Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 931

Discussione: GT5

Citazione Originariamente scritto da kaio
    c è la possibilita che alcuni pezzi della collector contengano il "MANUALE DI GUIDA" in TEDESCO.
    Grazie della segnalazione: tra qualche ora vado a ritirare la mia copia e verifico.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ho appena ritirato la mia "signature" .... che spettacolo. stasera il volante e il sedile li FONDO....
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

appena ritirata la signature veramente ben fatta , diciamo che l'ho presa per il portafoglio che recentemente mi hanno sfilato al mercato cittadino e non per un atto di follia
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Questa finisce di diritto nell'elenco delle scuse farlocche da propinare alle mogli...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    pcm non è compresso e ha bitrate superiore...Lorenzo.
    ma imposti PCM LINEARE anche nelle impostazioni video della playstation o quelle le lasci su BITSTREAM e ti limiti ad impostare standard nel gioco?!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Su la ps3 devi lasciare bitstream altrimenti ti riconverte in pcm (compresso) i flussi DD e DTS...basta impostare dal gioco standard...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Mi sapreste linkare un supporto per volante e pedaliera non eccessivamente costoso?
    Se vai a leggerti i post precedenti ci dovrebbe esseere anche una foto del supporto che dici
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Uh...grazie Kaio, se passerò da quelle parti ben volentieri....non sono lontanissimo, ma 4 ore ci dividono!
    Altra curiosità...niente da fare al mio MW 69,90€ l'edizione normale....ma è NORmale sta cosa? Ogni punto vendita è "autonomo" con i prezzi?
    By

P.S. ora finalmente installo!!!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ... se passerò da quelle parti ben volentieri....
    Ogni punto vendita è "autonomo" con i prezzi?
    se capiti in zona fammi sapere.
    per il prezzo,purtroppo è normale.se non si tratta di una promozione nazionale,i prezzi sono solo suggeriti.capita quindi che in centri dove non c è molta concorrenza i prezzi tendano a essere un po piu alti.
    io avevo fatto riferimento alla zona di milano dove il 59.90 è stato proposto quasi da tutti,ma la forbice in italia va da 54,90 a 69,90.
    mi dispiace,pero almeno il gioco li vale tutti.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Per l'audio, invece, c'è un'opzione avanzata indicata per impianti di altissimo livello (dicono) che sembra, sul mio, abbassare il livello audio...qualcuno ha provato?
    è esatto.il volume medio si abbassa perchè aumenta l intervallo dinamico.
    in poche parole aumenta il divario tra i suoni deboli e quelli forti,portando il risultato il piu vicino possibile alla realta.tenendo come punto fermo i suoni deboli,si ottiene cosi di avere quelli forti molto ,molto piu su di livello.la conseguenza è che deve esserci una riserva di potenza enorme nell ampli e una tenuta adeguata dei diffusori.
    il problema è che questa volta "altissimo livello" vuole dire davvero altissimo.
    diciamo che un impianto come il mio regge ancora bene con i suoi 4000w rms di energia potenziale,di cui 2500 solo sui sub,ma occhio a tamponare...l effetto è davvero fisico
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

ma la forbice in italia va da 54,90 a 69,90.mi dispiace,pero almeno il gioco li vale tutti.
    Ma ne siamo davvero sicuri
    No perchè sono 2 giorni che leggo di gente delusa da mucche, pubblico e alberi 2D ultrapiatti , di macchine con le quali non si può utilizzare la visuale degli interni, di scalettature e rallentamenti evidenti, comparto sonoro così così, centinaia di macchine prese pari pari da GT 4, insomma...

1 opinione negativa è questione di pretese, 2 di speranze disattese, 3 sono un indizio, 4 magari questione di gusti, ma quando siamo sull'ordine della dozzina che cos'abbiamo???

Non è una polemica la mia, è solo voglia di capire per davvero come stanno le cose: perchè va bene fare i paragoni coi capitoli precedenti, va bene anche farli con FM3, e va bene anche rapportare il prodotto finito ad uno sviluppo di oltre 5 anni , e col fatto che il gioco ancora doveva uscire che c'erano ben 2 patch già in circolazione ...ma il risultato veritiero, però, qual'è???
    Ultima modifica di Vins_; 24-11-2010 alle 17:44
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ma il risultato veritiero, però, qual'è???
    ... che essendo uscito oggi NON puoi semplicemente basarti su 1 video in bassa qualità di YouTube... quindi per avere delle certezze devi aspettare ALMENO un 5-10gg così da avere un'idea generale di come va e com'è

... io l'ho appena preso ma prima di dare giudizi aspetto qualche giorno... sicuramente il filmato introduttivo è molto ben fatto e rende bene, però prima di provarlo scarico ste' benedette patch così evito bug o errori assurdi

P.S. preso un paio d'ore fa la versione "Collection" a 49.90€ tramite amicizie particolari.... e senza la caxxata del "preorder" che paghi 5€ per avere uno sconto da 10€ che poi realmente a casa mia: 5 + 59 -10 fa sempre 5€ di sconto finali "reali" e non 10€
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... che essendo uscito oggi NON puoi semplicemente basarti su 1 video in bassa qualità di YouTube... quindi per avere delle certezze devi aspettare ALMENO un 5-10gg così da avere un'idea generale di come va e com'è
    Ancora????????
    Diversi post fa ho scritto che c'è gente che comprandolo in piccoli negozi fisici gioca al titolo già da lunedì 21/11 mattina...quindi di giorni di prove e controprove siamo già a 3 e quello che si è evinto, finora, è quanto riportato in qualche post più su
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

La verita' e' che un ottimo prodotto che questa lunga attesa di sviluppo ha portato molti a credere che si trattasse di eccellenza,ma eccellenza non e'.La guida e' realistica,l'ia buona,l'online sembra molto curato,cmq i puristi della simulazione storceranno il naso,rispetto ad un r factor ad esempio,sono molti i parametri mancanti che influiscono sulla fisica
    graficamente e' abissale la differenza tra le auto premium,ossia quelle fatte ex novo,che poi sono per lo piu' bolidi simili fra loro,e quelle standard,importate da gt4 e appositamente modellate in hd con filtri aa;per le prime siamo a livelli grafici eccezionali per le seconde no,e manca in queste anche la visuale interna,dopo 5 anni di sviluppo potevano farle tutte nuove anziche importarle;la pista e gli effetti meteorologici sono ben definiti,meno quelli esterni;poi i danni sembrano fatti tanto per far contenti,si "sbloccano",quando dovrebbero essere un elemento essenziale di un gioco che si pone come real driving simulator,ma non influiscono piu' di tanto...Anche l'audio non e' chissa' cosa,
    insomma da un perfezionista come si professa yamauchi mi aspettavol molto di piu',cio' non toglie che rappresenti sicuramente il miglior gioco di auto per console
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

il problema è che questa volta "altissimo livello" vuole dire davvero altissimo.
    diciamo che un impianto come il mio regge ancora bene con i suoi 4000w rms di energia potenziale,di cui 2500 solo sui sub,ma occhio a tamponare...l effetto è davvero fisico
    Allora ho fatto bene a mettere standard col mio di impianto...anzi forse conviene salotto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 29 di 63 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •