Haze PS3

Venerdi 23-05-2008 dopo tanti rinvii finalmente esce questo (mi auguro) interessante FPS,anche se la demo attualmente disponibile (la demo è di parecchio tempo fa quando il gioco era ancora in lavorazione) a livello di grafica non è nulla di che proprio ieri sul mensile PSM leggevo che lo hanno promosso a pieni voti secondo solo a sua maestà CALL OF DUTY 4...........speriamo solo che sia veramente cosi...........ciaooooo;)

P.S. se non sbaglio l'audio dovrebbe essere in DTS

Ti chiedo questo perchè a me risultava che anche nella demo era presente il DTS,vedi ad esempio nella demo di Uncharted che nelle opzioni c'e il DTS...............grazie ;)

io ho giocato la demo ma non mi ricordo se ha l'audio in dts o no.
comunque il gioco è veramente molto ma molto mediocre.
grafica nella media, anzi.

secondo me solo per gli appassionatissimi del genere.

digital70@
nel mio ampli non appare la dicitura dts, mi da solo multichannel.
nel menu audio non leggo niente al riguardo del dts.credo sia nell'originale.

eliseoscire ha detto:
certo sé questo doveva essere l'antagonista di halo3 siamo propio fuori

Ti quoto in pieno anche perchè IMHO la PS3 come consolle da FPS e molto scarsa se poi ci aggiungiamo che neanche gli sviluppatori propongono dei giochi decenti siamo proprio a posto,comunque appena lo compro questo straultramega rinviato HAZE posterò le mie prime impressioni................mi faccio gli auguri da solo:sperem:

La demo e' in dts.(tra l'altro di ottima fattura)
Si puo' giocare in singolo o in cooperativa online fino a 4 persone ed e' supportato anche l'auricolare (..e meno male).

Se il gioco e' come la demo e' la volta buona che brucio la ps3.
Veramente brutto.

Ciao.

Ultima modifica:
pannoc ha detto:
La demo e' in dts.(tra l'altro di ottima fattura)

Grazie Pannoc per la precisazione,comunque la demo è molto vecchia quindi la versione finale del gioco che troveremo venerdi nei negozi sarà decisamente superiore,almeno me lo auguro...........ciaooooo;)

poteva girare pure a 1080p.... rimane pessimo come complessità poligonale, animazioni, innovazioni ed IA dei nemici (tutti uguali tra l'altro)...

Definito da Gamespot (che lo ha recensito) uno sparatutto inconsistente che rovina tutto con un' intelligenza artificiale terribile e una storia scarsissima.

Giudizio Finale 6/10

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio vado a ritirare la mia copia del gioco prenotata l'altra settimana,cosi stasera lo metto sotto torchio e domani vi posto le prime impressioni..............ciaooooooooooo

Ragazzi lasciatelo stare questo gioco veramente sotto tono praticamente in ogni suo comparto,dalla grafica con colori impastati e texture poco definite un doppiaggio osceno (non siamo a livelli di JERICHO ma poco ci manca) e un'intelligenza artificiale scarsa (ridicolo come i soldati amici/nemici rimangono fermi come un palo a farsi riempire di piombo).Dalla sua comunque è presente l'audio in DTS che regala dei momenti buoni come le numerose sparatorie e l'esplosioni delle bombe a mano.Inascoltabili i rumori dei veicoli sembrano carrette smarmittate.

E' veramente un peccato che la UBISOFT abbia messo in vendita questo videogame che non solo si fa una brutta pubblicità a se stessa ma per l'ennesima volta la PS3 si trova a non aver ancora a distanza di oltre un'anno dalla sua commercializzazione una vera KILLER APPLICATION,vuol dire che dovremmo aspettare Metal Gear 4 o Killzone 2...........ciaoooooo

Piccolo update su HAZE:

Sembra che alcuni acquirenti del gioco in questione abbiano avuto dei problemi nel gioco in coop e che la UBISOFT stia indagando sull'accaduto.......ciaooooooooo