Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Citazione Originariamente scritto da bandito76
    L'aggiornamento è in scaricamento...
    Appena finisce provo il gioco e vi farò sapere..

Novità a riguardo?
    grafica s catti?

ciao max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

purtroppo non sono riuscito a provare l'aggiornamento perchè dopo averlo fatto, la mia PS3 40gb ha deciso di abbandonarmi
    O meglio, il lettore Bluray della PS3... Quindi sono praticamente rimasto a piedi
    Adesso devo farmi forza ed affrontare il sicuro calvario che mi aspetta per far sistemare la Play, visto che è ancora al 15mo mese di vita... sigh!
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

mamma, speriamo non succeeda anche a me.....

Qualcun'altro che ha delle novità?

Citazione Originariamente scritto da Hollynippon
    Qualcun'altro che ha delle novità?
    Novità sulla patch o sul gioco?
    Giusto qualche bugfix, ma una gradita limatina ai controlli analogici c'è.

Cmq la vera pecca dell'online di KZ è il cerca&distruggi, modalità regina di COD4, che qui risulta caotica e incomprensibile. Spero in un DLC, perchè com'è ora è proprio da evitare.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Saluti a tutti, ho capito il motivo della mia frustrazione in quasi tutti i giochi sparatutto che ho provato, compreso KIllzone 2: il pad!!!
    Lo odio, è troppo reattivo, le due manopoline da gestire col pollice sono incontrollabili!!!
    Se regolo la sensibilità è peggio, troppo piano o troppo veloce!
    Come ho fatto ad arrivare a sergente maggiore non lo sò???!!!!! Sono un disastro, aspetto un miracolo per arrivare a prendermi il fucile da cecchino e poi mi piazzo in un angolo ed uccido tutti!
    A parte che l'effetto trasparente sul cecchino ( sempre del gioco online...) è un pò troppo...se mi capite!
    MA come fate voi? Capisco con un paio di mesi di prova sul campo, ma porc è uscito da manco 20 giorni e sono già tutti a livelli massimi! Mbò...tornerò ad acquistare il Giosticcone di una volta, magari così lo sfrutto per street fighter !
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Saluti a tutti, ho capito il motivo della mia frustrazione in quasi tutti i giochi sparatutto che ho provato, compreso KIllzone 2: il pad!!!
    Lo odio, è troppo reattivo, le due manopoline da gestire col pollice sono incontrollabili!!!
    By
    Proposta indecente: ma Sony non potrebbe abilitare mouse e tastiera via USB, cosa che già si può fare, per gestire come il vecchio PC i giochi sparatutto?
    Si, come col PC: sparare, col pulsante sn... camminare, col dx... correre, con il maiusc... girare, ruotando il mouse... saltare, con barra spaziatrice, accucciarsi, con C... accendere la torcia, con L... ricaricare, con R... e via dicendo...
    Cosa ostacola tutto questo? Il software o l'orgoglio della consolle?
    Con il PC ero un campione con il sisaxis un disatro
    Ciao.

M+T lasciamoli su PC. Su consolle è giusto che tutti usino il pad e si giochi alla pari. Con killzone non è semplice certo (ma ci si abitua), con COD invece è molto comodo.

Cmq UnrealTournament permette l'uso del M+T, ma crea delle stanze apposite.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Con il PC ero un campione con il sisaxis un disatro
    ci siamo passati tutti
    dopo 8 anni di couter strike è dura, MOLTO dura.
    Anche io voglio l'uso di tastiera e mouse per questi giochi!
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Saluti a tutti, ho capito il motivo della mia frustrazione in quasi tutti i giochi sparatutto che ho provato, compreso KIllzone 2: il pad!!!...
    Fermo restando che con mouse è tastiera è un'altra cosa (ma dopo un po' mi sono abituato al pad e non so se tornerei indietro...), temo sia un problema del pad della PS3...francamente per gli FPS mi trovo molto meglio con quello della 360. Finora con la PS3 gli unici FPS che ho giocato sono stati Resistance e la demo di Killzone 2 (per inciso, sto aspettando il gioco da play.com, spero di riceverlo in settimana). A Resistance ho giocato più di un anno fa e onestamente non ricordo proprio come sia stato il primo impatto, mentre il primo impatto con Killzone 2 è stato piuttosto traumatico, anche se regolando la sensibilità e dopo 2/3 partite sono riuscito a prenderci la mano.
    Non so...io per gli FPS continuo a preferire il pad della 360 (ma in fondo l'hanno creato apposta) e, parlando con alcuni amici che possiedono anche loro entrambe le console, mi sono reso conto che non sono il solo.
    Tornando più in topic: qualcuno ha per caso comprato la guida di Killzone 2? Ho visto il manualone da MW ed è un tomo dallo spessore impressionante, soprattutto se consideriamo che è la guida di uno sparatutto, mica di Final Fantasy VII!!!
    Ma cosa ci hanno scritto dentro??

Te lo posso dire io!
    Ormai vado di guide quasi pare fare collezione, anche perchè sono veramente fatte bene e belle da sfogliare!
    La prima parte del "tomo" riguarda come affrontare la campagna, con vari consigli su come eliminare i nemici anche con azioni degne di Rambo!
    Dopo si passa alla descrizione dell'online, iniziando con l'illustrare i vari gradi raggiungibili e le scelte in seguito dei vari tipi di Soldati.
    Immancabili la lista di tutte le armi, con dettagli sull'efficenza di esse e quando e come usarle.
    Infine tutte le mappe, ed eventuali tattiche di squadra per vincere le partite....ah, dimenticavo la spiegazione delle varie missioni!
    Come immaginate è già diventata Bibbia in salotto, l'altrò dì la "donna" stava per appoggiare bicchiere di tisana sopra.....AHHHHHHH, ti UCCIDO!!!!
    Comunque veramente fatta bene, magari non proprio indispensabile, però studiarsi le mappe così è una goduria!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

...l'altrò dì la "donna" stava per appoggiare bicchiere di tisana sopra.....AHHHHHHH, ti UCCIDO!!!!...
    Confessa che avresti voluto avere sottomano il Lancer di Gears of War, eh??
    Grazie mille per la dettagliatissima descrizione!
    Mi sa tanto che ci farò un pensierino...quasi quasi me la piglio oggi assieme alla guida di Resident Evil 5 e a quella di Metal Gear Solid 4, così non ci penso più per un pezzo!

Praticamente finirai ad essere tutt'uno con il divano o poltrona che sia!
    Mgs 4 non l'hai ancora terminato?
    Sicuramente su Res5 ci saranno belle illustrazioni, ma penso sia troppo breve come durata campagna per giustificare la guida.....parere del tutto personale!
    Ma su Res5, ci stà la mossa di darle una PACCA sul posteriore alla compagna fedele di "viaggio", magari sul manuale....????
    Un cosa nella la guida di killzone molto, ma molto interessante è quella di come affrontare tatticamente con una propria squadra le missioni, unico problema e che se non hai un clan, è molto difficile che qualcuno non parta per la tangenziale a fare il kamikaze verso gl'avversari, lasciandoti spalle coperte,e quindi agguati dai nemici! On-line trovi di tutto/i!
    By

...Mgs 4 non l'hai ancora terminato?
    L'ho iniziato appena la settimana scorsa...
    ...Ma su Res5, ci stà la mossa di darle una PACCA sul posteriore alla compagna fedele di "viaggio", magari sul manuale....????
    Purtroppo no...ma la prima scena in cui appare Sheva è una "ripresa posteriore dal basso" che parla da sola!
    ...Un cosa nella la guida di killzone molto, ma molto interessante è quella di come affrontare tatticamente con una propria squadra le missioni, unico problema e che se non hai un clan, è molto difficile che qualcuno non parta per la tangenziale a fare il kamikaze verso gl'avversari...
    Eh, purtroppo è un problema comune a tutti gli FPS...le poche volte che a COD faccio squadra con un mio amico, aumentiamo di brutto la percentuale di uccisioni/morti...e pensare che siamo solo in due, chissà cosa si riuscirebbe a fare con una squadra di 3-4 elementi bene affiatati (curiosità: su COD4 una volta abbiamo incontrato un clan di 5 tizi a livello 55...era praticamente impossibile giocarci contro: un rullo compressore! ).
    Chiudo qua che sto andando OT...chissà se oggi il postino mi avrò portato KZ2???
    Appena mi sarà arrivato, vi posterò subito le mie prime impressioni!

Solo il fatto che hai come avatar un MITO, se già assunto in squadra...e io nome in codice: Alcor! Li friggiamo tutti! Oggi sono riuscito a prendere la mitragliatrice....: la MIA Arma!
    By

Dopo le prime 10 ore di gioco (non sono neanche a metà proprio perchè sto cercando di gustarmi ogni + piccolo dettaglio di questo bellissimo gioco), posso ormai dire con certezza di non aver MAI giocato a niente di simile (col proiettore poi ).
    Kz2 è tutto quello che halo3 avrebbe potuto essere se i Bungie si fossero presi il tempo necessario per svilupparlo.
    Grafica fuori parametro (certo, alcune texture di gow2 rimangono superiori, specie se viste da vicino, ma il colpo d'occhio globale e la cura per ogni più piccol detatglio non hanno davvero eguali secondo me, con un'illuminazione dinamica mai vista prima che trasmette il senso della realtà) e giocabilità spaziale.
    In alcuni scenari sembra di giocare ad un filmato in computer grafica e la bellezza di alcuni scorci lascia davvero senza fiato.
    Anche il sistema di controllo, che sulle prime giudicavo ostico, una volta fatta l'abitudine risponde in modo molto preciso e permette davvero di padroneggiare i comandi nel migliore dei modi.
    Per me miglior gioco attualmente disponibile su console.
    Ora però torno a giocare
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •