Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 467

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    Non vorrei far sembrare che disprezzo le consol o ps3, anzi legge i bluray e dvd in maniera eccellente
    Sono daccordissimo anch'io...altrimenti non avrei speso 600 euro per acquistarla il giorno del lancio in europa....ormai quasi 2 anni fa.
    Per quanto riguarda i giochi..... preferisco tutti i generi sul Pc.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-11-2008 alle 16:45
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

scrivessero i giochi per linux....

preferisco le console
    metti il disco e giochi!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    preferisco le console
    metti il disco e giochi!
    Si certo...sicuramente è più comodo...ma come giochi? Non ai livelli del pc. Preferisco aspettare qualche minuto di più...ma giocare ai massimi livelli.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-11-2008 alle 16:44
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

vabbe' ma il discorso e' che il pc e' upgradabile mentre la ps3 no quindi e' normale che il pc si discosti dalle console in modo sempre piu' netto,pero' questo e' sia un vanataggio che uno svantaggio,il vanataggio e' di avere la posibilita' di poter giocare sempre ai massimi livelli,lo svanataggio e' quello cmq di dover sborsare periodicamente denaro per stare al passo coi tempi,quindi sicuramente le console sono piu' comodo oltre a vantare capolavori che sul pc non ci sono,poi la console la colleghi alla tv grande nel salone e ti godi il gioco,il pc,e' vero che si puo' collegare alla tv,pero' per me che e' sempre acceso non lo metterei mai vicino alla tv consumando 2 apparecchi,poi vabbe' questo e' soggettivo

gabrieles2 per quanto riguarda i soldi non c'è dubbio che la console sia sicuramente migliore del pc....l'ho detto anch'io qualche post fa. Ma il punto di questo 3d non mi sembra siano i soldi....ma quale tra console e pc è migliore per giocare. E la risposta è una sola.
    e' che il pc e' upgradabile mentre la ps3 no quindi e' normale che il pc si discosti dalle console in modo sempre piu' netto
    Anche quando è uscita la ps3 o la 360 i pc di quel periodo erano già molto ma molto superiori.....come ricordava anche un forumer nella pagina precedente.

Quindi penso che per concludere si possa dire:
    CONSOLE: Rapporto qualità prezzo imbattibile.
    PC: Il massimo per i giochi....ma troppo costoso.

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    e' vero che si puo' collegare alla tv,pero' per me che e' sempre acceso non lo metterei mai vicino alla tv consumando 2 apparecchi,poi vabbe' questo e' soggettivo
    Molto soggettivo Io ho un 37 full HD ma gioco con il mio 22 pollici Full con il pc... il gioco lo devo avere sotto il naso.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-11-2008 alle 18:07

secondo me e' il caso di aspettare che gli sviluppatori conoscano per bene la ps3,mi sembra che gli ultimi giochi usciti siano migliori graficamente dei primi,
    pensate alla ps2,l'hanno spremuta per divesri anni migliorando la grafica dei giochi sempre +.
    se succede cosi' anche per la ps3 tra un paio d'anni ne vediamo delle belle.
    anch'io giocavo col pc fino a 6 mesi fa.....

Un tempo usavo PC, Amiga e console per giocare, ma parliamo di vent'anni fa, quando armeggiavo con PC con processore 80286 1 Mb di Ram e sk grafica VGA da 256 colori, Amiga 500 espansa e Mega Drive... col passare degli anni ho sempre proseguito con l'aquisto di nuovi PC e relativi aggiornamenti, ma ho continuato a giocare solo col mio vecchio 486DX2 a 66 Mhz, poi con l'arrivo dei primi processori Pentium ho definitivamente abbandonato il mondo PC per delimitarlo al solo girovagare per la rete. Da allora sono consolaro a tutti gli effetti. Di tanto in tanto gioco ancora a qualche giochetto si PC, ma mi limito al Mame ed a qualche gioco Hentai
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io uso PC per giocare e le console, ne posseggo 3 (X360, PS3 e Wii).
    Credo che poi come ha già accennato qualcuno, ci sono giochi più adatti al PC, come altri più adatti a Console.

Comunque in linea di massima:
    PC per giochi di ruolo o avventure o simulazioni
    X360 per giochi arcade/guida/sport
    WII ha giochi a mio giudizio unici e divertenti

PS3 purtroppo a mio giudizio è oggi utile solo come lettore BluRay.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

una volta si diceva il contrario:
    PC per fare un po di tutto e console per giocare.
    Io penso che un AMD 2400+ al massimo possa leggere il numero di scarpe di ps2 (God of war 2-Tekken 5-f.fantasy 12....).
    Per quanto riguarda ps3, potenzialmente non c'è paragone ma uno sano di capa non va a spendere 2000 e rotti euro per giocare a cod4, no?
    Difatto questi giochi originariamente creati per il pc adesso li fanno anche per console e non il contrario.
    Naturalmente parla uno che 15 anni fa odiava le console e utilizzava solo pc per giocare.
    Ho avuto Sinclair zx spectrum 48, c16, c64, amiga 2000 e pc varie configurazioni ma poi vidi street fighters 2 su super nintendo e capii che per giocare ci volevano le console.
    Credetemi, soprattutto chi quando gioca vuole il monitor sotto il naso, il pc da 5000 euro è una ciofeca rispetto ad un gameboy advance...

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Per quanto riguarda ps3, potenzialmente non c'è paragone ma uno sano di capa non va a spendere 2000 e rotti euro per giocare a cod4, no?
    ...
    Certo che si....e non c'è mica solo COD4 per giocare sul PC Uno che spende 2000 euro per un pc si vede che ce l'ha... ed è appassionato di GRAFICA ad alti livelli e non mi sembra molto corretto dire che è fuori di capa.
    Credetemi, soprattutto chi quando gioca vuole il monitor sotto il naso, il pc da 5000 euro è una ciofeca rispetto ad un gameboy advance...
    Con questa frase mi viene solo da pensare che tu un PC serio non l'hai mai visto in azione.

Ho avuto Sinclair zx spectrum 48, c16, c64, amiga 2000 e pc varie configurazioni ma poi vidi street fighters 2 su super nintendo e capii che per giocare ci volevano le console
    Anch'io li ho avuti...e ho capito che se vuoi giocare seriamente ci vuole il PC.

vuol dire che non hai mai provato l'emozione di giocare su un pc da 2000 euro con tutti gli effetti attivati io ho sia pc che ps3 e l'unico vantaggio che ha la ps3 è la semplicità

Bravo stanley.... hai espresso proprio il mio pensiero.... se non avete visto non giudicate almeno.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Certo che si....e non c'è mica solo COD4 per giocare sul PC Uno che spende 2000 euro per un pc si vede che ce l'ha... ed è appassionato di GRAFICA ad alti livelli e non mi sembra molto corretto dire che è fuori di capa.

Con questa frase mi viene solo da pensare che tu un PC serio non l'hai mai visto in azione.

Anch'io li ho avuti...e ho capito che se vuoi giocare seriamente ci vuole il PC.
    Il pc serio(??) se sei serio lo usi per lavoro
    In ogni caso sto usando in questo momento un modesto Apple powerbook.
    Sai, ogni tanto mi piace creare video e cortometraggi

Il pc serio(??) se sei serio lo usi per lavoro
    I videogame sono una passione.... che da come parli tu non hai.
    Il pc serio ci vuole per giocare....per lavorare con 600 euro ti prendi un pc che va più che bene....( a meno che usi programmi grafici tipo autocad...allora ci vole qualche soldino in più).
    Comunque il pc è il mezzo PROFESSIONALE per giocare...le console sono il mezzo COMMERCIALE. Visto che siamo su un Forum AV c'è la stessa differenza che c'è tra un TV lcd HD ready e un VPR FULL HD su 3 metri di base.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 15-11-2008 alle 15:01

Qundi chi gioca col pc in realtà è un professionista del videogiocare?

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •