Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Strano, il con il mio PZ70 lo vedo già con la luminosità al centro e per farlo sparire devo portarla a zero. Ma stiamo parlando del settaggio video nel menù opzioni del gioco?
    @estinto
    il gioco esce a 1080p, basta forzare l'uscita.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Picard

Si, mi riferisco alla schermata dell'impostazione video che esce di default appena si avvia il gioco: in altre occasioni analoghe (mi riferisco ad altri videogiochi) dove vi era un test per far apparire un "oggetto" che serviva da parametro per ottimizzare la luminosità del video ho sempre visualizzato e tarato ma in questo il riquadro è vuoto.
    E' molto strano, oggi proverò sul mio secondo tv, un LCD sony.

Si, parliamo della luminosità nelle opzioni video dal menù del gioco.
    Avevo letto della forzatura in 1080p con ps3, ma non penso cambi di molto, a meno chè non mi smentiate ed allora lo farò!
    Concordo con la povertà delle didascalie intorno, meglio così! Spero di non sbagliarmi, ma non ho notato le famose mappe, con tanto di nemici fatti a puntini rossi! Insopportabile!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Estinto, tu sto logo riesci a visualizzarlo?

edit: scusa non avevo letto il tuo intervento precedente.
    Ultima modifica di Sectral; 06-02-2009 alle 10:37

No io vedo tutto nero anche al massimo, ma cmq poi nel giUco non noto che sia troppo scuro...io ho abbassato di una tacca! By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Si ma il fatto che Picard lo vede e noi no è inquietante, quindi il logo c'è non si tratta di un "possibile" difetto della versione demo; per Picard è ok, i nostri monitor invece hanno rivelato qualche anomalia.

Di solito questa situazione è causata da una taratura che chiude troppo sulle basse luci, dovreste provare a regolare meglio contrasto e luminosità. Magari dico una banalità, ma avete provato il THX Optimizer di star wars, io ho affinato la taratura (la "Cinema" era giù buona di base) con quello e vedo che è una meraviglia. Se può servire (magari a Sectral) ho il contrasto appena sotto la metà e la luminosità appena sopra.
    P.S.
    Si è strano davvero, io faccio addirittura fatica a farlo sparire...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

l'audio nella demo com'è? c'è la possibilità del PCM?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

vedo che tutti abbiamo avuto la stessa sensazione nel vedere l'effetto nei menu!

Io il logo lo vedo benissimo, ho dovuto abbassare di 1/2 tacche. Sinceramente Picard, anche io ho notato una lieve miglioria nell'uscita settata a 1080p, ma si sa...il potere della suggestione....

oggi lo provo meglio...e poi devo ancora provare quella di r5...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi sà che pom risetto la visione del tv! Via di Forza Oscura! Scusate l'OT!
    Per l'audio penso che chi abita in condominio, sia d'obbligo giocare con le cuffie!
    Altrimenti ti sparano sul serio....però bella sta cosa di una guerra molto rumorosa!
    Miii che cavolo dico! Adesso mi piace la guerra...non sono normale!
    By

Non ci ho fatto caso al PCM, ma l'ho provata questa mattina e devo dire che è massiccio, chissà cosa vedremo nella versione definitiva?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    supporta anche i 1080p, forzando l'uscita video...x la gioia di alelamore!
    che fai? provochi????
    Tanto io compro RE5 che girerà "solo" a 720p

Ho messo in download il (la) demo ma dopo un ora ero solo al 70% e allora ho mollato il colpo.Stasera continuo,vediamo se per l'uscita del gioco sarò riuscito a scaricarlo
    Ultima modifica di alelamore; 06-02-2009 alle 11:32
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Vi chiedo una cosa. rispetto al video mostrato da sony nel 2006 (quella che fece gridare al miracolo) com'è? la grafica è proprio così?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

All'incirca la grafica è come quella di questo video (cioè eccellente),

Posto un paio di foto fatte alla mia tv, relative alla demo di Killzone2:

ovviamente sono foto fatte con l'iPhone, quindi bisogna dargli il giusto peso...

Posto anche l'immagine del setting delle opzioni video di cui si discuteva prima, come potete vedere già di default è ben visibile:

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •