Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

No Ale dai non fare cosi....

IO ti consiglio di passare un po di tempo in modalità allenamento: li riesci a vedere anche i comandi necessari x fare le mosse. E solo questione di tempismo e un filo di pratica.

Per esempio io messo i tasti a mio piacimento:

Quadrato=>pugno debole (x fare hadooken lenti)
    X =>calcio debole (cosi avendolo vicino a quadrato faccio le prese in comodità)
    Cerchio e Triangolo=>pugno e calcio forte (sono quelli che uso di piu)

L1=>taunt (e il piu scomodo)
    L2=>Focus Attack
    R1 e R2 => 3 calci e 3 pugni (cosi le ultra vengono al volo)

Dai che x il torneo ti voglio piu competitivo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi ci metto sotto! Vado in garage e mi costruisco un PAD KIK JOISTIK grande come una casa che i colpi li darò col gomito per quanto grandi saranno i tasti!
    A parte tutto penso che sarò la schiappa del torneo, troppo poco tempo di esperienza coi personaggi....si giocavo ai tempi della scuola, ma vi assicuro che con CAmmy erano rogne per chiunque m'incontrasse!
    Forse per quello che con altri faccio pena..usavo sempre lei o al massimo Chun li, ma la leva della sala era un'altro mondo!
    Non riuscirò mai ad abituarmi al pad! NA NA!
    Speriamo in un "miracolo"!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io gioco ancora cone allora, piu o meno sono sempre le stesse mosse..

poi e questione di feeling: blanka e gen non li avevo MAI usati prima di oggi con te...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ma se con GEn mi hai "rullato" come non mai???!!!
    Che invidia ragazzi....
    Ma solo a vedere le ultracombo finish mi viene un nervoso che io non riesco!
    Lo facciamo il prossimo ANNO il torneo?????????????
    By

P.S.
    Basta oggi di SFIV mi schiaffo sul divano e mi guardo...(addormeterò sicuramente per la stachezza) terminator 1!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto ti voglio determinato, allenati duramente e al torneo ci stupirai
    vinci questo tuo blocco psicologico del pad, il pad è tuo amico

ottima sessione amichevole con kazama, una 20ina di scontri se non di piu, purtroppo ho chiuso con un misero 38.8% di vittorie, devo migliorare ancora molto

Allenamento intenso nel primo pom, e chiusura in bellezza con 3 partire veloci contro amauri886: ovviamente le ho prese!
    Continuo a non capire alcune cose del gioco, che secondo me adrebbero assolutamente corrette! NOn ci si riesce a parare come si deve, alcuni personaggi anche se ti pari riescono a passare, qualunque cosa tu faccia, quasi sarebbe meglio imparare le mosse da fare velocissime, e non pararsi mai....ma che gusto cè allora?....
    Lassssamo perdere che in alcuni personaggi, certi colpi sono una rogna e poi oggi in allenamento ho messo di vedere i tasti che premo: inspiegabilmente ogni volta che faccio una super mossa tipo "carico" indietro e poi avanti colpo ( e non mi riusciva, ovviamente) noto che mi fà DUE volte avanti e poi colpo assieme! " E' logico che poi non riesco a menare nessuno!!!!" Ed oggi mi sono concentrato all'uso della "croce"...
    NOn si riesce a capire il perchè hanno fatto, che se ti pari perdi lo stesso l'energia, basta che trovi uno che fà a raffica le bolle...ed è finita!
    Poi la sfiga che Io mentro gioco è qualcosa di increddddddibbbbbbile, quasi come incontri ravvicinati del terzo tipo, ogni volta che mi riesce un colpo o il tipo salta o mi arriva il supercombo! No comment!
    Continuo a non digerire la superficialità del controllo del personaggio, tutto per l'attacco e niente di difesa, e troppo sproporzionati i personaggi.
    By

rhm...ale...il bilanciamento di personaggi e forse il maggior pregio di sf4...

Citazione Originariamente scritto da estinto
    NOn si riesce a capire il perchè hanno fatto, che se ti pari perdi lo stesso l'energia, basta che trovi uno che fà a raffica le bolle...ed è finita!
    vedi cassandro

estinto oggi ti avevo scritto molto brevemente e con pochi dettagli che il focus attack non si può parare, se ti prende ti prende, quando lo stai per subire l'unica cosa che puoi fare è o scappare o tentare una presa, è l'unico modo per fermare il focus attack perchè anche se lo colpisci continua a caricare lo stesso.Per quanto riguarda i personaggi non sono sproporzionati molto, ma zangief è ingiocabile, bbastano 3-4 mosse che gia ti toglie tutto, al contrario ryu e ken tolgono pochissima energia, pur essendo ryu il protagonista quindi dovrebbe essere il piu forte

cmq oggi STRAORDINARIA sessione con freeangel 5 vittorie io 3 lui, non so se mi spiego ho vinto contro il mostro ben 5 volte! diciamo che l'ultimo combattimento è stato una chicca, lho finito con l'ultracombo di Akura, a mio avviso la madre delle ultracombo, MOSTRUOSO!!!

scusate ma mi è venuto un dubbio, tutti quelli contro cui ho giocato online hanno il titolo in italiano, quindi sono tutti italiani o noi li vdiamo tradotti in italiano??

tradotto...

x il torneo pero escluderei akuma seth e gouken, sono troppo forti e magari non tutti , me compreso, li hanno sloccati.

amauri bravo, migliori ogni giorno...ma prima laggavi a bbestia!!

ehehe grazie

io faccio un'altra proposta, perchè ovviamente essendo un torneo,anche se amichevole, quando conta vincere si prende sempre lo stesso lottatore che magari risulta per noi il migliore, quindi suggerisco di scegliere ognuno 5 personaggi e quando dobbiamo combattere lasciamo scegliere la selezione casuale fin quando non spunta il primo dei 5 personaggi che abbiamo scelto, anche perchè non c'è gusto a lottare sempre con lo stesso e poi ci sarebbe piu combattimento, metti un estinto (senza offesa ) col suo migliore lottatore penso se la possa giocare con freeangel col suo peggiore. Che comunque si intende peggiore con il peggiore dei 5 suoi lottatori migliori.

...e' vero!!!!
    Sono proprio una cippa!
    By

P.S.
    Aspettiamo la nuova lista scontri?
    Amauri anche a mè l'altro dì laggava un pochino alla fine....che fai eMule nel frattempo? hi, hi
    Avete notato il nuovo avatar di Ciandro? ...mitttico!

e il miopersonaggio preferito da sempre...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •