Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 63 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 931

Discussione: GT5

Scusate sono molto ignorante nei videogiochi ma come si attiva la modalita' 3D(nativa e non simulata) su GT5?Tenete conto che ci gioca piu' mio nipote che io quando viene a casa mia...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    ma come si attiva la modalita' 3D(nativa e non simulata) su GT5?
    ... il 3D è solo simulato via software, non esiste la possibilità di creare giochi 3D reali.... quella si chiama "realtà"

... per sfruttare il 3D dei giochi e dei film, DEVI OBBLIGATORIAMENTE avere la console aggiornata, una tv "3D Ready" ed utilizzare software 3D.

... non hai la tv 3D? e allora non puoi... semplice no?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

No, no attenzione io la televisione 3D ce l'ho(52HX900 Sony) cosi' come la console ps3 aggiornata all'ultimo firmware ma non riesco a d attivare la modalita' 3D di GT5(per i film si attiva in automatico(rilevato segnale 3D...).Gentilmente come si fa?Grazie.

all'inizio della schermata del gioco (prima di scegliere gt o arcade), vai nelle opzioni e scorri le voci (anche orrizzontalmente) e trovi attivazione 3d
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Grazie.Non avro' controllato bene.Mi sembrava di aver cercato nelle opzioni ma di non aver trovato niente...Ricontrollero'meglio...

com'è in 3d sto gioco?
    inoltre qualcuno sa dirmi se il volante della logitech modello driving force pro funziona correttamente?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Dopo un ora di gioco sono veramente deluso, avevo altre aspettative.
    Come non essere daccordo.. !!hai tutte le ragioni. Non ci sono scusanti: 5 anni per produrre un gioco con difetti base gravissimi..Le recensioni sono riuscite a dare un voto prossimo al nove, quando merita un 4 secco. Su certi versi mi sembra di essere tornato ai tempi del megadrive...Ma le hanno già fatte le indagini di soddisfazione post vendita quelli di polyphony digital, perchè fossi in loro incomincerei a licenziare un po' di persone in quanto la concorrenza in futuro ci sguazzerà ....e giusto che sia. Gran turismo è forse l'unico gioco che si comprava veramente a scatola chiusa, ora ci penseremo due volte in futuro. Tra l'altro gran turismo è giocato da un sacco di adulti e questi vogliono la simulazione perfetta, non un gioco arcade, non vogliamo le macchine che si toccano come i birilli del bowling.! E meno male che dicevano che forza 3 non era simulativo, ma forza 3 è 10 volte meglio..E' un gt4 riadattato alla ps3 niente di più. I danni quali sarebbero signori? E per fare questo ci hanno messo 5 anni, quando per forza 3 la metà se non meno...
    Napy

azz!!!
    ero deciso all'acquisti della ps3 solo per giocare in 3d a gt5...
    allora conviene comprare la ps3 "liscia" senza bundle?

Citazione Originariamente scritto da napy
    E meno male che dicevano che forza 3 non era simulativo, ma forza 3 è 10 volte meglio..E' un gt4 riadattato alla ps3 niente di più.
    Evviva la sincerità e l'obiettività di queste persone che come me hanno subito capito la "sola natalizia" di sony. A parte i danni ma a livello grafico non sembra veramente un prodotto con 5 anni di gestazione, a livello pc o 360 con quel tempo hanno tirato fuori molte cose interessanti anziche uno stupido gioco di hot wheels spacciato per simulazione agli adulti.
    Per me GT è finito punto e basta. Toccherà aspettare forza 4 in uscito il prossimo autunno per godermi almeno di un po di simulazione realistica.

Non facciamo flame o console war ma un gioco in cui se sbagli una curva puoi fare il riavvolgi e riprova non mi sembra particolarmente simulativo

ciao

igor
    ps: sono anche abbastanza incavolato con Yamauchi san
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    Non facciamo flame o console war
    non faccio console war valuto solo che a livello di guida e di realizzazione globale il forza ne risulta vincente sia per l'innovazione di certi aspetti (personalizzazione avanzata, gestione assetti professionale, online 1000 volte meglio) che sia per la capacità di rinnovarsi entro un arco temporale decisamente più breve rispetto al suo competitore.
    L'effetto riavvolgi lo hanno introdotto per dare più possibilità anche ai meno esperti di non buttare via una gara subito (solo offline), mentre invece in gt5 questo non sussiste dato che mi basta "appoggiarmi" alla portiera del rivale per curvare indenne.
    Mi è scappato da ridere quando nella gestione assetto vedi il setup delle sospensioni e varie con la dicitura bassa media o alta rispetto alle unità numeriche adottate in forza e in altri titoli e già questo la dice lunga sul target a cui è destinato.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma definire GT5 una schifezza da 4 mi sembra un tantino esagerato...

Che sia un prodotto sicuramente migliorabile è indubbio, che definirlo LA simulazione perfetta sia una sparata commerciale anche, ma resta un ottimo prodotto probabilmente vittima della lunga attesa che ha indotto molti se non tutti a pensare che sarebbe stata una pietra miliare nella storia dei simulatori di guida.
    Oltre a questo, bisognerebbe anche capire come e quanto gioca chi lo critica: con il pad? Lasciamo stare... Avete mai provato a girare sul Nurburgring con un bolide da 400 cavalli? Avete sentito il volante che si alleggerisce appena l'auto si scompone per un dosso preso troppo allegramente? Suvvia, non mi pare proprio 'sta gran schifezza.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Guarda Nihil, sono d'accordo con te!

Quando uno per definire la "schifezza" di GT5 parla di simulazione arcade nominado i danni e gli scontri per me può anche fare a meno.

Un gioco di guida deve comportarsi nel migliore dei modi quando cerchiamo di guidare in modo pulito, non quando ci mettiamo in contromano come dei qualsiasi bimbimk!

GT5 dal punto di vista delle sensazioni di guida è migliorato moltissimo rispetto ai capitoli precedenti e, volante alla mano, non ci sono giochi che riescano ad avvicinarglisi su console. Il lavoro fatto sul grip delle gomme e sul comportamento dinamico delle sospensioni, associati agli spostamenti di peso, si sente e riesce a restituire sensazioni molto verosimili.

Non nego che abbia dei problemi a livello grafico e della mancanze "concettuali", ma per quanto riguarda il comportamento dinamico delle vetture siamo a livelli assolutamente apprezzabili!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

... questo capita perchè la gente resta ferma alla mentalità balorda del "hanno avuto 5 anni per fare il gioco e gli altri hanno sviluppato giochi diversi".

Ma nessuno pensa che un progetto sviluppato in 5 anni non è possibile stravolgerlo solo perchè 6 mesi fa è uscito un nuovo tipo di sviluppo o interazione del gioco. Una volta iniziato a programmare il gioco in un certo modo, difficilmente poi col tempo si può stravolgere, quindi è normale che GT5 sia sul genere "classico GT", altrimenti non si chiamerebbe GT.

... che poi magari il prossimo GT6 sarà diverso, su quello è molto probabile, ma questo GT5 è stato ideato e progettato partendo dalle precedenti versioni (ed al tempo non c'erano molti concorrenti validi), quindi non può essere paragonato ad altri tipi tipo NFS o Forza perchè sono giochi pensati e sviluppati in modo diverso.

... solo perchè ci sono le macchine e le strade non significa che tutti i giochi debbano obbligatoriamente sempre essere uguali o paragonati, ognuno sviluppa il gioco in base alle proprie idee/aspettative. Sta a poi all'utente finale essere abb intelligente da capire i pro e contro di ogni gioco o versione che esce.

... a me GT5 piace, non sarà il massimo per le mie aspettative ma comunque rimane un gran bel gioco. Provate voi a programmarlo da zero e poi vediamo se in 5 anni riuscite a fare meglio partendo dalle loro stesse idee di progetto

... che poi a me passi in fretta la voglia di star lì a correre tutti i gg e a cercarmi in rete un SAVE che mi sblocchi le auto (quando sarà), quello è facile perchè dopo un pò mi diverto di più con gli amici a fare una gara di 5/10 giri e stop
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA

Un gioco di guida deve comportarsi nel migliore dei modi quando cerchiamo di guidare in modo pulito, non quando ci mettiamo in contromano come dei qualsiasi bimbimk!
    quoto questa frase a metà!!

perché GT5 come tutti i GT è molto tecnico e molto difficile da padroneggiare ma se sei nel mezzo del traffico la fisica è penalizzata, rimbalzi sugli avversari, se picchi in un muretto non accade praticamente niente e questo non è un bene!!!!

allora facciamolo senza la possibilità di avere avversari, corri solo contro te stesso, mi girano le pelotas se guidando bene riesco a dare 5 secondi o 10 secondi alla fine di una gara da 3 giri ai miei avversari dopo averli superati rimbalzando tra i muretti e le fiancate altrui!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 47 di 63 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •