando con il far mi sembra si chiami cosìè molto più prerciso.
-
27-11-2009, 08:43 #287
Sospeso
Si l'ho sbloccato per lo scar...aspetto di sbloccare fucili piu' potenti...
Ieri sera comunque non hi visto nessuno ma a che ora entrate? come i vampiri dopo mezzanotte?Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
27-11-2009, 08:50 #288
Ieri ho dato buca...mi fermo qualche turno per far migliorare le vostre prestazioni eheheheh.
-
27-11-2009, 09:42 #289
Torno sulle pagine di questo forum per COD MW2 (comprato in UK per 32 sterle
a pochi giorni dall'uscita!
).
Sull'offline, non so dirvi molto, visto che COD è un gioco che ho comprato sempre e solo per l'online (di COD 5 ho giocato sì e no i primi due livelli...).
Riguardo l'online (premetto che ho la versione per 360, per gli FPS mi trovo molto meglio con il pad dell'Xbox e comunque ho molti più amici sul Xbox Live che su PSN), trovo che i miglioramenti siano stati molto più numerosi dei peggioramenti, anche se, purtroppo, ci sono stati pure questi...e IMHO non sono di poco conto.
Il gioco è ancora più "arcade" di quanto non fosse in precedenza per l'introduzione (a mio avviso assurda) di perk come Marathon, Lightweight e Commando, grazie ai quali si può correre all'infinito senza stancarsi, a velocità molto più alte del normale, e lanciarsi dai tetti senza subire danni...
Dopo aver giocato ai precedenti COD (sempre su 360) e a Killzone 2, avrei preferito un qualcosa di intermedio, meno arcade di COD e meno "realistico" (in senso ironico, visto che l'assurda inerzia del sistema di puntamento di KZ2 ha ben poco di realistico...ma almeno in KZ2 non si centra un bersaglio minuscolo da distanze siderali con un fucile mitragliatore) di KZ2. Sarebbe bastato aumentare il rinculo delle armi, ridurre le possibilità di corsa, introdurre un parametro di "stanchezza" e poche altre cose, invece si è preferito privilegiare l'approccio "carico a testa bassa sparando a tutto spiano" tipico dei giovini che popolano i server o il "camperaggio" dei cecchini (che tra silenziatore, Cold-Blooded e Ninja possono diventare davvero dei fantasmi...e meno male che c'è la Killcam!).
Comunque, alla resa dei conti, pur con questi difetti non di poco conto, l'online di COD MW2 mi piace più di tutti i predecessori, viste le enormi possibilità di personalizzazione (viva i perk!) delle classi e l'introduzione di numerosi (e spettacolari!
) nuovi "premi" per le serie di frag (non ho ancora avuto il "piacere" di vedere l'esplosione nucleare, a qualcuno è capitato?).
Non ho mai giocato così tanto come sniper (per dirla tutta, in tutti gli altri COD messi insieme avrò fatto sì e no 10 frag, e tutti con fucili "presi a prestito" da qualche cadavere) e mi sto prendendo delle gran belle soddisfazioni (non faccio il camper, però, anzi, mi piace infiltrarmi tra le linee nemiche e cecchinarli alle spalle, non disdegnando di accoltellarli se mi passano vicino o di crivellarli con la mia bella mitraglietta silenziata...), compresa quella di aver fatto due frag con un colpo solo! Ci sono schemi che odio (troppo frenetici, il gioco strategico non paga...), ma in quelli più tattici e vasti riesco a dire la mia.
Avrei preferito un maggior realismo, senza però andare a discapito della giocabilità (IMHO KZ2 è ingiocabile...), ma comunque COD MW2 IMHO resta un gran bel gioco e sono soddisfattissimo dell'acquisto!
P.S. appello ai boxari: che ne dite di fare squadra? Chi si connetterebbe in orario 17-20 e/o dopo le 21.30? Facciamo un bel gruppo tattico e mostriamo a questi giovini privi di tattica che l'unione fa la forza e che noi "vecchietti" con un po' di strategia possiamo ancora farli a pezzi?
P.P.S. Comunque non sono un gran giocatore, al momento la mia ratio è poco sotto lo 0,80, anche se conto di portarla presto sopra l'1.00 (negli ultimi giorni ho fatto parecchi progressi, di solito ho una ratio superiore all'1.00, con alcune punte di rilievo negli schemi che mi sono più consoni).
Edit: qualcuno è riuscito a sbloccare i caricatori extra per le armi? Fare i frag con i proiettili FMJ attraverso barriere varie non è proprio semplice...??? Per molte armi ho sbloccato tutto, ma senza completare la sfida in questione non riesco a prendere la Mastery...Ultima modifica di Duke Fleed; 27-11-2009 alle 10:59
-
27-11-2009, 10:17 #290
Sospeso
Io ho visto l'esplosione nucleare...niente di che solo che la squadra avversaria vince per forza.
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
27-11-2009, 12:22 #291
@HOMER
Ieri sera nn ero in casa spero questa sera di esserci.
@Doraimon
Riposati pure ti servirà la prossima volta,vedrai ti prepareremo la festa
-
27-11-2009, 13:05 #292
Sospeso
Originariamente scritto da Doraimon
PS.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
30-11-2009, 00:33 #293
Ho finito oggi lo storymode. Bello, niente da dire. Magari non molto lungo, ma in fondo non lo erano neppure gli episodi precedenti, e questo è quello che comunque mi è piaciuto di più in singolo.
Piuttosto, per chi fosse ancora in dubbio sull'acquisto del gioco, quello che secondo me fa la differenza tra COD MW2 e i suoi predecessori è la modalità Special Ops...IMHO bellissima!!!
Le missioni in singolo non sono niente male, ma giocare in due online in co-op con un amico è tutta un'altra storia e secondo me è la vera marcia in più di questo episodio di COD rispetto ai precedenti.
P.S. la missione Sniper Fi (Semper Fucilis, mi pare sia nominata nell'edizione italiana) è uno spasso, tra cecchinaggio e missili dal predator mi sono divertito un sacco!
-
30-11-2009, 07:52 #294
Sospeso
Ragazzi ho sbloccato il mirino per lo scar (sia quello normale che quello termico) con quello normale alla prima partita ho fatto 15 morti.
Comunque ho giocato per la prima volta ad una mappa nuova (non so se si sblocchi col livello) si chiama RUST ed e' STUPENDA.
E' molto piccola e tutto gira intorno ad una macchina centrale nella quale si puo' anche salire (si vede lo scivolo nella foto)....vi capita anche a voi di non giocarci mai?Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
30-11-2009, 08:18 #295
Io invece a quella mappa ci gioco spesso e mi apposto in alto alla torre centrale con il mio bel fucile da cecchino
.
-
30-11-2009, 08:34 #296
Sospeso
Cavolo io l'ho beccata una sola volta...ed e' gia la mia preferita(quanto bello e' stare sopra là?)...io mi becco la subbase 2000 volte seguita a ruota dalla quary e favela...
Ps. Ma siete spariti dall'online? nei fine settimana non gioca nessuno?Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
30-11-2009, 08:44 #297
Il fine settimana è dedicato alla famiglia...stasera ritorno, tenetevi pronti
!
-
30-11-2009, 09:17 #298
Sospeso
@Doraimon, per il tuo grande ritorno stasera cambio nick...ti va bene Sweet Veronica ?
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
30-11-2009, 09:22 #299
A proposito di mappe, trovo veramente assurdo dover giocare in DM su mappe enormi. Ne hanno messe diverse nella rotazione, ma diventa molto noioso.
Rust è perfetta per giocare in DM, ma anche la Favela va' bene.
PS. Ieri ho subito per la prima volta l'atomica...un tizio ha fatto un 38 a 1. (ma è normale 'sforare' i 30 con l'atomica?).Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
30-11-2009, 10:04 #300
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
!