Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Dead space

Dead space

I video promettono bene... sapete se sarà in italiano?

anche la stoia sembra interessante, una "forma" di alien!

mi dite la vostra?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

c'e la recensione su game republic. ha preso 8\10 la recensuone non l'ho ancora letta ma graficamente sembra molto ben fatto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

è un giocone, quelli di game republic a mio avviso sono stati tropppo bassi
    per me un gioco da 9
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

[QUOTE=priorita]sapete se sarà in italiano?
    QUOTE]

Ti confermo che il gioco è in italiano.....ciaoooo

qualcuno ci ha giocato e può brevemente commentare l'esperienza ?
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Vabbè, i video sono intriganti e solitamente i voti di game republic per i giochi ps3 sono sotto di uno o due punti rispetto ad altre console.

Da oggi Dead Space sarà disponibile in vendita...ciaooooo

Giocato ieri sera (giusto una mezz'oretta): molto bello e d'atmosfera anche se è un pò difficle capire cosa fare e come farlo (però non sono un videogiocatore incallito e non sono proprio giovane quindi ho le scusanti, eh!).

Corretti i riferimenti a vecchi videogiochi come Bioforge (ero già vecchio allora comunque) e ai film (Event Horizon, idem come sopra).

Gli diamo un bel 8!
    "The Image is the Message"

Come grafica ed atmosfera sembra splendido.. Aspetto di provarlo

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    qualcuno ci ha giocato e può brevemente commentare l'esperienza ?

posso solo dire SPETTACOLO veramente atmosfera e situazioni veramente da disturbati 9 per me
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Dico la mia: sinceramente anche se lo stavo aspettando non volevo prenderlo perchè ne ho già 2 o 3 che vorrei prima finire ma ieri un mio amico l'ha portato a casa mia e ci siamo fatti 3 buone ore immersi passandoci il joypad ogni volta che uno moriva!
    Be per me è fantastico, non sono un super appassionato di giochi, preferisco i film sinceramente ma proprio per questo motivo ho cambiato idea e penso di andarlo ad acquistare. Mi spiego meglio: dopo dieci minuti di gioco ho notato che gli indicatori di munizioni, mappe varie ecc non compaiono sulla schermata ma escono in 3d quando si punta l'arma ad esempio, il che fa sembrare il gioco molto simile ad un film. Anche l aver adottato la terza persona a mio avviso è perfetta per questo gioco! si vedono tutti i particolari del protagonista ed è una goduria. Gli effetti di luce sono bellissimi e pure la bella e semplice trovata si indicare la strada con un raggio laser. Poi penso che man mano che il gioco prosegue diventa sempre più intrigante anche se complicato, vedi nuove armi e la possibilità di usare la telecinesi! soluzioni complicate ma non troppo che fanno voglia di proseguire con la storia!
    L'atmosfera la fa da padrone, per me che sono appassionato di fantascienza e di film come Alien è veramente una manna!
    Sinceramente ieri ho fantasticato di finire la sala HT (con proiettore schermo e impianto a doc per intenderci) un gioco così da giocare con pareti scure, audio ai massimi livelli e senza nessuno che ti disturbi è veramnte quasi come immergersi o meglio in un bel film.
    Attenzione che come ha accennato masomura chi ha creato Dead Space oltre che barvissimo era veramente disturbato!! Vedrete i bambini con i tentacoli vi faranno un po' pensare!
    p.s. le musiche ed i suoni macabri e veramente da film horror, compresi i colpi di scena!

Qualcuno sà se su www.axelmusic.com il gioco supporta l'Italiano o i sottotitoli?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Aler
    p.s. le musiche ed i suoni macabri e veramente da film horror, compresi i colpi di scena!
    Si, ho letto diverse opinioni in merito e pare che il game faccia veramente paura.
    Se lo rendono diponibile a noleggio di sicuro lo proverò

E' parlato in italiano??????

confermo che l'audio è in italiano
    "The Image is the Message"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •