Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 424

Discussione: PES 2010 vs FIFA 10

Nuuuu...io l'ho prenotato al MW e non ho ricevuto nessuna telefonata in anticipo. Poco male...me lo godrò nel WE, intanto sono impegnatissimo con l'ottimo Dirt2.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Preso!!!

Per fortuna e' arrivato ieri sera il messaggio di Blockbuster e sono andato subito a prenderlo...

Appena inserito sono rimasto un pelo stranito...mi sembrava diverso dalla demo...sia come movimenti che graficamente...ma avevo appena visto Milan Zurigo ed onestamente mi veniva da vomitare a vedere ancora calcio (aspetto conferme su questo aspetto).

Mi sono fiondato online e ho giocato 2 partite (che sono settate su 6 minuti ma durano mezzora l'una) sempre usando un solo giocatore....eravamo solo 3 per squadra ma sarei andato avanti tutta la notte.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ciao.
    Vedendo che a qualcuno è già arrivato, approfitterei per fare una domanda : a parte i vari campionati, esiste una modalità 'stagione' cioè scegliere una squadra e affrontare TUTTE le competizioni che quella squadra effettivamente affronta?
    O ci sono 'solo' i vari campionati...?
    Grazie.

@HOMER J SIMPSON:
    Scusa, ti posso chiedere quale versione hai preso (PS3 o 360)?
    Grazie!
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Ciao Katanga ho preso la versione ps3 per avere l'online gratis...

Nella modalita' carriera affronti tutte le competizioni ma controlli un giocatore solo...non so se ci sia una modalita' in cui controlli tutta la squadra.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Homer non ci crederai ma ho avuto la tua stessa impressione.....anche a me è sembrato un pò diverso dalla demo ma forse perchè ho utilizzato squadre diverse. Graficamente non saprei dire se è diverso in meglio o in peggio noto solo un minor effetto "real like".
    PS: sembra anche un pò più difficile costruire un'azione. Nella demo in modalità esperto vincevo anche contro il Barcellona ora invece mi sono dovuto inchinare dinanzi al Palermo ed alla Lazio.
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2009 alle 08:23

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ...ho preso la versione ps3 per avere l'online gratis...
    Ah, ecco...infatti ho visto con Batman AA (che ho preso per 360) che ci sono mappe scaricabili ma per PS3 sono gratis per 360 no....
    E anche qui optavo per la vers. 360 che nelle demo mi ha fatto una miglior impressione.....

Nella modalita' carriera affronti tutte le competizioni ma controlli un giocatore solo...
    Perfetto, grazie mille!
    Ulteriore curiosità : però non hanno la licenza CL per cui ti ritrovi in 'strane coppe dagli strani nomi', giusto...?

Ciao!
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Questo non lo so...mi pare strano che a FIFA manchi qualche licenza...

Sul versante grafico ho trovato la luminosita' un po' sparata e meno antialiasing rispetto alla demo, trovo il gioco un po' piu' pixellato come se avessero abusato dell'edge enhancer...ma sono solo prime impressioni.

X TUTTI: Lo apriamo un thread dedicato al gioco online per formare una squadra o utilizziamo quello gia' esistente degli utenti ps3 che giocano online che e' il primo della sessione console e videogames?

Esattamente....l'immagine nel complesso è meno morbida e più "spigolosa". Dobbiamo risolvere agendo sulla TV.

PS: perchè è in 720p?

in fifa09 in modalità allenatore puoi giocare, controllando tutta la squadra, e fare tutte le competizioni

Sono un fan di pes ma oggi dopo pranzo ho scaricato la demo di fifa 010 e sono rimsato davvero stupito non pensavo mi piacesse cosi tanto addirittura da pensare di acquistarlo, e non ho ancora un televisore fullhd, davvero bello fifa

Chi c'e' stasera online? il mio nick e' Homer-J-S-Doh (ma guarda te cosa ho dovuto scrivere dopo 10.000 tentativi)...giochero' nella modalità "usa un solo giocatore".

ps. Adesso do' un occhiata a come inserire la foto della faccia sul giocatore.

Anche MW ha rotto il D1. Preso!
    Peraltro ho dato dentro 4 vecchi giochi e l'ho pagato 5e.
    Provo stasera.
    ...meno antialiasing rispetto alla demo
    Preciso...
    L'ANTIALIASING serve per attenuare l'aliasing...e se lo vedi più pixelloso, allora c'è un po' di aliasing.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ma alla demo di fifa010 si può giocare online o solo con la versione completa?

Solo nella versione completa....ovviamente.

Oggi ho fatto altre 3 o 4 partite e confermo che la trama di gioco è molto più complicata e "frastagliata" che nella demo dove invece l'azione era molto più fluida e intuitiva.
    Non nego di avvertire un pizzico di delusione.

Possibile che dalla demo al gioco finale si faccia un passo indietro?
    Ultima modifica di Doraimon; 01-10-2009 alle 15:18

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •