Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 931

Discussione: GT5

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    non sono particolarmente graditi riferimenti a crack o simili.
    e dov è il crack se io nella mia ps3 mi doppio i miei salvataggi per non far rovinare le mie statistiche quando giocano i miei amici ?

la possibilità di salvare i savegame l ha introdotta Sony (e PolyDigital) con l aggiornamento 1.05 di gt5

cè chi regala le auto duplicandole usando regolarmente i salvataggi
    o chi usa il trick dei compleanni, quelle son glith cmq piuttosto che crack.

poi ogniuno ne fa l uso che vuole, ma dire che le partite sono strattamente legate all account oggi non è del tutto esatto, tutto qui

pace

Non parlavo ovviamente della gestione dei savegames, ma dei riferimenti al jailbreak in generale.
    Poi fai come vuoi.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

rientra nella legalità delle leggi usa

Volante per GT5

Salve ragazzi,mi potreste consigliare un volante con pedaliera per poter giocare a GT5 e da sfruttare anche con altri giochi di macchina,il mio budget va da 100 a 150 euro,vi saluto e vi ringrazio.

il logitech driving force gt costa intorno ai 120 euro (ma si trovava da blockbuster almeno nella mia città in offerta a 109 euro)

io ho un volante più semplice ma tutto sommato non male (e costa intorno ai 40 euro) che è il thrustmaster ferrari experience 3-in-1 (con pedaliera) che però va settato per bene affinchè funzioni al meglio (ovvero non viene riconosciuto immediatamente come il logitech che ti ho suggerito che è uno dei volanti ufficiali GT5)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Secondo me in GT4 c'erano molte più auto,
    E molti più tracciati (purtroppo...)
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da carlo78
    volante con pedaliera per poter giocare a GT5 e da sfruttare anche con altri giochi di macchina,il mio budget va da 100 a 150 euro
    Io ho appena preso il Fanatec Carrera ma siamo sui 180...
    La compatibilità c'è e devo dire che la qualità è veramente buona (puoi vedere qualche recensione in giro su internet). Se ti interessa è distribuito da Gamestop.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nem1s

Citazione Originariamente scritto da Nem1s
    rientra nella legalità delle leggi usa
    Mi sorge un dubbio: forse qui non siamo in USA.

Se anche tu mi confermi che il Forum non ha sede in USA direi di evitare di entrare nel merito di comportamenti borderline, tollerati o permessi da qualche parte e da qualche altra magari no.

Fai che eliminare qualsiasi riferimento alla materia ed alle procedure che hai citato e tutti contenti.

Tutto sommato questo è un forum di Audio e Video, con una piccola Sezione dedicata all'argomento videogames, più che altro per l'aggancio che questo può avere con il video ed il suo mondo, ad esempio settaggi dei TV e cose simili.

Questa cose così particolari lasciamole a siti "specializzati" in tali argomenti.

Ultima cosa, è inutile che mi rispondi con spiegazioni particolareggiate sulle procedure citate o interpretazioni varie circa la legalità o meno della cosa, diciamo che preferisco che tu modifichi/cancelli i riferimenti vari.

Grazie per la collaborazione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti,
    ho il gioco da natale scorso e devo dire che ne sono entusiasta. Devo precisare che non sono un gamer assiduo, che ho "saltato" GT4 e Prologue, per cui, venendo dall'ultimo GT sulla PS2 sono sbalordito...!
    Posso capire che il realismo non sia assoluto (sportellate & danni) ma io mi ci sto proprio divertendo.
    Sono arrivato al livello 17 in A-Spec e al 9 in B-Spec (a cui gioco solamente per riposarmi quando giro troppo in A-Spec e per tirare su qualche soldo e qualche bella macchina!). Arrivare a comprare la Ferrari e la Lamborghini (vincendo il trofeo spendaccione!) mi ha dato proprio gusto....
    Comincio a divertirmi a settare le macchine dopo averle potenziate e sto cominciando a capire che oltre un certo livello serve davvero il volante. In particolare sono fermo alla superlicenza (livello 4). Avendo letto il thread credo che andrò sul logitech GT Force, non avendone mai avuti e volendo spendere il giusto. Il mio problema è il supporto: quale mi consigliate?
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Citazione Originariamente scritto da giackybond
    Avendo letto il thread credo che andrò sul logitech GT Force, non avendone mai avuti e volendo spendere il giusto. Il mio problema è il supporto: quale mi consigliate?
    Ciao anche a te!

Il GT è il miglior volante per rapporto qualità/prezzo!
    Questo volante non è così pesante, quindi anche il supporto della Atomic potrebbe andare bene (è uno dei meno costosi, si trova anche a 60€).

Il problema di questo suporto è che il "fulcro" è nella parte anteriore (più lontana dal giocatore) della base, quindi il braccio è lungo più di altri supporti ed è quindi un po' meno stabile. Diciamo ceh per un Driving Force EX è peerfetto, ma salendo con il peso del volante e la forza del Feedback i movimenti "indesiderati" aumentano. Il GT non pesa tanto più dell'EX, ma ha sicuramente il FF molto superiore...

In alternativa ci sono molti supporti con il fulcro nella parte più vicina al giocatore della base, tipo quello della Fanaetc. C0stano un po' di più, dai 90€ ai 120€ minimi, ma sono più stabili, pesanti ed hanno solitamente un piano di appoggio per il volante più ampio di quello della Atomic.

Personalmente avevo il volante DF EX, ottimo per iniziare (poco costoso, leggerino, ma con buon feeling), ed avevo il supporto della Atomic.
    Ora sono passato al G25, che sull'Atomic nemmeno si poteva montare (troppo grosso) e che lo piegava paurosamente (troppo pesante). Ho quindi ripiegato sul Fanatec, e sono contentissimo!

Qui alcuni supporti (tra i più quotati):

Atomic:

Fanatec:

Wheel Stand Pro:

In alternativa, io ho cominciato utilizzando un asse da stiro di quelle che possono essere regolate in altezza.... "poco ingombrante", ma funzionava (dovevo solo riuscire ad incastrare le mie gambe sotto a quelle incrociate dell'asse)
    Ed ho scoperto che non sono nemmeno l'unico che lo ha fatto (in questa foto non sono, infatti io!!):
    http://img229.imageshack.us/img229/7390/assejb0.jpg

edit del moderatore - le immagini non possono superare gli 800 px di larghezza. Fai più attenzione, grazie.
    Ultima modifica di spidertex; 13-01-2011 alle 13:16
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Geniale l'asse da stiro!! Prima di comprare il sedile ero impazzito con un tavolino con le gambe di quelli da colazione a letto ma era un vero dramma...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

La cosa bella è che su un altro forum io avevo detto 'sta cosa dell'asse da stiro, ho scoperto che altri 3 utenti ci avevano già pensato a loro volta, inoltre uno di loro aveva tovato questa immagine in rete... quindi, pare una cosa non del tutto "originale", il che mi spaveeeenta molto... hahaha!!

P.s. io tutto quel nastro adesivo non l'ho mai usato, se notate ha "scotchato" l'asse persino alla sedia!! Che fuori!! buahaha
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

grazie ON1TZUKA!!! l'asse da stiro è uno spettacolo!!! potrei anche farci un pensierino...!
    Però non riesco a trovare online un sito dove comprarlo, mi puoi dire dove posso comprare lo stand della Fanatec e il volante GT, magari in bundle... se vuoi puoi farmi un mp.

Grazie ancora!
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Non vorrei dirlo perchè non li sopporto, ma lo stand della fanatec lo puoi trovare da Gamestop!

Sennò sul sito ufficiale della stessa fanatec.
    Sono molto chiari per quanto riguarda tempi di spedizione e disponibilità, e rispondono celermente ad eventuali mail di richiesta, io ho avuto un ottima impressione.
    Nota che quel supporto è il più costoso, soprattutto nel caso di volanti grossi (G25 o G27), perchè devi aggiungere al prezzo dello stand quello dell'accessorio per il cambio (venduto a parte), ma nel caso del DF GT, non ti serve!
    Altra cosa che è "accessorio a parte" è il fermo per i pedali, puoi facilmente ovviare in altro modo, senza prendere il fermo originale, ma è giusto tu sappia che è da pagare a parte.

Il volante è spesso in offerta da MW, Comet e catene simili ed il prezzo varia tra i 90 e i 120€, on-line il minimo a cui l'ho visto era 79€ (quindi il risparmio non è così elevato), su Amazon italia oggi è a 109€!

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    devi aggiungere al prezzo dello stand quello dell'accessorio per il cambio (venduto a parte), ma nel caso del DF GT, non ti serve!
    Ma a proposito di cambio, qualcuno lo usa? Intendo la leva
    Io ho provato ma per GT5 secondo me è d'obbligo l'utilizzo del sequenziale posto dietro al volante... Quindi diventa anche inutile il pedale della frizione. Sono ancora ai primi test con il volante ma per fare qualche tempo buono con il cambio ad H non se ne parla nemmeno
    Come spingo un attimo rischio sempre, a un certo punto, di ritrovarmi la macchina in folle... Sono io che sono una capra?

Pagina 56 di 63 PrimaPrima ... 646525354555657585960 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •