Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

lo sfottò
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ahahahaahah
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

ma *** ke difficoltà hai a fare l'ultra con akuma?

per come ho impostato il joyp con i pugni d su l1 e calci d l2 e r1 pf e r2 cf la ultra mi esce 1 volta alla settimana
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

io l2 e r2 meno li uso meglio è, fanno troppo schifo. Io uso quelli normali

ciandro *** hai abolito pugno e calcio medio??

piuttosto sapete se è possibile uscire da una partita online senza dover perforza uscire dal gioco e riavviarlo?? non pensate male è che capita che in uno scontro ci sono lag mostruosi e non si può giocare o che sbaglio a prendere il lottatore per la velocità, quindi invece di cominciare lo scontro esco.

Oggi pom mi sono girati a 1ooo gli scatoloni...certi giorni in base a chi trovi come avversario lo lodi o lo bruci sto gioco!
    Ho fatto 10 partite e dico dieci contro uno che aveva Sagat.....ora io non sò se aveva il pad sotto pelle e quindi tutt'uno con lui o cosa!?!
    Faceva quello che voleva...ed ormai non sono a livelli primordiali!!!!
    Una velocità tra colpi bassi e alti e la ginocchiata.... che ha fatto 8 volte perfect!!! Ho detto perfect 8 volte!!!!!!!
    Solo una volta gli ho dato una fiammata e un ULtrafinish tra una sberla e l'altra solo perchè avevo preso dopo anch'io Sagat!!!
    Signori miei questo non è giocare è uccidersi! Non posso credere che esistano livelli tali di differenza! Bravo quanto vuoi ma non puoi non farmi neanche muovere, e vi garantisco che non è la mia solita frustarnte lamentela perchè le ho prese ( come sempre..)!
    Mi ha fatto schifo! Ho Espulso il gioco e mi ha fatto passare la voglia di giocare oggi!!
    Non sò più cosa pensare...mi darò al Tetris o mi comprerò i LEGO, come una volta...che non fanno mai MALE!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

e va beh estinto non puoi prendertela con qualcuno solo perchè è bravo. Magari lui è portato per questo gioco, tu per altri, ma lo stesso io, certe volte affronto dei giocatori che hanno un livello cosi alto che io non raggiungerò mai, lo vedo dalle combo che fanno, dai movimenti, che a me non passano completamente per la testa di fare. C'è gente che ti prende a calci pugni e combo consecutivamente e anche se sei a terra continua a colpire finchè può, io no, io mi fermo ma proprio perchè non ho questa capacità, questi riflessi, questa velocità.

No, no non me la prendo col giocatore, anzi hai detto cose giustissime...io me la prendo col gioco! Non si può arrivare a tali differenze...come cavolo fanno!!!
    Forse come dici tu usano anche un tipo di gioco ( a mio avviso bruttissimo) che non ti fanno manco pigliare fiato e fanno le mosse a memoria sempre quelle...ma è lì che il gioco e la sua programmazione dovrebbe intervenire...e come se giocassimo a PEs e io trovo un tiro che da fondo campo la metto nel 7 della porta avversaria, certo che uso sempr quello.....ma che gusto cè poi a giocarci?
    Non sò se mi sono spiegato...non vorrei essere frainteso, e passare per un piagnucolone che si offende appena perde...figurati, ma così non cè gusto mi passa la voglia!
    Bravi , bravissimi chi riesce a fare mille bolle di fila...però che palle!
    A momenti gioco col mute del tv...insopportabile sentire la voce del personaggio a modi "antifurto"....
    Ovviamente il mio si tratta solo di uno sfogo...(cutaneo?), con Voi che siete del "mestiere" e di SF ve ne intendete...però quando è troppo è troppo! Voglia una patch per potermi difendere in modo ADEGUATO!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

la metafora di pes è azzeccatissima, usare certe mosse è come segnare da 60 metri sotto l'incrocio. E non c'è gusto

comunque vorrei condividere con voi la mia enorme gioia per aver superato la soglia dei 2000 punti, piu precisamente 2044 !!
    la rincorsa a freeangel continua

e volevo anche condividere l avere sbloccato il trofeo Guerriero Leggendario, dopo aver vinto 10 partite classificate di seguito
    Ultima modifica di amauri886; 20-04-2009 alle 23:47

Grande amauri sei sempre + bravo ! mamma mia ragazzi ho rivoluzionato i comandi del pad non vinco piu' un incontro devo riabituarmi

buono lascia questi cosi perdi punti e mi viene piu facile superarti

Ok lascio cosi' ...... Comunque non sto piu' nella pelle per il torneo figataaaaaaaaa

finalmente avremo un modo per organizzare questo torneo??

angel mi ricordi come sbloccare gouken?? devo sbloccare il trofeo guerriero leggendario, comunque hai sempre 4200 punti. Ma poi mi togli una curiosità? perchè hai cambiato impostazioni se andavi bene e avevi tanti punti??

ma kazuma è scomparso?
    Ultima modifica di amauri886; 21-04-2009 alle 18:31

@amauri

per avere una disposizione ottimale ho deciso di rinunciare ai colpi medi...che comunque sono quelli che uso di meno....e vero, perdo la possibilità di fare combo, ma per quelle che i riescono...

Pure io non vedo l'ora del torneo, amche se causa lavoro, gioco troppo poco, e poi on line le prendo da tutti.....ho solo 600 punti...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    angel mi ricordi come sbloccare gouken?? devo sbloccare il trofeo guerriero leggendario, comunque hai sempre 4200 punti. Ma poi mi togli una curiosità? perchè hai cambiato impostazioni se andavi bene e avevi tanti punti??

ma kazuma è scomparso?
    Guarda a me si e' sbloccato facendo 1 perfect e 2 ultra finish bhoooo.
    Lo so mi trovavo benissimo, pero' potevo usare solo quei 4 personaggi come ti ho gia' spiegato akuma era impossibile fare la ultra con i tasti l1l2 inoltre con voi per esempio non potevo cambiare personaggio proprio per quello perche con alcuni le ultra erano complicate con quei tasti!

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •