Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 931

Discussione: GT5

non e il capolavoro assoluto che volevano farci credere.
    potevano mettere solo 300 auto, ma piu diversificate e TUTTE premium
    Avrebbero dovuto fare meno cose, ma fatte MEGLIO

Detto questo, mi sto divertendo come un bambino
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Bè meglio averne anche altre 700 anche se non premium...sono comunque in più, se l'alternativa deve essere meno macchine tutto quello che è in più è ben accetto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    la risoluzione per il gaming 3D su PS3 è SEMPRE 720P.

Ragazzi, premesso che devo ancora trovare il perfetto bilanciamento delle impostazioni per la stretoscopia, devo dire che sparando a 10 la parallasse, la profondità di campo incrementa notevolmente .... se state vicini alla tv con inquadratura nel cockpit sembra addirittura di stare in auto

Purtroppo un'impostazione così spinta tende a sdoppiare leggermente l'immagine... attenzione però, non è crosstalk perchè se provate a chiudere un occhio vedrete comunque l'immagine leggermente sdoppiata (lo si nota soprattutto sul cruscotto).

La soluzione a questo problema l'ho già in mano ma non posso realizzarla nella realtà in quanto dal menù del gioco è possibile variare solo in positivo i valori di convergenza mentre, a mio parere, impostando un valore negativo si potrebbe azzerare lo sdoppiamento. Ho provato a lasciare a 0 la convergenza in GT ed a impostare un valore negativo nel menù relativo alla profondità di campo della TV (HX800) ma senza ottenere il risultato sperato.

Sarò pazzo, ma credo che abbiano invertito i controlli di convergenza.
    Speriamo pubblichino al più presto una patch perchè il gioco lo trovo veramente grandioso e tra poco mi prenderò un volante perchè lo merita decisamente

io credo che le impostazioni del 3d debbano essere fatte con i propi gusti,io x esempio gioco con il paralasse a 8,e l'altra impostazione che nn mi ricordo come si chiama a 0.90,gioco con la visuale sul cofano motore e mi ritrovo con la strada fuori lo schermoe dandomi la sensazione di essere sulla macchina......

x quanto riguarda lo sdoppiameto lo noto nei video di presentazione prima della partenza,ma durante il game nn noto niente,tutto perfetto

invece vi chiedo che settaggi adoperate x il 3d?

nn riesco a trovare il settaggio perfetto...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    tutto quello che è in più è ben accetto...
    in altre parole "tutto grasso che cola"

Citazione Originariamente scritto da fabiogia
    io x esempio gioco con il paralasse a 8,e l'altra impostazione che nn mi ricordo come si chiama a 0.90,gioco con la visuale sul cofano motore e mi ritrovo con la strada fuori lo schermoe dandomi la sensazione di essere sulla macchina......
    mmmm strano stasera farò ulteriori prove.... non mi convince il discorso della convergenza a 0.90... se non ricordo male peggiorava invece che migliorare, per quello ho pensato che un valore negativo avrebbe potuto eliminare lo sdoppiamento...

comunque che siano maledetti i programmatori di PD: gli costava tanto mettere un piccolo menu per il 3D accessibile durante la gara ????? per cambiare un'impostazione ci vuole un quarto d'ora.... andando avanti a tentativi ci si perde una giornata intera !

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    in altre parole "tutto grasso che cola"
    Ma si, alla fine le auto son tantissime...
    Ma dove le trovo le premium per dargli un'occhiata?
    Nella modalità arcade ci sono? Come si riconoscono?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Chi vuole mi aggiunga come amico con il nick di anghelosVR così possiamo fare qualche sfida o scambio...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    Chi vuole mi aggiunga come amico con il nick di anghelosVR così possiamo fare qualche sfida o scambio...
    il mio è fabiog

ci sono anche io! Vi lascio mio nick psn nel caso mi volete aggiungere!

robihno88

Ci sono pure io

facs128ita

Ultima modifica di Leopold; 27-11-2010 alle 09:48

Qualcuno di voi ha il tv SAMSUNG C7000 50" PLASMA??
    Mi potreste dire che tipo di configurazione 3d avete messo (nel gioco e nella tv)?

Boh, io ho aggeggiato un puo sui valori di parallellasse e convergenza, agendo anche negativamente sul tv, come post indietro, aveva consigliato un altro utente, ma non sono riuscito a trovare la configurazione ottimale per la visione all'interno dell'abitacolo.
    Per la visione dal cofano le impostazioni 3d predefinite sono ottime, ma per la visuale interna non riesco proprio a settare i parametri giusti..e la cosa mi fa imbufalire, dal momento che è l'unica inquadratura che fa sembrare di essere veramente dentro l'auto. Il problema è che gli oblò delle auto sdoppiati, proprio non si possono vedere..

Nick PSN: NewMurakami
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Insomma che ne pensate complessivamente? un pochino delusi dall aspetto grafico a quanto ho letto in giro?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

è da da tre giorni che mi sto divertendo come un pazzo, poi con il volante logitech gt è spettacolare, alcune piste sono disegnate stupendamente (circuiti cittadini e sterrato) altre un po meno le auto premium sono fantastiche

a me non fa giocare in 3d...non mi fa cliccare nelle impostazioni dove spunta la tv 3d....perchèèèèèèèèè?
    ps ho un philips serie 9000

Comprato
    Mi dite come faccio a fare l'installazione che dura 1 ora a me ha fatto tutto in 2 minuti scarsi ma ogni volta che passo da una prova all'altra ...che OOOO
    ci sta una vita, la cosa ch mi haincuriosito che non ho trovato la possibilità di scegliere quale impostazione salvare e nemmeno per quanto riguarda l'audio mi dice salotto o roba varia mah
    Help me please
    ciao
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •