Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 115

Su xbox-360 si vocifera l'uscita di mass effect 2.
    In questi giorni sto giocando a mass effect e ti assicuro che è un vero capolavoro.
    Se la sony riuscisse a commissionare un qualche titolo in esclusiva da parte di bioware per il 360 sarebbe veramente finita.

a proposito di esclusive o meno, FFXIII verrà rilasciato in Nord America solo nel 2010, fonte Squareenix

mi sembra che non ci siamo proprio

ciao

igor
    ps: FFXIII è esclusiva PS3 in Jappone perciò...
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Se fosse stata un'esclusiva ps3 penso sarebbe uscito già quest'anno verso luglio.
    Io penso che sti ritardi siano dovuti alle difficoltà di inserire il gioco nei dvd del 360 perchè dopo che in square-enix hanno visto i risultati ottenu ti con The last remnant non penso siano disposti ad ulteriori figuracce.

nell'ultimo trailer di ff13 x la prima volta si notano alcuni spezzoni che dovrebbero essere in game...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

lista aggiornata:

Citazione Originariamente scritto da ciandro81

Killzone 2
    Uncharted 2 - Among Thieves
    God of War 3
    Yakuza 3
    (Home)
    Gt5 (se arriva in tempo)
    White Knight Story
    Demon Souls
    Infamous
    DC universe on line
    Heavy Rain
    Quantum Theory
    The agency
    Mag
    Final fantasy 13 versus

aggiunto Under Siege
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    Io non sono abbastanza informato x stilare un elenco completo di cio che c'e in arrivo per 360. Se qualcuno puo farlo cosi facciam un confronto
    ed eccoci qui.
    Ovviamente lascia un po il tempo che trova, sempre a mio modo di vedere, perchè l'uscita di un gioco è influenzata da troppe cose oggigiorno. quindi è facile che si nominino molti titoli che poi potrebbero anche non vedere mai la luce.
    Ma mi sembra doveroso un confronto

In uscita esclusiva 2009 per Xbox 360
    Conosciuti ad oggi.

- Mass Effect 2
    - Alan Wake
    - Halo 3: Recon
    - Halo Wars
    - Ninety-Nine Nights 2
    - Ninja Blade
    - All Points Bulletin
    - Huxley
    - 2 days to Vegas (Timed exclusive for PC and 360)
    - Forza motorsport 3
    - GTA IV Lost and Damned
    - Fallout 3 DLC (Confirmed it’s the same size as Oblivion expansions)
    - Too Human 2
    Ultima modifica di MastaHaze; 02-03-2009 alle 09:35
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

ohhh finalmente una bella lista anche per 360!

haze ti chiederei soltanto di togliere i titoli vociferati, per ora abbiamo stilato un elenco dei giochi annunciati ufficialmente, cosi da essere un elenco ill piu concreto possibile.

guardando la lista cosi al volo, la line up sony mi sembra un paio di gradini piu su..gow3, uncharted 2, heavy rain e beh killzone 2 ormai e una realta..

su 360 spicca mass effect 2, e alan wake.

di quella lista le due cose che mi fanno veramente imbestialire sono i DLC di GTA4 e di Fallout3

vorrei sapere se a quelli di Bethesda fanno schifo i soldi degli utenti PS3 che sono se non ricordo male oltre 5 milioni!

ciao

igor
    ps: per GTA4 MS aveva pagato prima!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

non saprei igor, bisogna vedere se quei 5 milioni che dici tu li intendi possessori di fallout 3 o possessori di ps3. in quel caso non tutti hanno comprato il gioco.
    Per GtaIV sappiamo tutti che si è trattato di un accordo da pochi soldi.
    25.000.000 di dollari a rockstar! hai capito!
    Ciandro edito la lista eliminando i vociferati come richesto
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

A me sembra che sony abbia da quest'anno tanta carne al fuoco mentre m$ un paio di hamburger in padella.

@MastaHaze

se non ricordo male da qualche parte in questo thread avevo sciorinato le statistiche di vendita di Fallout 3 e sempre se non ricordo male la differenza fra le due piattaforme mi pare sia di meno di 500mila pezzi (1,4 per PS3 contro 1,8 per Xbox in milioni di pezzi) perciò mi pare proprio che Bethesda sputi nel piatto in cui mangia!

credo proprio che buona parte di quegli utenti che hanno comprato FO3 comprerebbero anche l'espansione, almeno io la comprerei!

ciao

igor

@ ciandro.
    Non hai mensionato nella lista il tanto atteso gioco del team ICO.
    Sai, questi titoli del team ICO arrivano sempre all'improvviso, quindi non mi stupirei se tra qualche mese......
    Poi c'è da aggiungere THE AGENCY.

the agency c'e...scruta scruta...

x il gioco del team ico, come ho detta a masta haze nella lista metto solo i giochi annunciati ufficialmente.

appena sara annunciato, con un titolo e almeno uno screen, lo aggiungo.

Hai ragione, the agensy c'è.
    Ma una schermata del tanto atteso progetto del team ico c'è in rete.
    Non dice molto ma fa intuire qualcosa di MAESTOSO.

Ah, per la cronaca, mass effect 2 potrebbe uscire davvero su ps3...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •