Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 931

Discussione: GT5

Dipende da "quanto" lo smonti: se fai come me e ti limiti a separare volante e pedaliera dal sedile, di spazio ne occupa abbastanza (diciamo come due sedie poste una di fronte all'altra); se smonti tutto... calcola che arriva in uno scatolone di 60x50x40.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

non sapevo l'avessi pure tu, ovviamente smontero' pedaliera e volante e anche il cambio ma dovro' anche ripiegare il sedile, in teoria non dovrebbe occupare troppo spazio.
    il tuo sedile e' pieghevole?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ho l'Evolution Black, ma mi manca il G27 . Sì, è ripiegabile ma onestamente non l'ho mai fatto perchè non mi crea grossi problemi lo spazio occupato. Lo schienale si piega a circa 10/15 cm. dal sedile e va praticamente ad appoggiarcisi sopra: a quel punto il sedile diventa quasi un cubo.

e' lo stesso che ho ordinato io , ottimo se diventa di queste dimensioni ho gia' il posto dove metterlo,spero che mi ripaghi della spesa perche' smontare il tutto sara' una bella rottura.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ti ripagherà non temere .

Ma voi l'avete ordinato/prenotato oppure aspettate semplicemente il D-day? C'è il rischio di non trovarlo senza ordinarlo/prenotarlo?

Quale confezione comprate? io prenderò "L'intermedia"
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Io non ho fatto ancora nulla: non sapevo nemmeno ci fossero più edizioni disponibili... Dove si possono vedere? Sul sito ufficiale?

lo prenotero' in questi giorni e penso di acquistare l'edizione intermedia anche perche' l'edizione con modellino portafoglio ecc. se non ricordo male dovrebbe aggirarsi intorno alle 180 euro.

http://eu.gran-turismo.com/it/news/d14235.html

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    ...dovrebbe aggirarsi intorno alle 180 euro.
    e sti cavoli! Ho dato un'occhiata al sito: mi orienterò anche io sulla Collector's Ed. che mi pare costi "solo" 10 euro in più della standard. A questo punto mi avete fatto venire l'ansia: mi sa che domani vado a prenotare anche io...

Ricordi bene

però il portachiavi mi piacerebbe, per riconoscersi fra "malati"
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ma cosa significa "20 location con 70 varianti"? In soldoni quanti circuiti ci sono?
    BK's Sweet Theater:

Prendendo per buono quello che sta scritto sul sito 120. In realtà dovrebbero essere 20 "posti" (es. Londra, Nurburgring...) con una 70 di varianti (es. circuito lungo o corto) e le corrispondenti versioni speculari (nel senso che semplicemente viene invertito il senso di marcia). Per lo meno GT5 Prolugue e GT5 per Psp funzionano così.

20 posti (quindi 20 circuiti) sono un pò pochini nel panorama mondiale no?

Se poi consideriamo che molti sono di pura fantasia, direi che mancano molti cult-track all'appello....

Se così fosse sarebbe un peccato. Specie pensando a quante vetture ci propongono. Io preferivo girare su tutti i circuiti del mondo con "poche" macchine toste, invece che usare anche il pulmino vW (Fillmore !) su pochi circuiti. Voi come la pensate?
    BK's Sweet Theater:

Condivido. Infatti secondo me il massimo di questo gioco sarà il multiplayer piuttosto che il singolo: dopo che hai girato una decina di volte sullo stesso circuito è facile annoiarsi se non devi fare a sportellate con qualche "umano"

dopo qualche sessione in singolo per prendere confidenza e poi e' obbligo passare in multiplayer, non c'e' soddisfazione vincere contro l'IA, invece mi esalta parecchio fare un bel sorpasso o addirittura mandare fuori strada qualche amico forumers dopo aver preso qualche buon insulto

Pagina 7 di 63 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •