|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 526 a 540 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
24-12-2008, 11:25 #526
Originariamente scritto da alfredol
Ultima modifica di rossoner4ever; 24-12-2008 alle 11:28
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
24-12-2008, 12:37 #527
Originariamente scritto da Kappa^
Che posso installare i giochi lo so, figurati, ma non m'interessa spendere soldi per un hard disk, che spendi spendi tra accessori vari e la console mi costa quanto 2 ps3 e con quale risultato?
Non mi danno fastidio i caricamenti o i rumori di pseudo-tagliaerbe del lettore del 360 ma altro.
Cmq a parità di giochi, perchè alla fine i giochi escono multipiattaforma e differenze sostanziali non ne vedo, secondo me conviene comprare una ps3 per via del blu ray, della qualità costruttiva, della multimedialità in generale.
Io potevo capire le scelte se i giochi ps3 facevano schifo rispetto a quelli xbox ma non è così, ANZI.
Le differenze grafiche si vedono su un pc ben equipaggiato non su console.
-
24-12-2008, 18:50 #528
Senior Member
purtroppo ricky72 non credo tu abbia ragione, e te lo dico perchè ho entrambe le console quindi non ho interesse a star da una parte o dall'altre, le ho entrambe e ad esempio far cry 2 e tomb rider li ho presi per 360 senza pensarci due volte...ti basti pensare che in negozio le copie erano del tutto finite per entrambi i giochi su 360, mentre ce n'erano a dozzine per ps3..questo la dice lunga, le differnze si notano eccome basta che affianchi due tv con le due console con sopra il demo di mirros edge ...ebbene scoprirai che la versione x360 è nettamente e di gran lunga piu definita e bella rispetto alla controparte ps3 , infatti su 360 è a 1080p (upscalati dalla console non nativi!), su ps3 è a 720p ed è un festival di seghettature e meno definito in generale..
ripeto questi sono dati di fatto incontrovertibili....
se poi passiamo al lettore blu ray, bhè metteci dentro il cavaliere oscuro e svenite dalla definizione allucinante a cui assisterete, e qui x360 non puo competere...
-
24-12-2008, 19:47 #529
Originariamente scritto da alfredol
@Alfredo:
il fatto che dal TUO negoziante sia andata cosi e non e affatto un dato incontrovertibile...Il dato ufficiale e il seguente: pubblicato da Eidos su PSM di questo mese: Venduto PS3, il 51% del totale
Venduto Xbox360, il 34%del totale.
riferito a tomb rider.
Inoltre da diversi video confronti tra le due versioni, ( x quanto attendibili) la ps3 ne esce a testa alta con migliori effetti di luce e meno aliasing.
Prova a settare decentemente il tv e vedrai che le scalette scompariranno.
Solo x una corretta informazione.
Pregherei tutti di evitare la console war, che e inutile, e porterà alla chiusura della discussione.
Inoltre, ripeto, ne riparlerei a marzo, per vedere se veramente la 360 e piu performante della ps3 e se ha piu esclusive.
Che esclusive ci sono in arrivo da qui a marzo x la 360? e per ps3?
meditate fratelli meditate....
....in tono ironico ovviamente...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
24-12-2008, 20:28 #530
Senior Member
Originariamente scritto da ciandro81
|TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|
-
25-12-2008, 00:27 #531
C'e una bella differenza tra fare un confronto, e fare flames...
tomb rider e l'unico titolo di cui parlava l'utente e dl quale x caso, avendo preso oggi la rivista, avevo i dati...
molto semplice.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
25-12-2008, 09:51 #532
Senior Member
Originariamente scritto da ciandro81
allora...avrà anche venduto di piu per ps3 causa forse la scarsità di titoli, ma comunque il confronto è semplice ed immediato, prova a far girare le due versioni su due tv vicini, una a 1080p su 360 e l'altra a 720p su ps3...e poi vediamo chi vince a livello di definizione , colori e illuminazione, il confronto l'ho fatto e tutti ne abbiamo tratto le stesse conclusioni...
e gurda che a me di una o dell'altra non frega nulla, se era piu bello su ps3 prendevo quella, ma la verità è che molti utenti pensano che il gioco su ps3 è piu bello solo perchè sta su un blu ray, la verità invece è un'altra, tutti i giochi multipiattaforma sono ideati e concepiti per 360..e solo dopo vengono convertiti per ps3, e vengono semplicemente copiati su un blu ray, il blu ray nulla aggiunge alla versione del gioco.
Quanto alle esclusive ps3 che ci saranno, francamente non ne sono informato, ma per ora gear of war 2 e far cry 2 sono irrangiungibili a livello grafico su x360
-
25-12-2008, 10:11 #533
Innanzitutto Buom Natale!
Allora, ci sono diverse inesattezze in quello che dici.
Ovvio che il supporto non influisca sulla qualità tecnica del gioco, se lo intendi come mera trasposizione, proprio perche e un mero supporto.
Se qualcuno lo pensa, sono i soliti ragazzi poco informati, ma in un forum come questo dubito ci sai qualcuno che creda che il bluray renda i migliori i giochi....
inoltre solo per esempio, Burnout Paradise e stato prodotto su base ps3 e convertito su 360.
The last remnant pure.
Tutti i prossimi giochi RockStar, Squaresoft (come da loro dichiarato, e puoi leggere le loro interviste su consoletribe) saranno prodotti con piattaforma di riferimento l'hardware sony.
Che molti titoli PASSATI siaamo meglio su 360 non e mistero (assassin creed su tutti) ma e una situazione che non corrisponde piu a verità.
sulla grafica irraggiungibile di Gow2...beh...rispetto la tua opinione ma non la condivido.
Ci sono titoli migliori gia ora su entrambe le console (dead space, uncharted..) e altri in arrivo solo per ps3 decisamente superiori (killzone 2, Uncharted 2, e sopratutto Heavy Rain). Ovvio che e un parere soggettivo, sia il mio che il tuo.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
25-12-2008, 10:52 #534
Buon natale.
Concordo su quello che scrive ciandro in tutto.
Da marzo in poi la palla passerà inesorabilmente a sony.
Ciandro, per il 2009 hai dimenticato di mensionare God of war 3, no?
-
25-12-2008, 10:54 #535
Senior Member
buon natale anche a te...
certamente le potenzialità di ps3 non sono ancora venute fuori, ma ora come ora ps3 conviene prenderla solo come lettore blu ray, se verranno fuori giochi spettacolari ben vengano, ma adesso x360 vince su quel piano inutile negarlo...
-
25-12-2008, 11:02 #536
Io poi non riesco a capire certe persone che dicono di avere entrambe le console e poi massacrare senza pietà la ps3.
Io per esempio ho entrambe le console solo per giocare TUTTE le esclusive, su tutti i jgdr, perchè per me non esiste la console war, per me esiste il solo VIDEOGIOCO.
Quindi mi sembra alquanto strano e bizzarro avere entrambe le console per fare le prove su due schermi, ma dai.
Quando uscirà un titolo sull'universo di Zelda comprerò anche il Wii.
-
25-12-2008, 19:18 #537
di god of war 3 s'e visto poco o niente di concreto...quindi x ora e solo un ipotesi di titolo devastante. poi sicuramente lo sarà, ma ora mi attengo a titoli che gia sono quantomeno concreti.
Assolutamente non son d'accordo nel dire che la ps3 conviene solo come lettore bluray.
Dal lato console a mio avviso ora, e dico ORA, (non PRIMA dove vince la 360) sono equivalenti, con la differenza di prezzogiustificata dalle mille funzionalità in piu della ps3 (bluray in primis) e dalla completezza dell'offerta (hdd, browser, wi-fi....).
nel DOPO (da primavera 2009...) sono dell'idea che la ps3 sara il riferimento anche tra i giochi.
il wii l'ho regalato a mio nipote e oggi l'abbiam montato e giocato: spettacolare!Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
25-12-2008, 20:58 #538
Advanced Member
Originariamente scritto da Ricky72
perché Zelda per Wii esiste già!
ciao
igor
ps: ed è un'esclusiva per la Console Nintendo!! o meglio una delle Esclusive!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
26-12-2008, 09:55 #539
Originariamente scritto da Ricky72
Concordo e sostengo chi definisce queste discussioni sterili scontri di fan boy che non portano a nulla di costruttivo.
-
26-12-2008, 10:03 #540
Senior Member
ps3 ha delle potenzialità...guardate io non mi intendo molto ho ambedue le console perchè intendo sfruttare a dovere il mio 52 serie 6, pero' devo dire che ieri ho scaricato e giocato per la prima volta mgs4 e per mia sorpresa ho visto che gira a 1080p ed è graficamente e tecnicamente veramente bello, anche se inferiore a gear 2 o far cry 2, se incominciano a sfruttarla veramente potrebbe divenire a breve la console n.1 anche grazie al blu ray, io non so se avete visto il cavaliere oscuro in blu ray, con le scene girate in imax...qualcosa di devastante,