Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Preferite il DS lite o il nuovo DSi ?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DS lite

4 30,77%
  • DSi

9 69,23%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: NUOVO NINTENDO DSI

NUOVO NINTENDO DSI

Dopo solo cinque mesi dall’annuncio ufficiale ecco arrivare anche in Italia ed in Europa quello che potremmo definire un restyle della console portatile a due schermi di Nintendo. Da quando, circa cinque anni fa, il Nintendo DS è stato presentato al pubblico, in tutto il mondo sono già stati superati i cento milioni di unità. Con un installato così numeroso suonerebbe strano proporre una nuova versione di una console già così venduta, ma Nintendo, come già fatto in passato per i suoi handheld, ha pensato di non stravolgere il prodotto mantenendolo assolutamente compatibile con tutti i giochi usciti finora conservandone le caratteristiche peculiari, ma andando ad implementare ulteriori novità sul fronte multimediale.
    (fonte spaziogames)

Postate le vostre impressioni , commenti , confronti tra il precedente DSLite e il nuovo DSi
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Preso il dayone ...... spettacolare , migliorato su tutto software per la gestione della fotocamera , foto e file audio eccezzionale e divertente !
    Unica pecca dal mio punto di vista e la durata della batteria inferiore al precedente anche se e' aumentato di 1 livello il parametro luminosita'
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

ma scrivi gli articoli e te li commenti da solo dopo 5 minuti??

piuttosto io non capisco come possa vendere cosi tanto nel 2009 un gioco portatile dalla grafica molto approssimativa.

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ma scrivi gli articoli e te li commenti da solo dopo 5 minuti??
    Si xe' e' vietato ?

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    piuttosto io non capisco come possa vendere cosi tanto nel 2009 un gioco portatile dalla grafica molto approssimativa.
    Lo hai mai provato? guarda che a volte la grafica non e' tutto....
    Ultima modifica di freeangel74; 08-04-2009 alle 12:49

ho giocato spesso al nintendo ds, però giochi non molto impegnativi come brain training e altri di questo genere

Per me sono molto impegnativi invece...... comunque sia quest'ultima piu' di tutte e' molto innovativa ed io personalmente mi diverto un sacco

Bah, sono due console differenti, entrambe con i propri pregi e difetti... fatto sta che Nintendo continua a non smentirsi, e dalla pubblicazione del Game Boy Color nel 98, non ha fatto altro che uscirsene sempre con nuovi upgrade di console ogni 2 anni scarsi, con conseguenza presa sui suoi ammiratori che da prima presero il GB Color, poi vi fu il salto col GBA, poi vi è stato il GBA SP, poi il Micro. E la storia continua a ripetersi imperterrita. Siamo passati nell'arco di pochi anni, dal DS Classic, al Lite ed ora al DSi, spero solo che sia l'ultima anche perché 7 tipologie di console in 12 anni sono veramente tante.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 08-04-2009 alle 17:59
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io avendo già tre ds lite non vedo l'utilità intrinseca di quest'ennesimo modello.
    Magari la fotocamera sarà carina, magari adesso avrà il browser per internet, magari adesso è più facile il mod( ) perchè c'è lo slot delle sd....

Riky anch'io ne avevo 2 ds lite ma ti garantisco di provare la nuova il dsi fa cose veramente pazze

scusate, non per farmi i fatti vostri, ma a che vi servivano due consolle uguali?? addirittura 3

Semplice una mia e l'altra di mia moglie e mio figlio

eheh furbone, cosi nessuno ti rompe i ********

3 console

mah, penso più che altro per massacrare i propri familiari a Mario Kart o cose del genere. Penso che sia molto divertente, no?

Il Nintendo DS non avrà una bella grafica (anzi non ce l'ha sicuramente) ....ma che sia divertente non ci piove.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

preso subito

Preso ovviamente al giorno del lancio nel negozietto sotto il mio posto di lavoro.
    Che dire...è bello, è migliorato, si gioca ai classici del ds e si potranno fare molte cose in più.
    L'unica cosa che non mi piace molto è l'utilizzo di una fotocamera da 0.3 mpx...potevano metterne almeno una da 2 mpx...visto il costo ma tant'è. la nintendo son loro non io...
    Per il resto per me è ok.
    Tralasciando i soliti brain training etc etc ci sono un sacco di giochi che sulle altre console non potrebbero esistere. e sono loro che caratterizzano in manierà così unica la macchina. se potete provate per esempio la serie phoenix wright...il mio preferito in assoluto!!!
    PS per la cronaca è il mio QUARTO ds. quindi direi che si, mi piace come console!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •