Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 931

Discussione: GT5

Beh, il cambio ad H e l'utilizzo della frizione permettono di limare i tempi di circa 2-3 secondo su una pista come Eiger North, questo perchè si riesce a tenere alto il numero di giri nel mezzo della curva per non perdere potenza in uscita (molti lo abbinano all'utilizzo della tecnica punta-tacco)...
    Gli utenti che alla prima Academy (quella del Prologue) avevano i tempi migliori, giocavano tutti con il manuale e il G25.
    Per questo motivo nella prova Academy con le 370z fatta l'anno scorso hanno obbligato tuti a giocare senza il cambio manuale e frizione (per dare a tutti la stessa opportunità).
    Altra nota: i finalisti della prima academy sono riusciti il primo giorno di prove dal vivo a bruciare ben 3 frizioni, questo perchè erano abituati, dal gioco, a sfrizionare per usare il "trucco" del numero alto di giri (che nella realtà ha questo effetto collaterale!!).

Per noi "non alieni", può essere un pelo complicato usare frizione e cambio, perchè richiede comunque più concentrazione e bisogna riuscire a fare più cose contemporaneamente... quiestione di pratica insomma!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Ragazzi avete provato a giocare in modalità 3D dentro la macchina?
    CHE S P E T T A C O L O ! ! !
    Sembra vero!

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Tutto sommato questo è un forum di Audio e Video
    ..
    preferisco che tu modifichi/cancelli i riferimenti vari.

Grazie per la collaborazione.
    Ciao
    fatto.
    (anche se credo che in italia l’art. 64 quater LDA contempli appieno la legalità dell interoperabilità dati via ftp)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Per noi "non alieni", può essere un pelo complicato usare frizione e cambio, perchè richiede comunque più concentrazione e bisogna riuscire a fare più cose contemporaneamente... quiestione di pratica insomma!
    Almeno ho capito che non sono del tutto negato e soprattutto che devo assolutamente fissare meglio la pedaliera se voglio usare la frizione
    Farò un pensierino al supporto della Fanatec anche se iniziamo a salire un po' con le spese...
    Grazie per le indicazioni...

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    In alternativa ci sono molti supporti
    Qualcuno sa dirmi qualcosa dell' Universal pro driving simulator?
    E' stabile? Io gli monterei il Fanatec Carrera che come volante è pesantuccio... (non so però rispetto ad un G27 o G25).
    Grazie!

@ Uruz-7

io uso la universal pro driving con logitech driving force gt e mi trovo benissimo! Stabile e con molte configurazioni possibili! Io te la consiglio!

Grazie! Alla fine ho preso anch'io la universal pro driving e devo dire che è solida e ben fatta. Unico neo la base per la pedaliera che ho dovuto sistemare "artigianalmente" per evitare che si muovesse troppo nella fasi più concitate con GT5... Comunque confermo che si tratta di un buon prodotto.

Ciao ragazzi sabato mi sono preso il Logitech drive force, secondo me ad un buon prezzo.
    Non so se deve essere settato, ma mi sembra che con il pad la macchina sia più stabile mentre lo sterzo si muove da solo e la macchina comincia a sbandare.
    Sbaglio qualcosa?

Quale Driving Force: Pro, GT, EX...?
    Comunque, nelle opzioni trovi alcuni modelli di volanti già settati: accertati di aver selezionato quello giusto.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

il Drive Force GT

Ce l'ho anche io: nelle opzioni c'è il settaggio predefinito per quel modello e non è (imho) necessario fare alcuna modifica (tieni conto che è un dei 2/3 modelli cosiddetti ufficiali del gioco).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Sbaglio qualcosa?

Beh, naturalmente all'inizio devi prenderci un po' la mano e ti sembrerà di essere più lento che con il pad.

Lo sterzo "si muove da solo" per via del Force Feedback
    Bisogna tenerlo un po' stretto!
    La vettura sbanda perchè il volante è meno permissivo del pad e bisogna curvare meno, e con più delicatezza.

Quando usi il volante puoi scegliere tra 3 opzioni di guida (non vorrei sbagliare), tra cui standard, pro e simulativa (le trovi nelle opzioni dei controller/volanti "generiche", la prima a destra sulla riga dei controller).

Poi dalle opzioni di inizio gara quando usi il volante hai un opzione in più che ti permette di avere un aiuto in sterzata (una sorta di esp, che con il pad non mi sembra ci sia).

Vedrai che con un po' di abitudine ed allenamento ti potrai togliere delle belle soddisfazioni!!

Ah, ho parlato solo di sterzo, ma ricorda che è importantissimo il pedale dell'accelleratore, bisonga trattarlo con dolcezza e non "tutto giù/tutto su"!!!

Se uscendo di curva con l'auto ancora in sterzata accelleri di colpo al 100% è molto probabile che tu possa andare in sovra o sottosterzo a seconda della trazione!!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Grazie ON1TZUKA spiegazione precisa ed esaustiva

ciao!
    ho sbloccato sia la 4 che la 24 ore del nurburgring...ma non ho capito dove sono...
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

Se hai sbloccato le piste facendo le prove con le Mercedes, le puoi trovare/usare in arcade o in pratica (l'opzione di GTlife subito sopra al negozio di parti di ricambio).

Se ivece intendi le gare Endurance, dovrebbe esserci in A-spec e/o B-spec una opzione in più.

Pagina 57 di 63 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •