Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 931

Discussione: GT5

... come in altri posti si legge: "..GT Academy returns to EU again! Yamauchi says many updates coming to GT5 in coming weeks and months..."

... secondo me pure la notte di capodanno rilasciano una patch, più leggo news e più mi sembra un gioco stile "windows"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da kaio
    ....una nota sui 2 anni di attesa,perchè per me tali sono:ma per caso vi hanno fatto pagare di piu per ogni mese d attesa e quindi avete speso centinaia di euro?
    a me sembra che costi 60/70 euro,cioè quanto need for speed o qualsiasi altro gioco,quindi non vedo perchè dovermi aspettare cose fuori dai limiti,che per me comunque gia ci sono.
    ......naturalmente ognuno è libero di criticare tutto cio che vuole e come vuole,ma io adesso vado a godermi un po di gioco,e magari cerchero di fermarmi,tra una gara e laltra,per vedere se trovo qualche mucca fatta male o qualche spettatore che non mi applaude al passaggio.
    a domani e buona continuazione!

AZZ complimenti, questo per me è il post perfetto!!!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Finalmente GO Messo mano anch'io su sto gioco, che tanto attendevo. Passata la rabbia per aver pagato un gioco 10€ in più di Voi, e non capisco il perchè, manco vivessi su MArte ( cioè ho capito il motivo...ma non mi capacito a trovare una giustificazione per questo... ).
    Tutte giuste le frasi: prova con mano, non ti fidare dei video, non credere a tutto quello che dicono, i mondo è bello perchè è vario etc...e quindi io dico la MIA e ripeto la ...MIA: Non mi piace!
    Sarò l'unico a dirlo e difficilmente cambierò idea.
    Non mi serve provarlo 2 mesi, per FARMELO piacere, se a pelle subito non mi ha dato le sensazione che SPEravo...e non lo dico per fare il criticone, che non me ne viene nulla, ma proprio ci sono rimasto male.
    Partiamo con la sigla di apertura e la sua "canzoncina" da classifica itunes...veramente PENOSA, e spero di avere almeno il consenso di tutti in questo , visto che si parla in un forum di appassionati AUDIO e quindi di cultori della BUONA MUSICA
    Passiamo oltre: graficamente i menù e le icone io le ho paragonate alla grafica da Mulino bianco, e gli ovetti kinder assieme.
    Tutto colorato, tondo, ricco e ciccione.....oh maronnna....
    Il punto che temevo, o meglio che molti consideravano un affronto per ogni giocatore incallito, cioè i 50 minuti d'installazione....non è stato alcun fastidio, capirai..., intanto mi sono letto un pò il libretto.
    Subito sono andato a provare la modalità "pronta " arcade, ennesimo caricamento col logo Gt fermo parecchi secondi, ricordo che ad ogni MEnù e sottosezione si attende e parecchio, soprattutto se siete collegati al PSN ...interminabile....ma vedremo dopo..
    Già leggermente smonato da quello che stavo vedendo, finalmente entro nel vero gioco, lasciandomi alle spalle ogni sorta di finestra o menù visti in precedenza, quindi di rito seleziono la Fiat 500 '68 e un circuito che era già presente nel Prologue.
    Prima cosa che mi salta all'occhio immediatamente ( e qui anche perchè facevo subito il confronto con il gioco per xbox FM3, che ho trovato ottimo) che le auto non si possono mettere in ordine di marca, potenza, tipo etc.., ma solo facendole scorrere orizzontalmente 10 alla volta ed ASPETTARE che vengano caricate e visualizzate ...e giù di nuovo...oh maronna
    Non provate neanche a dirmi, ma il gioco è in pista non fra i menù o cose del genere, perchè non è vero: il GIoco è l'insieme di tutto!!!
    Finalmente parto, grafica in alcun parti talmente fotorealistica che dava quasi fastidio, tipo mettere le auto disegnate su una foto vera......ed altri particolari invece , non esageratamente fastidiosi, ma visibili, come leggeri tremori, scalettature qua e là,e seleziono la visuale interna e piacevolmente colpito ad una prima occhiata del mitico volante gigante della Fiat, ovviamente vado a sbattere per guardarmi attorno: un pugno allo stomaco mi arriva dal SUB! MA che sono andato a sbattere con una CORRIERA a 200km?
    Riparto e noto che anche il sound del motore è bello pieno, anzi è proprio un AEREO da caccia: nella 500??????
    A me sembra tutto un loudness a manetta...e speriamo non siano tutte così!
    Ho provato la "carriera", anche questa incorniciata da tante belle icone colorate...ma vengo rapito dalla "personalizzazione" della mia car: oh maronna SANTA...cos'è sta roba, gli omini di super MArio galaxy!!!!E la musica di sottofondo?...noooo quella delle comiche.....
    Via via torno alla carriera e parto con l'auto scelta tra pochi modelli, presa dal mercato usato, visto che i crediti messi a disposizione inizialmente sono logicamente pochi , e qui l'apoteosi.
    I danni sembrano non essere solo estetici, ma anche sul motore ed altro , ma solo superato un certo livello e persino alto: 20, ... ancora da confermare ( speriamo) e quindi ci deve accontentare di danni superficiali, con al massimo qualche paraurti che tende a staccarsi, anche andado a sbattere a 190km contro il cemento ( che schifezza...).....ma la cosa che veramente assurda e che con la mia infinity , che manco ricordo il modello, dò a TUTTi 15/20secondi di distacco: IO!!! Io che sono una schiappa!!!!! Supero bolidi, e super car senza alcun problema, al massimo vado di RIMBALZO, si signori qua si gioca ad AUTOSCONTRI, se dai addosso a tutti, vai tranquillo al traguardo e fai una sacco di punti esperienza....WOW
    Ma torniamo all'aspetto grafico, l'auto ovviamente è una standar e SI VEDE, ma tant'è come dice KAio che in gara o vedi la pista o ....
    Torno nell'arcade mode, prendo un auto premium...non rimango per niente sbalordito. Si si vede bene, è dettagliata, ma niente che mi fà gridare " ho visto la luce, ho visto la luce.." Se non fosse che almeno queste hanno la visuale interna ( sta cosa proprio non la digerirò mai).
    La fisica: troppo permissiva, provando un tracciato con la pioggia, me ne sono accorto solo per i tergi in azione...l'auto stava incollata come se avesse la colla, ed ho tolto ogni tipo di aiuto!!!
    Decido di buttarmi online: eh chi l'ha provato?????
    Freezee due volte la ps3, caricamenti lunghi quanto un parto, e mi dico saranno i server intasati.... ...lasciamo stare altrimenti, mi si brucia la PS3.
    Cosa merita? la guida Apex dell'edizione da collezione....il resto? Un gioco fatto in fretta , non per come sono dettagliate le auto, ma proprio il gioco di per sè, non finito o rifinito, scelte di gioco ed avanzamento carriera molto discutibile, una guida troppo facile , insomma una delusione per un gioco che è in lavorazione da una vita e che era stato osannato come la perfezione.
    Non ci siamo proprio, questa a casa mia si chiama presa per il chiapet!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    al massimo vado di RIMBALZO, si signori qua si gioca ad AUTOSCONTRI, se dai addosso a tutti, vai tranquillo al traguardo e fai una sacco di punti esperienza....WOW
    ma non hai mai giocato a GT, GT2, GT3, GT4, GT5, Prologue e chi più ne ha più ne metta?

la cifra stilistica di GT è sempre stata quella della curva fatta sull'avversario, del rimbalzo sul muretto e da quello che leggo non è cambiato nulla negli ultimi anni!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    sono supportati (nel senso che hanno la loro specifica pagina di configurazione) tutti i Logitech (tranne G25/27)
    Quindi io che ho il logitech G25 non potrò utilizzarlo con GT5?

Grazie in anticipo a coloro che vorranno rispondere al mio quesito.
    Ultima modifica di Placebox; 24-11-2010 alle 22:46
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

ma voi che ps3 avete? a me mi si è installato in 2 minuti netti....per me è il miglior gioco di guida esistente.non capisco tutte queste critiche,ma le rispetto.

in tutto il mondo hanno PS3 lente rispetto alla bomba che hai tu!!!!

sei sicuro di aver fatto l'installazione da 6 giga e non quella da 250 mega?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

@ Placebox
    ... attualmente G25 e G27 non sono tra i modelli indicati "pre-configurati", quindi il tuo volante dovrai configurarlo a mano e non so quali limitazioni ci siano.... a parte eventuali "cambio" o "pedaliera".

... inoltre se ti guardi i filmati che ho linkato pagine addietro, vedrai tu stesso di cosa parlo. prova ad andare a guardarti i video e poi capisci

@ SQUALL8
    ... hai fatto l'installazione da 256MB e c'è scritto pure sul libretto allegato..... forse è ora che leggi quei pezzi di carta allegati
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Grazie Ais001, magari qualcuno che ha il logitech G25 ed è già in possesso di GT5 può chiarirci quest'aspetto delle limitazioni.
    Per favore qualcuno che ha il G25 mi conforti sul fatto che è possibile utilizzare sia il volante che la pedaliera con GT5.
    Ad esempio l'utente bongrandrea79 potrebbe risolvere l'arcano, ovvero se ci sono delle limitazioni nell'utilizzo del G25 e se si quali.
    Grazie e ciao a tutti.
    Ultima modifica di Placebox; 24-11-2010 alle 23:00
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Beh,il gioco e' 1080p,visionarlo su un full hd sarebbe consigliabile visto che e' uno dei pochi giochi a risoluzione piena
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

... occhio che non tutto il gioco è a 1080p

In che senso?che con il 3D,la risoluzione si abbassa?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

... il gioco NON è tutto a 1080p... ci sono sezioni a 720p e sezioni a 1080i (quindi 540linee). Comunque è normale visto che è stato reso noto tempo fa che i giochi andranno solo a 720p in futuro eh?!

... quello che succederà alla tv 3D non lo so (non ce l'ho e non butto i soldi per una cosa che ha più lati negativi che pregi ), sicuramente non è come avere un intero gioco a 1080p pieni visto che la tv dovrà lavorare in modo diverso in diverse sezioni del gioco

ops...insallato patch :30 min..insatallazione completa :50...e io che pensavo di avere la ps 4...

... quello che succederà alla tv 3D non lo so (non ce l'ho e non butto i soldi per una cosa che ha più lati negativi che pregi ), sicuramente non è come avere un intero gioco a 1080p pieni visto che la tv dovrà lavorare in modo diverso in diverse sezioni del gioco [/QUOTE]

parli cosi *** nn lo hai provato in 3d,ti posso assicurare che mantiene una signora grafica,più bella di quanto mi aspettassi....sono rimasto impressionato positivamente dal 3d fi gt5

Pagina 31 di 63 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •