Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

Ne butto li uno secco

Virtua Fighter Versione Coin Up (Sega 1993) uno dei primi picchiaduro 3D..

Spettacolare !!

sono un nostalgico e quindi, in ordine di tempo, ecco quelli con cui mi sono divertito di più:

Utopia (l'antenato dei vari Sim City ecc.), per Intellivision
    Manic Miner (strepitosi i cessi ambulanti...), per Spectrum
    Lemmings (i puffi suicidi....), per pc
    Sensible Soccer (il calcio negli anni 90, probabilmente inarrivabile) e il seguito Sensible World of Soccer, per pc.
    Monkey Island 1, 2 & 3 (troppo belli, soprattutto il 2)
    Indiana Jones and Fate of Atlantis (ambientazione fantastica)
    The Day of tentacle (divertentissimo, quasi come Monkey)
    La battaglia per la terra di mezzo (è il signore degli anelli, ed è fatto benissimo....)

ciao,
    Lorenzo

Toki il coin op
    Daytona Usa
    super mario world

e tanti altri coin op anni 90 che hanno svuotato le mie tasche...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    e tanti altri coin op anni 90 che hanno svuotato le mie tasche...
    mammamia è vero!! ci avrò dilapidato qualche milione delle vecchie lire
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

voi ci avrete anche perso dei soldi ma quante botte ho preso io col mio amico quando i nostri genitori, avendoci dato già per dispersi, venivano a prenderci dalle sale giochi! che bello senza cellulari!
    che bello giocare in piedi con i gettoni appoggiati vicino la pulsantiera che bello quando ci guardavamo allo specchio e c'erano i lividi!

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Qual'è stato il videogioco più bello, più emotivo e più coinvolgente di tutti i tempi?
    Più bello forse no, ma ti posso dire che per me è stato per tanti anni una droga assoluta, del quale tuttora ogni tanto non riesco a fare a meno.

Se qualcun'altro mi segue...fondiamo un fans club.

Sto parlando di R-TYPE della IREM... per me...il miglior sparatutto a scorrimento orizzontale di tutti i tempi!!! Ci ho speso MILIARDI!!

street fighter??
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    Toki il coin op
    ...

penso sia uno dei giochi più difficili di tutti i tempi.......

Nome utente

il mostro quello fatto da mani e piedi volanti blu...avro speso 50000 lire in gettoni per passarlo...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Toki!!!
    Pure io ci ho speso una valanga di monetine!
    A proposito di giochi "dispendiosi", qualcuno di voi sa dirmi come si chiamava quel coin-op (uno dei miei giochi preferiti in assoluto...mi ha ingurgitato valanghe di monete nel baretto sotto la scuola! ), che doveva essere in circolazione una ventina d'anni fa, in cui si controllava un passero (o simile volatile) molto "pupettoso" con il quale bisognava raccogliere dei pulcini (che si aggrappavano alla coda del volatile, formando una sorta di "serpentone") sparsi per lo schermo (in stile platform), evitando il gatto che ti rincorreva?

Non ho presente il gioco di cui parli.... ma una cosa è sicura....mi state facendo venire la nostalgia!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

EDIT DEL MODERATORE
    IL QUOTE INTEGRALE E' VIETATO DAL REGOLAMENTO

lo ricordo Duke....forse si chiamava Fliky o qualcosa del genere

edit: trovato http://www.iovideogioco.com/categori...emoria-flicky/

Poi se andiamo inidetro nel tempo non si può non citare Wonder Boy ed anche Out run (il mitico gioco con la ferrari testarossa)
    Ultima modifica di MDL; 23-07-2008 alle 17:03

Allora a sto punto...
    THE NEW ZEALAND STORY!!!!!
    Il MITICO PULCINO!

rainbow island e le catene di arcobaleni!!

simoard, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •