Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 115

----cut-----
    Ultima modifica di Sectral; 31-05-2009 alle 07:39
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

La serie di Gears of war per i concetti che ha introdotto (coop e copertura in primis)e la grafica che ha dimostrato è insuperabile al momento.
    Un titolo veramente eccezzionale che verrà fuori in autunno sarà bioshock 2!!!

si parlava di esclusive e BS2 non è in esclusiva su nessuna piatta anzi uscirà al Day-1 su tutte le console

piuttosto ho scaricato i 1200mega di demo di inFamous e devo dire che per ora senza infamia e senza lode

però è divertente camminare sulle cime dei palazzi e far spostare la metro con la sola forza del "pensiero" ecc.ecc.

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ma scusa a giorni, se non è gia uscito, non uscirà il gioco definitivo di infamous?

ho scaricato la demo per poterlo provare e decidere di non spendere i soldi per comprarlo, tutto qui

sempre parlando di Esclusive, ho giocato alcune partite con la cloesed beta multiplayer di Uncharted 2 e devo dire che è un gran divertimento in co-op a tre, anche graficamente non è per niente male, anzi direi proprio impressionante!

altra esclusiva che mi ha fatto rosicare e non poco è Forza motorsport 3 per Xbxo360 da quello che ho visto è una cosa da spacca mascella!

inoltre sembra sia ancora più simulativo!

inoltre vorrei ricordare a tutti Super Mario Galaxy 2 e Metroid nuovo!

insomma parecchia carne al fuoco per non parlare di Grand Slam Tennis + WiiMotionPlus che dovrebbe essere il Gioco di tennis definitivo

ciao

igor
    ps: GST uscirà anche per PS3 e Xbox360 ma voglio proprio capire come faranno ad implementare un sistema di controllo anche solo che si avvicini all'Originale per Wii
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

GT5 non lo cambierei per forzaragazzidaisiamoadunpassodaimotorsport 3.

Citazione Originariamente scritto da igor
    altra esclusiva che mi ha fatto rosicare e non poco è Forza motorsport 3 per Xbxo360 da quello che ho visto è una cosa da spacca mascella
    GT5 spaccherà ancora di più
    non mi credete? Vedrete quando uscità (possiamo sperare già da natale 2009)
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

il problema è che FMS3 è visibile a tutti e sembra impressionante, ci sono i danni ed anche i cappottamenti mentre GT5 nessuno lo ha ancora visto e probabilmente i cappottamenti non ci saranno

ciao

igor

il 10% di quello che vedi nel teaser di GT5 è CGI, il 90% è render, quindi qualcosa già lo vediamo. Non ci saranno i cappottamenti? E tu come fai a saperlo?..... Ci saranno i danni e ci saranno anche quelli
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

In gt5 ci saranno i danni, l'hanno confermato, quindi i capottamenti saranno una conseguenza.

Forse anche in quello per psp ci saranno i danni.

Sembra che Mass effect 2 resterà un esclusiva XBOX360

http://whatifgaming.com/mass-effect-...-console-sense

mi spiace per voi amici sonari, questo è un gran gioco

Ho giocato al primo, carino ma niente più, quindi per i sonari sarà una perdita indolore.

carino e Mass Effect nella stessa frase non mi sembra che sia possibile metterli

ciao

igor

Mass effect carino

Ricky mi permetto di quotare un tuo messaggio di qualche pagina indietro...

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Su xbox-360 si vocifera l'uscita di mass effect 2.
    In questi giorni sto giocando a mass effect e ti assicuro che è un vero capolavoro.
    Se la sony riuscisse a commissionare un qualche titolo in esclusiva da parte di bioware per il 360 sarebbe veramente finita.
    un pò di coerenza ragazzi.....

direi che ci vuole un bel...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •