Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Haze PS3

Definito da Gamespot (che lo ha recensito) uno sparatutto inconsistente che rovina tutto con un' intelligenza artificiale terribile e una storia scarsissima.

Giudizio Finale 6/10
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 21-05-2008 alle 12:33

cvd.... puzzava di bufala da lontano....
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Oggi pomeriggio vado a ritirare la mia copia del gioco prenotata l'altra settimana,cosi stasera lo metto sotto torchio e domani vi posto le prime impressioni..............ciaooooooooooo

Ragazzi lasciatelo stare questo gioco veramente sotto tono praticamente in ogni suo comparto,dalla grafica con colori impastati e texture poco definite un doppiaggio osceno (non siamo a livelli di JERICHO ma poco ci manca) e un'intelligenza artificiale scarsa (ridicolo come i soldati amici/nemici rimangono fermi come un palo a farsi riempire di piombo).Dalla sua comunque è presente l'audio in DTS che regala dei momenti buoni come le numerose sparatorie e l'esplosioni delle bombe a mano.Inascoltabili i rumori dei veicoli sembrano carrette smarmittate.

E' veramente un peccato che la UBISOFT abbia messo in vendita questo videogame che non solo si fa una brutta pubblicità a se stessa ma per l'ennesima volta la PS3 si trova a non aver ancora a distanza di oltre un'anno dalla sua commercializzazione una vera KILLER APPLICATION,vuol dire che dovremmo aspettare Metal Gear 4 o Killzone 2...........ciaoooooo

Piccolo update su HAZE:

Sembra che alcuni acquirenti del gioco in questione abbiano avuto dei problemi nel gioco in coop e che la UBISOFT stia indagando sull'accaduto.......ciaooooooooo

...provate dark sector...

Finito questa obrobrietà di gioco,domani mattina lo restituisco sperando che nessuno si faccia fregare come me...........ciaooooooooo

sai che problemi se la modalità coop non va!!!??

la domanda è: perché se sapevi come era hai vorsuto comprarlo lo stesso questo gioco? (vorsuto da capire come voluto ma con più furore, voluto fortemente! )

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Molto semplicemente perchè il miglior giudice devo essere io e non i giornalisti...................

P.S. per i problemi in coop se vai sui siti dedicati troverai tutte le risposte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •