|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Dead space
-
24-05-2012, 08:30 #46
La pazienza ha avuto la meglio e ieri sera finalmente è arrivato il platino
il trofeo piu' impegnativo e ultimo è stato quello di potenziare al massimo tutte le armi e gli equipaggiamenti, infatti per riuscire ad ottenerlo ho dovuto giocarlo quasi 3 volte sempre sullo stesso slot di salvataggio, resta cmq un gran capolavoro videoludico e una gioia per gli occhi...adesso mi dedicherò al platino del secondo capitolo, anche se ho letto in qualche guida in rete che sarà un po' piu' ostico del primo capitolo!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
24-05-2012, 13:35 #47
Complimenti!
Ma il platino a DS2 è proprio da folli! TRE savegame disponibili, senza alcun checkpoint! Praticamente bisogna divedere il gioco in 3 parti e se muori perdi un botto di ore di gioco. Pazzi!Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
24-05-2012, 13:47 #48
anche io ho gettato la spugna, non sono cosi fuori
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-05-2012, 08:44 #49
In effetti Frank ho letto anch'io dei SOLI TRE save game nella modalità estremo...cmq per adesso mi limitero' a prendere i trofei mancanti poi si vedrà, se la mia pazienza non reggerà lascerò perdere!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
25-05-2012, 08:59 #50
ma lascia perdere...
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC