Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 931

Discussione: GT5

Primi esempi seri di Gt5!!!!
    Arriverà mai sta data???
    http://www.youtube.com/watch?v=x7Vc7VVlsTs
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Si ma qua tra filmati,foto e dichiarazioni la gente si e' letteralmente rotta le scatole,cacchio la Bioware per fare Mass Effect 2 che un game immenso con un comparto tecnico eccellente ci ha messo 2 anni e Yamauchi per mettere 4 auto in croce su 4 piste ci sta mettendo millenni....brava Sony continua così che tanto Xbox sforna capolavori e la ps3 rimane indietro

beh non essere così cattivo con Yamauchi, c'è da dire che ha fatto l'ennesima dichiarazione in cui dice che il gioco è pronto al 90%, allora viene da pensare che ci stesse prendendo in giro quando disse mesi fa che potevano far uscire il gioco quando volevano!?!?!

però a sua discolpa si potrebbe andare a vedere un filmato in cui vi è una ripresa dall'abitacolo di una macchina reale e la stessa "ripresa" in game, fate fatica a riconoscere quale sia il gioco o la realtà

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Hai ragione Igor pero' sto giapponesino un giorno dice una cosa e il giorno dopo ne dice un'altra.Mi auguro per lui che GT5 sia all'altezza senno' per la Sony sono guai ma guai seri.
    Premetto che dico questo perché anche se sono un xboxaro la serie GT la reputo il miglior game dedicato alle auto....ciaoooo

date un'occhiatina qui c'è da rimanere a bocca aperta

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Bel fotomontaggio/ritocchi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

fotomontaggio? ritocchi?

in che senso?

ciao

igor

Quando visualizzano le immagini a schermo diviso tra reale e gioco.
    Addirittura le micro correzioni a centro curva sono identiche. Non ha senso che un giro in auto reale sia preciso al millesimo in quelle cose in un giro simulato.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Oggi sul sito multiplayer.it ho letto una dichiarazione di un pezzo grosso di Sony Portogallo che ha dichiarato che GT5 uscirà in autunno,le uniche cose che mi vengono in mente dopo queste parole sono.....

....non per niente ho preso anche la Xbox.....che shifo!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Parole sante,per fortuna che esiste la 360 perché senno' simulazioni di guida (GT5 a parte) nada de nada....ciaoooo

ormai siamo veramente a livelli ridicoli.

gli auguro solo che sia un gioco di quelli memorabili altrimenti faranno l'ennesima figura da cioccolatai.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

E' di queste la dichiarazione del giapponesino che sta partorendo GT5:
    "gli altri giochi di guida mi annoiano non riesco a giocarci per più di 5 minuti"
    Io aggiungo alla sua dichirazione:Vergognati sono anni che prendi per i fondelli le persone che aspettano sto gioco,vai a zappare la terra anziché dire queste caxxate.
    Probabilmente il giapponesino si annoia a giocare gli altri giochi di guida perché rispetto al suo "giocone" sono troppo difficili.....

E noi non riusciamo a GIOCARCI col tuo NEANCHE 5 minuti...perchè non ESISTE!
    Buffone!!!!
    Ed io finalmente ieri ho provato un online decente per fare qualche gara in auto=FM3!
    By

A questo punto la dirigenza Sony dovrebbe intervenire per zittire questo buffoncello,anche perché così oltre a sminuire il lavoro delle altre software house fa fare figure di M anche alla stessa Sony.....

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •