Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

Adesso il primo che mi fà vedere che riesce col pad Ps3 a fare nelle "prove" usando E.Honda e fare pugno medio e subito dopo le mille manate.....LO UCCIDO!!!!
    Oggi la PS3 ha rischiato di volare dalla finestra!!!!! Ma porc.....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Fare le varie "bolle di energia" ti rendono mooolto vulnerabile agli attacchi dell'avversario (anche se a prima vista si puo pensare il contrario).
    Impara ad usare le bolle del tuo avversario a tuo favore e vedrai che inizierai a vincere parecchi incontri.
    Io uso Sagat e quando incontro qualcuno che usa continui Hadouken è la miglior cosa. Inoltre ricordati che se fai una ultra durante un hadouken abbastanza vicino scavalcherai la bolla e colpirai l'avversario in pieno.
    Devi usare tanto le barriere, prendere il tempo al tuo avversario e prendere il comando del match...a questo punto potrai saltare tutti gli hadouken ed attaccarlo lasciandogli poche speranze.
    Bhe poi ci sono gli scatenati che nemmeno riesci a toccare, ma quella è un'altra categoria
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Grazie dei consigli Kazama86!
    Capisco che ci vuole molto allenamento, ma alcune mosse mi sembrano impossibili! Ripeto prova a fare la mossa che ti dicevo con Honda...e poi mi dici....mi sono mezzo slogato un "dito", manco fosse la super mega mossa alla "fantozzi"....e non riesco mica!!!!!
    Non posso credere che Tutti e dico tutti mi battano in 8"! Mi sà che i miei pad a furia di lanciarli si sono "rincoglioniti"!!!!
    Non immaginate la rabbia di oggi....a non riuscire a fare due semplici mosse!
    by
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ma scusa perche' devi per forza fare quella mossa e perlopiu' subito dopo il pugno medio? Le manate vengono dopo che schiacci velocemente il bottone e a seconda di quanto lo schiacci veloce viene piu' o meno subito .
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

ma si sono cancellati tutti i messaggi che avevo scritto??

cmq gioco acquistato, stasera mi alleno e da domani vi aggiungo. Per il famoso torneo io sono disponibile anche se ovviamente devo allenarmi *** non ci ho mai giocato. Estinto io piu ti leggo piu mi demoralizzo, sembra sia un gioco impossibile, spero che sei tu ad essere scarso

Ah ah... che faccio mi offendo???
    Non è che sono così rimba che voglio a tutti i costi fare codesta combinazione, e che se non la faccio non vado avanti con lo schema "sfida"! Ripeto: fatemi sapere se voi riuscite...poichè io stò impazzendo e la cosa mi dà MOLTO fastidio!
    Il tutto è all'inizio o quasi del terzo round: il pugno medio che bisogna "sferrare" per primo, se sei troppo vicino lo fà due volte e quindi perdi il tempo, e se vai troppo lontano è chiara la conseguenza! Nella misura giusta il problema e che le manate veloce inziano con un pugno prima e quindi perdi il tempo di fare la combinazione!
    Ora o io stò sbagliando qualcosa tipo che ho messo il giUoco fi Fallout 3 e penso di giocare a SF IV o....no sò!
    By

Per Amauri886

Complimenti per l'acquisto...hi hi!!!
    Verrai rapito come il sottoscritto da una vestizione grafica favolosa e lo dico sul serio, tanto di cappello!
    Ma continuo a dire che è troppo "frenetico"! Si riduce tutto in pochi secondi e se dico pochi intendo 5" o 6"!!!!!!
    Certo che scarso lo sarò sicuramente, perchè le prendo da tutti online , sarà che mi becco sempre i più forti, però farmi fare le Ultracombo non penso ci siano rimedi: le prendi e basta!
    Io per farne una in allenamento debbo sudare 10 camice!
    Sono straconvinto che tutti quelli che ho trovato avessero il Joystik ufficiale, perchè con quel cavolo di pad è IMPOSSIBILE usare determinati personaggi! Ovviamente mi astengo ad usare Ken o Ryu, troppo facile con quelle bolle....
    By....aggiungimi che ti ....meno!!! ...o forse le prendo?!!!!

P.S.
    We ho superato i 200 post....

per tutti

ma vi siete accorti che il sondaggio è per street fighter 6??

per estinto

certo se stasera ti aggiungo e giocandoci per la prima volta ti batto, ti consiglio di prendere il tuo bel gioco e venderlo

certo mi sembra improbabile che statisticamente tutti quelli contro cui hai giocato avevano il joystick ufficiale. Ma mi chiedo, ma almeno una l'hai vinta?

Allora....adesso non è che sono tipo un monco che vuole giocare col pad ( senza offesa...) e che online non mi sono dedicato molto, visto le brutte figure da SUBBBBBITO! Precisiamo che i mie personaggi sbloccati già si vedono, anche perchè "adoro" Cammy dai tempi della scuola, per il suo "posteriore", e vedo i programmatori non mi hanno abbandonato , però finire il gioco con modalità Media sfido chiunque di voi a dire che è facile o fattibile! Io da tre giorni che ho il gioco, oltre a farmi venire l'ulcera, non vado avanti manco a completare le sfide...che trovo molto originali, fino al momento in CUI mi richiedono cose impossibili...da fare!
    Molti danno il consiglio di finirlo in ultrafacile con un round, allora tanto vale prendere una gallina al posto della Ps3, non sò se mi spiego....
    Alcuni amici dicono che mi sono imbattutto proprio con i + rognosi personaggi, vedi la Chun Li....o la poco potente Cammy, ma sinceramente Ryu o Ken nonli posso più vedere: online poi solo loro la gente prende, che OO !
    Nel primo pom ho iniziato ad allenarmi con Honda, ma cavolo mi blocco a fare quella serie sulle sfide....ed allora mi smono!
    Fammi sapere... che ti aspetto fuori ...per accompagnarti a casa!
    By

ma *** ryu e ken sono i piu forti del gioco?? capisco ryu ma ken non è mai stato il piu forte

Attenzione non i più forti ma i più facili da usare!
    A parte gli scherzi e le ulcere forate....sicuramente l'approcio al Giuco deve essere diverso dal mio: lo immaginavo più facile e più immediato, ma ci vuole veramente molta tecnica e precisione col pad, un vero e proprio allenamento zen oserei dire.
    Ovvio ci sono sempre i fenomeni... Però ci sono alcune cose che sicuramente adrebbero corrette, dalla difficolta sproporzionata tra un livello di difficoltà all'altro, solo i primi round vanno via bene, dopo inspiegbilmente le prendi in maniera esagerata, ed infine alcuni personaggi troppo deboli in confronto ad altri!
    Ho visto su youtube alcuni video dei vari personaggi che hanno fatto l'INTERO percorso trial challenge (sfida): impressionante!Vorrei vedere le mani di ste persone ...tipo flash! Certe combinazioni alle quali non arriverò MAI!
    By

mi piacerebbe un bordello se un giorno si potesse creare il proprio personaggio

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Attenzione non i più forti ma i più facili da usare!
    Certe combinazioni alle quali non arriverò MAI!
    By

Non scoraggiarti ...... dammi il tuo nik su psn e ti faccio vedere come si usa e.honda
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

Mi pare che mi hai già accettato come "amico"...cmq: Unicoestinto!
    By

A vero.... pero' non mi pare abbiamo ancora combattuto....preparati shoryukennn!!!!!

stiamo organizzando un torneo qui' iscriviti!!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132761

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •