Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Playstation Home

Molto carino, armatevi di tastiera che col pad scrivere è da sclero

bah..io credo che abbiamo reso open la beta proprio x vedere fino a che punto reggono i server. e valutare quanti utenti effettivamenteattendono home.

chiaro che hanno sottostimato.

pure a me girano che ancora oggi non son riuscito ad entrare, e sopratutto mi girano ancora di piu xche quello usa funzia alla meraviglia...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Con quello USA è andato al primo colpo, quello EU.... 12 tentativi andati a vuoto.

Considerazioni: direi che è di una tristezza inaudita, sociologicamente parlando.
    Ho fatto volutamente un'avatar femminile, una bella sgnacchera per la precisione. Messaggi a gogo di cui il 95% con *******, tanti tacchini, neanche fosse il giorno del ringraziamento, naturalmente seguiti da richieste "Aggiungi amico". Blahhh

Per me Home si riduce a una macchinetta spilla soldi

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Per me Home si riduce a una macchinetta spilla soldi
    Infatti, home non è altro che un'estensione del PSN, solo che la merce in vendita è rappresentata soprattutto da caz--atine che non servono a nulla se non per arredare gli spazi e comprare l'ultimo modello di Jeans per il pupazzetto ; è una formula resa accattivante per il teen ager , la nuova frontiera della chat attraverso la console sony.
    Ci sono entrato solo un paio di volte ed è bastato: la rivisiterò tanto per curiosità quando ci saranno espansioni

sono entratooooo! ho creato l'avatarozzo, ho giocato 20 secondi ad ecochrome....poi ho visto il nintendo ds sul comodino e non ho esitato a spegnere la ps3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •