Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema ps3

problema ps3

salve ragazzi, ho un problema con la ps3, non mi legge piu i giochi dopo un certo periodo, metto qualsiasi gioco, ne ho provati 4, gioco una decina di minuti, dopodichè si blocca, ma non durante il gioco, ma quando deve fare un caricamento per partire un'altra schermata, che so, a street fighter quando finisco l'incontro e torno nel menu di pausa, cosi anche a fifa, o quando comincio un livello nuovo di ninja gaiden sigma, si blocca completamente e anche se premo il pulsante ps del pad non fa niente, però la cosa strana è che quando premo il pulsante nella consolle per estrarre il gioco, dopo che lo estrae, la consolle non è piu bloccata, anzi posso navigare nel menù tranquillamente, però se rimetto il gioco non riparte piu, deve passare un pò di tempo per ripartire anche se poi dopo una decina di minuti si blocca di nuovo. Se invece di premere dalla consolle il pulsante per estrarre il gioco, premo quello per spegnere, la consolle impiega parecchi minuti per spegnersi.Cosa può essere successo? mi sta abbandonando definitivamente?

Che rogna...forse devi resettare il sistema, che si è incasinato...salvati i savegame su chiavetta usb....e "reinstalla" tutto!
    Ma i BD li legge? Cioè se ho capito bene ti parte il gioco? Se ècosì è sicuramente colpa dell'hd...succede, come per pc o altro...ormai non esiste un'affidabilità garantita, ogni tot tocca fare le PULIZIE di primavera!
    Facci sapere...
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Usiamo le discussioni esistenti, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •