Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Playstation Home

Molto carino, armatevi di tastiera che col pad scrivere è da sclero

bah..io credo che abbiamo reso open la beta proprio x vedere fino a che punto reggono i server. e valutare quanti utenti effettivamenteattendono home.

chiaro che hanno sottostimato.

pure a me girano che ancora oggi non son riuscito ad entrare, e sopratutto mi girano ancora di piu xche quello usa funzia alla meraviglia...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Con quello USA è andato al primo colpo, quello EU.... 12 tentativi andati a vuoto.

Considerazioni: direi che è di una tristezza inaudita, sociologicamente parlando.
    Ho fatto volutamente un'avatar femminile, una bella sgnacchera per la precisione. Messaggi a gogo di cui il 95% con *******, tanti tacchini, neanche fosse il giorno del ringraziamento, naturalmente seguiti da richieste "Aggiungi amico". Blahhh

Per me Home si riduce a una macchinetta spilla soldi

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Per me Home si riduce a una macchinetta spilla soldi
    Infatti, home non è altro che un'estensione del PSN, solo che la merce in vendita è rappresentata soprattutto da caz--atine che non servono a nulla se non per arredare gli spazi e comprare l'ultimo modello di Jeans per il pupazzetto ; è una formula resa accattivante per il teen ager , la nuova frontiera della chat attraverso la console sony.
    Ci sono entrato solo un paio di volte ed è bastato: la rivisiterò tanto per curiosità quando ci saranno espansioni

sono entratooooo! ho creato l'avatarozzo, ho giocato 20 secondi ad ecochrome....poi ho visto il nintendo ds sul comodino e non ho esitato a spegnere la ps3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •