|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Mirror's edge Demo disponibile?
-
25-09-2008, 17:00 #1
Mirror's edge Demo disponibile?
Domani, forse, sarà disponibile sul PSN la demo di questo attesissimo titolo in uscita su BD verso metà novembre.
E' da tanto che l'aspetto, speriamo non vengano disattese le buone aspettative per il game play.
-
31-10-2008, 16:50 #2
Anche se con un mese di ritardo e a sole 2 settima dall'uscita del BD è finalmente disponibile la demo di M.E.
Provata e terminata in 5 minuti
Buono il game play ed eccellente la qualità video, non mi convince invece quello che concerne il duello, disarmare ed uccidere il nemico in un batter d'occhio risulterà forse troppo approssimativo e poco appagante.
Se devo spendere 60 euro francamente preferisco farlo per quel capolavoro che sarà LBP.
-
31-10-2008, 16:57 #3
Senior Member
ma solo io mi sono annoiato anche nella demo?
premi L1 per saltare...premi L2 per scivolare....premi L1 + L2 per accucciarti in volo....premi L1 per aggrapparti...Premi R2 per sferrare un pugno...Premi L1 per attaccarti al cavo e L2 per calarti...premi R1 +R2 per sferrare un pugno basso....
cioè...dai... -_-
-
31-10-2008, 17:04 #4
In tutti i games devi premere un tasto per svolgere un'azione
Comunque concordo con te, neanch'io ne sono attratto più di tanto, speravo in meglio, il bello del gioco secondo me sta soltanto nell'effetto che fa camminare su un cornicione a 100 metri d'altezza o scivolare su una trave tra due edifici: all'inizio può sembrare intrigante ma senza dubbio stanca presto: infatti credo che la longevità non sia un suo punto di forza.
-
31-10-2008, 17:09 #5
Senior Member
si ok ma non sempre quel tasto e non ogni due secondi, altrimenti si chiama supermario...anche se in supermario almeno entravi nei tubi e non li prendevi in faccia!
A me è sembrato una specie di "Pandemonium Parkour"..forse andava bene come livello integrativo di qualche videogioco d'azione...ma se è tutto così ti spari
-
01-11-2008, 10:39 #6
Io l'ho trovato divertente e "diverso " dal solito.Consiglio a tutti di provare la demo.A mio avviso è un bel gioco.L'unico difetto....? little big planet
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
01-11-2008, 19:42 #7
provata la demo.
lo stile grafico e di sicuro effetto, ma niente di eclatanre, i gioco poi nn mi ha conquistato.
Assassin creed, x quanto monotono era su un altreo pianeta, questo mi sembra un po "vuoto"..ma senza dubbio l'idea merita.
anche se odio i giochi in prima persona..Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
02-11-2008, 11:00 #8
Guarda, io l'ho apprezzato dopo un paio di partire,quando ho fatto la mano con il sistema di controllo.
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
02-11-2008, 11:19 #9
Senior Member
sono d'accordo con ciandro
mi sembra un gioco bello da vedere ma senza sostanza
-
02-11-2008, 13:32 #10
non dimentichiamo che è un "platform in prima persona" che fa della semplicità il suo punto forte.Ovvio poi che i gusti possono essere diversi ma Io l'ho trovato originale e divertente.
-
10-11-2008, 10:57 #11
provato...e approvato!!!
Provata demo su 360
Che dire.
Asssasins Creed l'ho trovato bellissimo da vedere ma di una noia mortale se lo giocavi.
Questo mi ha onestamente e con tutto il cuore conquistato ai massimi livelli.
La demo l'avrò già giocata 6 o 7 volte, con rabbia finale per non poter continuare a saltare da un palazzo all'altro.
Non so voi. ma l'ho già prenotato! sarà che mi ricorda tantissimo metroid prime senza armi....sarà che il parkour è una disciplina che mi acchiappa (ma che non pratico...), sarà l'atmosfera del gioco in se.... ma lo sto tutt'ora bramando con molta ansia...
Piaciuto. e tanto.
In questo periodo di stanca, per me è una boccata d'aria fresca NECESSARIA.
e per fortuna.Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"