Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 124

Ma nessuno si dedica al MAME?

Io ho allestito un cabinet originale anni '80 con tutti i giochi coin op usciti fino alla metà degli anni '90:

Ultimamente ci gioco spesso con i miei bimbi, soprattutto ai picchiaduro come Street Fighters II.

Per me Resident Evil 4 è stato il migliore in assoluto. Ciò che hanno realizzato con la PS2 (relativamente Nintendo Game Cube) è stato veramente incredibile
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

Il primo Tomb Raider, seguito dall'anniversary!

ma veramente è stato per un po' esclusiva Gamecube e il gioco è nato per quella console, perciò direi che tanto di cappello alla Capcom e a Nintendo per l'idea e il coraggio!

inoltre giocato su Wii aumenta ancora il suo valore anche solo per la tipologia di controllo presente ovviamente solo su Wii

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

resident evil

Effettivamente resident evil 4 su wii (che graficamente è uguale alla versione per gamecube) è molto più accurato e dettagliato (da un punto di vista grafico) della versione per ps2.
    Ci ho giocato nelle notti di quest'estate con la wii e il vpr. Pazzesco. Atmosfera incredibile.
    Tra i migliori giochi di sempre, deve però cedere il passo ai vario Super Mario (l'ultimo Galaxy vale da solo l'acquisto della wii) per mostuosa varietà e inventiva nel gameplay.
    Nei miei preferiti di sempre metterei:
    - zelda the wind waker (ci sto giocando adesso su wii, l'ho trovato usato: è un vero capolavoro)
    - zelda ocarina of time (ho comprato la wii apposta per giocarci da quando è stato nominato miglior videogioco della storia)
    - i vari super mario in ordine sparso
    - monkey island I
    - zak mccracken
    Ultima modifica di Alessandro Conte; 15-09-2008 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da antani
    Io ho allestito un cabinet originale anni '80 con tutti i giochi coin op usciti fino alla metà degli anni '90:
    Che bello!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

che mi sono rimasti impressi sono stati :
    - Monkey island 1 e monkey island 3
    - mortal kombat 1
    - supermario e tetris per il primissimo gameboy
    - project gotham1 per xbox (è stata la mia prima esperienza online!)
    - ultima online di fine anni '90 (secondo me gdr migliore di sempre, wow non regge il confronto )
    - eternal sonata (mi ha coinvolto come pochi)

penso di essere un casual gamer "classico" XD

Chi si ricorda di ODDWORLD-ABE ODISSEY?

pac man, bubble bobble, raimbow island, Ghost'n Goblin, Out run,1942,Ikari warriors

imho questi i giochi + belli dalla mia giovinezza
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

@ricky72: io,carino, uscito per psx nel 97 mi pare, mi ricordo che l'avevo preso assieme a broken sword XD.Peccato che abbian fatto dei seguiti non alla stregua dell'originale, magari il personaggio sarà ripescato tra qualche anno per un sequel...cmq non mi aveva entusiasmato più di tanto

Forse il più geniale di tutti è Flashback

Però anche Wing Commander IV (easy!) alla fine, mi alzai applaudendo con dei lacrimoni così.

Andando indietro indietro indietro: mission Impossible (Another visitor, stay well, stat forever! ).

Bellissimo il primo Tomb Raider.

Saga di Stracraft. Warcraft e Command&Conquer

Saga di Burnout

Poi ce ne sarebbero altri, tipo Karateka, The Last Ninja, e God of War I e II....

POi leggendo i Vostri sicuramente farò altre volte così...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E Shadow of the beast e Agony?

Shadow of the beast, fu il primo ad avere scorrimento con parallasse, ma non fu poi strepitoso.

Bello ma non un capolavoro assoluto!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Altered Beast...della SEGA....lo ricordate??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

certo ma non mi ha mai esaltato a 'bbestia!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •