Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 931

Discussione: GT5

Ciao a tutti. A me questo gioco ha fatto un'ottima impressione. Cio che mi interessa è solo ede sclusivamente la parte della simulazione, e devo dire che, a mio parere, non c'è gioco in circolazione bello quanto questo. Sui danni, i menu si puo discutere, ma per il resto molto ben fatto.

Pongo alla vostra attenzione questa domanda, per me importante dal momento che posseggo il PLASMA SAMSUNG C7000 3D!!! COME AVETE IMPOSTATO IL 3d? Avete lasciato el impostazioni di fabbrica, oppure avete modifacato qualche valore?
    Noto un lieve sdoppiamento degli oblò delle auto (indicatore velocità, benzina etc..), pero puo darsi che lo debba regolare come si deve.
    Per il resto, il 3d su questo gioco è molto divertente, soprattutto nella visuale interna: semba di essere proprio dentro al veicolo.

Altra domanda: ho installato 6,4Gb di dati all'interno della console, ma non dovevano essere 8gb?
    Ultima modifica di LUCA...; 25-11-2010 alle 08:26

Citazione Originariamente scritto da Placebox
    Grazie Ais001, magari qualcuno che ha il logitech G25 ed è già in possesso di GT5 può chiarirci quest'aspetto delle limitazioni.
    Sicuramente il G25 funziona, non temere. Io ho solo detto che non è tra quelli con impostazioni pre-caricate sul gioco e che di conseguenza non è garantito che funzionino proprio tutti i pulsanti, leve e pedali che ha un volante ricco come quello. Ma non ho dubbi sul fatto che funzioni. Era un post indirizzato più che altro a chi il volante deve ancora acquistarlo e lo vuole compatibile al 100% con GT5.
    Ultima modifica di Nihil; 25-11-2010 alle 08:31
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Altra domanda: ho installato 6,4Gb di dati all'interno della console, ma non dovevano essere 8gb?
    Per quel poco che ho visto, credo che in realtà il gioco continui ad installarsi man mano che vengono selezionate le varie opzioni, infatti ogni tanto in basso a destra compare la scritta "installazione" anche quando il gioco è già stato installato e funzionante. Credo...

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Per quel poco che ho visto, credo che in realtà il gioco continui ad installarsi man mano che vengono selezionate le varie opzioni, infatti ogni tanto in basso a destra compare la scritta "installazione" anche quando il gioco è già stato installato e funzionante. Credo...

Grazie. Per il 3d mi sai dire niente?

Citazione Originariamente scritto da kaio
    l audio cosi cosi è stato valutato con cosa?
    il mio sistema è di livello molto,ma molto superiore alla "norma",diciamo cosi,e dispone di circa 4000w rms.bene,io con cotanto dispiego di forze non sono in grado di rilevare i limiti audio di questo gioco.
    Ciao a tutti, io non ho l'impianto audio di Kaio, ma comuqnue il valvolare spinge discretamente, e posso veramente dire che se tutto settato bene, e usando l'audio "di altissimo livello" beh è veramente uno spettacolo, con una dinamica da paura (ovvio devi poter usufruire di questa dinamica). Se si usano 4 casse da 10 cm e un amplificatore integrato da 100 Watt... magari tutte queste meraviglie non si sentono. Dai valutiamo le cose cercando di essere obiettivi
    AUDIO:10
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

mi sto infognando con le patenti (sono abituato a prendere tutti ori, quindi e' dura).
    cmq ragazzi, questo gioco per me e' spettacolo allo stato puro!!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 25-11-2010 alle 08:55
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ho appena completato il mio impianto home Pioneer, con il diffusore centrale e i due surround posteriori. Devo dire che l'audio di questo gioco è sbalorditivo. Migliore di quello gia ottimo di Need For Speed Shift.

Riposto la domanda: come avete configurato il 3d??. Avete cambiato qualche valore, o avete lasciato quegli di fabbrica?

@LUCA...

Purtroppo non sono tra i fortunati possessori di tv 3D...

Luca ma tu hai anche provato Forza Motorsport3 sulla xbox? Perchè io non sono un fanboy, come li chiamano e non me ne frega una cippa e potrebbe essere anche della wii , FM3 lo ritengo nettamente superiore: un gioco per Adulti...questo invece mi sembra un giochino!
    Tutta sta grande risposta dell'auto non la vedo, o meglio mi sembra troppo facile guidare....logico non è un Simulatore, ma neanche un arcade: curve prese a180 km con auto normali, e non mi mettono manco un pò d'inclinazione per via degl'ammortizzatori che si schiacciano....e via dicendo.
    Non voglio dire che è da buttare, anche perchè le piste sembrano molte e ci si potrà divertire online ( se funzia) ieri era una cosa SCANDALOSA...però ritengo che il gioco non sia fatto così bene come ci si aspettava, o meglio come lo aspettavo IO!
    Il mio grosso problema è nella guida col volante, cosa vitale per questi generi di giochi secondo me, e che posso usare solo con la ps3, altrimenti Tornerei immediatamente a giocare solo con FM3, aspettando il 4 il prossimo anno...ma col pad...mi smonto un pò.
    By
    Ultima modifica di estinto; 25-11-2010 alle 09:01
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Visto che ci siamo perchè non mi consigliate un buon volante per questo gioco così sabato prendo tutte e 2

Ne ho visto uno con anche il posto per sedere.....pedali e volante tutto integrato.....

@Estinto

Io accetto tutti i commenti, tutte le opinioni e considerazioni. Ma non sono il tipo che si fa influenzare dalle opinioni degl'altri.
    Io per esempio, non ho partecipato a questa sezione del forum, sino a due giorni prima l'uscita di questo gioco. Non volevo ne vedere ne sentire commenti, non volevo scoprire parti del gioco, non volevo sapere quante auto e quanti circuiti, l'audio, la grafica, il 3d etc.. E la conseguenza è stata che sono stato sorpreso, in positivo.
    Ho solo la PS3, e per i giochi di auto usciti fino ad ora per questa console, a mio parere è il migliore. Che poi Motorsport3 per Xbox, oppure F1 2010 per PC sia migliore, a me non interessa.
    Io ho questa console e giudico sulla base dei giochi di auto che fino ad ora ho comprato. Stop.
    Poi ognuno ha la sua opinioni, che pondera anche sulla base di altri giochi per altre console.
    Ma sbaglio o questo è una discussione riferita a GT5? Solleviamo pregi e difetti di questo gioco invece di stare a fare paragoni.

Se possibile, vediamo di chiarire la storia del 3D, specificando quali siano le migliori impostazioni per godersi questo gioco. Non sono un esperto di calibrazione, quindi lascio il lavoro "sporco" ad altri

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Visto che ci siamo perchè non mi consigliate un buon volante per questo gioco così sabato prendo tutte e 2

Ne ho visto uno con anche il posto per sedere.....pedali e volante tutto integrato.....
    Prendi il Drive Force Gt della Logitech. Tutte le prove sono state fatte con questo volante, che tra l'altro trovi da Fnac e negli Online Store sui 100€. Penso sia una spesa giusta per un ottimo volante.

Luca ma tu hai anche provato Forza Motorsport3 sulla xbox? Perchè io non sono un fanboy, come li chiamano e non me ne frega una cippa e potrebbe essere anche della wii , FM3 lo ritengo nettamente superiore: un gioco per Adulti...questo invece mi sembra un giochino!
    Io ho quasi finito Forza 3 con xbox + volante + sedile playseat e devo dire che per ora mi trovo d'accordo. Gli voglio lasciare ancora qualche giorno di prova.... poi stilerò la mia personale recensione.
    Per ora

P.S.: Ma possibile che nel 2010 e dopo 7 anni mi fai uscire una simulazione del genere e a un possessore di Logitec G25 non puoi far sistemare i parametri di gioco come vuole (ad esempio freno al posto della frizione)
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Preso anche io ieri. L'ho giocato un pò, visto qualcosa di positivo, altro di negativo, forse troppo facile ma sto al livello 2 quindi aspetto a giudicare. Un dubbio: non sono riuscito a distinguere le 3 modalità di visualizzazione. Cosa cambia? Grazie.

p.s. Per l'online niente da fare, si era impallata la ps3 e si è riavviata

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    @Estinto

Io accetto tutti i commenti, tutte le opinioni e considerazioni. Ma non sono il tipo che si fa influenzare dalle opinioni degl'altri...
    Scusa Luca,forse iterpreto male io cosa hai scritto , e magari tu fai lo stesso...
    Mi sembra quasi che ti sei offeso
    Non capisco perchè non si possa fare paragoni, visto che il genere di gioco e lo stesso e poi lo si fà per parlare tra "appassionati" , se poi tu mi scrive "non c'è gioco in circolazione bello quanto questo.." permetterai che io possa avere dei dubbi a riguardo, anche solo per gusto personale.
    Mi spiace che non si possa discutere in nessuna maniera e in nessun forum senza finire in tagli brusci dell'argomento da parte di uno o dell'altro.
    Ok...abbandono e vi auguro buon divertimento con Gt5.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 32 di 63 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •