Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: PS3 invenduta

va beh considerate però che, è vero che ci sono lettori blu ray migliori che costano meno, ma con 299 euro oltre al lettore blu ray hai : consolle - connessione internet con browser - lettore dvd - puoi ascoltare musica, guardare foto ecc ecc , 299 euro è un prezzo ottimo, peccato che non ho visto promozioni nella mia città, perchè, visto che la devo comprare perchè la mia 60 gb mi ha lasciato, l'avrei comprata al volo.

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    Beh dipende però dai giochi che mettono nell'offerta
    Su questo hai perfettamente ragione! Spesso i giochi inseriti nel bundle sono venduti già scontati o recuperabili usati o nuovi online a due lire...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ma purtroppo Sony ha fatto le cose in fretta (voleva vincere la format war) e male...quello che ne è uscito un'ottima console da gioco (ma mal supportata dai programmatori e dalle software house), un lettore BR che inizialmente era ottimo ma adesso come adesso presenta delle pecche che altri lettori più evoluti (e magari meno costosi) non hanno, e un centro multimediale domestico che magari a molti interessa relativamente...
    Eh... guarda che ti confondi... è la Microsoft che ha fatto le cose in fretta, immettendo sul mercato una console HD in tempi ancora immaturi e mal progettata, tant'è che ad oggi non si conta più il numero di console difettose. La Sony invece avrà aspettato a lungo, pubblicando la console nel marzo del 2007, ma almeno ha messo sul mercato un prodotto di tutt'altro livello e se per caso si trova qualche console ai vari centri assistenza, è dovuto al fatto che molti utenti non sanno spegnerla come è giusto che si faccia (andandola a spegnere disgraziatamente dallo switch posteriore). Il lettore BD (non BR) della PS3 resta comunque un ottimo prodotto, non potrà magari essere paragonato agli ultimi modelli usciti, tuttavia quel gli si chiede lo fa ottimamente a parte le codifiche DTS HD che sono codificate via software.

Francamente mi spiace essere andato OT, ma stavi facendo della disinformazione e mi sarebbe spiaciuto se alcuni utenti avrebbero dato molto peso alle tue parole. Speriamo che mi perdonino i moderatori, a tal proposito sono disposto a continuare in privato.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ragazzi.....

se ad ogni nuovo argomento che riguarda la ps3 si apre un'altro 3d

Non pensate che le varie discussioni aperte sulla consolle nelle varie sezioni siano piu che sufficienti?

discussione chiusa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •