Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 115 di 115

@ SIMOARD
    Infatti se vogliamo( anzi se vorresti!!) essere coerenti dovevi mettere nella quotatura da te mensionata la "data" di quel discorso, no?
    Avevo acquistato la 360 quasi esclusivamente per giocare mass effect e all'inizio mi stava prendendo per davvero poi francamente mi ha un po frustrato e ho preferito Lost odissey essendo un appassionato di jgdr, tutto quì.

Però penso che non si possa in qualunque caso licenziare Mass Effect solo con un carino!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Secondo i miei gusti va bene il "CARINO".

Ma riguardo a gt5 nn ho visto ankora dei filmati da gameplay puro quindi finchè nn rilasciano qualcosa di ingame mi butto senza pensarci sul nuovo forza 3 che sembra veramente promettente.
    Se miglioreranno leggermente la fisica di alcuni veicoli e prometteranno quel livello di grafica per me gt5 può rimanere lì dov'è per l'eternità!!!!
    Hanno tirato troppo la corda con danni si/danni no e sull'enorme hype che per anni e anni ha perseguitato questo titolo!!!

Forza 3 esce a ottobre.
    A settembre ci sarà il Tokyo Game Show quindi non è assolutamente da escludere l'uscita di GT5 nella prima metà di dicembre.
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

quali sono le esclusive che attendete di piu?

personalmente Heavy Rain, e pure Alan Wake anche se nn ho la 360
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

heavy rain è molto promettente, Alan Wake sembra buono/ottimo ma non avendo io l'Xbox360 francamente me ne infischio

ci sono rumors su Killzone 3 tra la fine del 2010 e il 2011 e la cosa non mi dispiacerebbe per niente, GT5 arriva nel 2010 e aspetto a gloria God of War III

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

vero gt5!

killzone l'ho rivenduto dopo tre giorni, neanche finito nn m'ha preso

di gow 3 ho la demo, il gameplay e il solito, ma tecnicamente mi e parso sottotono (pero la demo e dell'E3)

aspetto intanto la collection!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

alan wake sicuramente, poi fra poco prenderò Risen (dai creatori di Gothic, gioco che ho adorato) che è gia uscito...e poi, ma non è una esclusiva, per fortuna di tutti noi... MAFIA II
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Sarà si multipiattaforma ma io aspetto il nuovo castelvania o soprattutto il nuovo capitolo di metal gear solid per psp.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •