Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 931

Discussione: GT5

Io sono al livello 15 ed ho quasi venti auto premium (e una quindicina di standard) in garage: mai visto danni, nemmeno i piu' lievi. Credo quindi che l'evoluzione indicata da On1tzuka sia corretta; d'altra parte che i danni prima o poi arrivino copiosi e' confermato perfino da due trofei che prevedono vari tipi di distruzione dell'auto per essere conquistati.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

... io con le auto PREMIUM vedo i danni, specie se provi a prendere una F40 e vai a sbattere sui guardrail laterali ad esempio a Roma (prova a farlo apposta e li vedi), vedrai che i paraurti e la fiancata si "piegano ma non si staccano"
    Ultima modifica di ais001; 11-12-2010 alle 00:04
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Non è un pessimo gioco ci mancherebbe. ma non è quello che si è spacciato per tutto questo tempo di attesa.
    Da qui nasce la delusione e l incavolatura di molti, che fa poi sbottare in un giudizio negativo che puo sembrare assoluto.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

gt5 per me è unico per molti aspetti, ma oggi mi son soffermato un pò sul reparto rally...... e devo dire che mi ha fatto incavolare di brutto, ghiaia e asfalto impossibili da superare arrivo a + 8 secondi dal secondo classificato, ma non era meglio evitare sto rally a gt5???
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Immagino tu stia usando il pad e non un volante...
    Io invece sui rally mi devo ricredere: mentre dopo un paio di prove di una qualche patente ero decisamente scettico sulla resa della scarsa aderenza su ghiaia e neve, adesso arrivato al rally con Loeb mi sto proprio divertendo.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Io sono al livello 15 ed ho quasi venti auto premium (e una quindicina di standard) in garage: mai visto danni, nemmeno i piu' lievi. Credo quindi che l'evoluzione indicata da On1tzuka sia corretta; d'altra parte che i danni prima o poi arrivino copiosi e' confermato perfino da due trofei che prevedono vari tipi di distruzione dell'auto per essere conquistati.
    confermo, ieri sera arrivato al liv 16, in una gara improvvisamente nel mezzo di un violento incidente mi sono cappottato a ruote in aria, e dopo qualche secondo mi "hanno" riaddrizzato l'auto e sono riuscito a ripartire (l'auto alla ripartenza è stata "trasparente" per qualche secondo...), però poi mi è apparso il trofeo per il cappottamento
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

anche io ho preso il trofeo per il cappottamento ora sono al livello 22 e i danni li vedo "eccome"(ho distrutto di brutto la ferrari california(nella realtà mi sarei suicidato!! però che goduria!!!) ora però mi sta facendo incavolare il livello professionista dove non riesco ad avere un auto abbastanza potene da competere con quei bolidi da oltre 700 cv e superare le ultime prove di campionato!!(in effetti ho una toyota gt super elaborata da 668cv ma li manca quel poco per competere con quei bolidi!)qualcuno sa come si sblocca un mostro di quelli senza acquistarlo nel concessionario che costano un botto? accetto anche regali il mio nick sul psn è bebe76

Ho visto i primi danni! Appena passato a livello 16 sono comparse le prime strisciate sulle fiancate della mia Gallardo, causate da alcune sportellate in partenza.

Immagino tu stia usando il pad e non un volante...
    .
    Non ho mai usato il volante e volevo sapere se la differenza è davvero notevole
    Ho intenzione di farmi un regalo natalizio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

ma che macchine usate, sulla mia Yaris da 200 cavalli anche a livello 5 apparivano le strisciate se andavo a muretto!!!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 12-12-2010 alle 14:53
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

infatti,sfatiamo il mito dei danni che si sbloccano dopo i livelli avanzati,io volevo dire che ho cominciato a vederli dopo un pò,ma semplicemente perche non mi ero schiantato a dovere oppure non avevo sbloccatoancora abbastanza macchine premium dove i danni sono più visibili(anzi dirò un'eresia ma io danni sulle auto standard credo di non averne proprio visti!!)

mi consigliate un auto rally per le prove su ghiaia e asfalto fino a 350 cv?
    grazie
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... come no?! io ho trovato quello che cercavo
    Comunque bastava smanettare un pochino...ed ho risolto tutto!!
    scusate ma dove si trovano i pick-up per il trofeo specifico??
    mi sono arenato al livello 12 e non ho più macchine per proseguire!!

Vai avanti con le patenti e arriveranno anche i pick up...

@scorpio6511

Fatti pure il regalo che tra pad e volante (dal Logitech GT in su) c'è un abisso.

Vai avanti con le patenti e arriveranno anche i pick up...
    per regalo a patente completata o nell'usato??

Pagina 49 di 63 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •