Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 40 di 80 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Ok, sicuramente si può giocare anche in un crt.
    Io quando ho preso la 360 ho dovuto per forza di cose usarla con il mio crt e vi assicuro che solo per leggere le scritte ho rischiato un trapianto oculare
    Poi ho trovato il sistema per collegarla al proiettore e la musica è cambiata.
    Niente, per godere appieno dei giochi di ultima generazione ci vuole un televisore almeno hd-ready(al più presto lo comprerò), punto.
    Se no conviene usare ps2 o wii.

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    ragazzi...lo stesso killzone 2 è la prova della inferiorità grafica di ps3, infatti se vedete i video noterete una piattezza totale nelle texture che risultano anche poco definite, ok nel complesso killzone 2 è bello,muove molte cose contemporaneamente, ma manca di definizione nelle texture e non gira a 1080p, ..
    no veramente, questo e un forum serio...come cavolo si puo arrivare ascrivere una cavolata simile?

scusa hai giocato la beta?

no perche se basi la tua folle affermazione su foto e video veramente...pensa prima di scrivere castronerie simili.

TUTTE le riviste del settore, che x inciso sono addetti ai lavori, sono concordi nel definire killzone2 il nuovo termine di paragone tecnico nel mondo delle console.
    Leggiti i commenti di chi , come me, ha avuto la fortuna di testare la beta, che e una beta, e prova a vedere se trovi un solo commento simile al tuo....

inoltre 1080p non e = ottima grafica...un gioco puo pure girare a 2140p e avere pessime texture e un motere grafico che perde colpi e gira a 2o fps...

questo e un forum serio.

evitiamo di dire cose stupide, errate e dettate dal solo essere fan della propria console.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Mi sa che Kappa^ è un amico di Caprettone (o forse è Caprettone in incognita)... sono aperte le scommesse
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    no veramente, questo e un forum serio...come cavolo
    Leggiti i commenti di chi , come me, ha avuto la fortuna di testare la beta, che e una beta, e prova a vedere se trovi un solo commento simile al tuo....

evitiamo di dire cose stupide, errate e dettate dal solo essere fan della propria console.
    non sono fan di nessuna delle due console e anzi se te le devo dire se dovessi sceglierne una preferisco ps3 per via dei film in blu ray , pero' non sono solo io a dire questo...le texture sono piatte, ed in generale c'è la totale assenza di bump mapping e rilievi e dettagli nelle texture, nel complesso il gioco è notevole ma queste mancanze ci sono, ho letto da piu parti che è stata una scelta perchè non si poteva avere tutto, quindi la piattezza delle texture è controbilanciata dall'estensione dei livelli e dalle tantissime cose che il motore muove contemporaneamente...ma l'aspetto visivo a me lascia perplesso, vatti a vedere la definizione delle texture in gow2 o far cry 2 dove se ti avvicini al massimo cogli anche le venature delle foglie degli alberi...se killzone2 porta la ps3 al suo limite, bhè allora francamente chi afferma che 360 è superiore ha perfettamente ragione....ma magari quando esce la vers.finale avranno messo anche texture ottime chissà

non prendere x oro colato tutto quello che dicono in giro...

se avessi provato la beta, parleresti in maniera decismanete diversa. e molto piu indicativa una sessione di gioco o dei commenti letti on line o su qualche rivista?

se poi vuoi prendere farcry2 come gioco di riferimento....beh, mi spiace, non posso che dedurne che evidentemente hai dei termini di paragone un po' sballati...

far cry2 non e assolutamente un gran gioco, ne tecnicamente ne nel gameplay...non a mio giudizio, ma su tutte le riviste del settore e etichettato cosi.

basta poi prendere deadspace, che decisamente migliore di farcry2...gof2 e un ottimo esempio di utilizzo di UE3, sicuramente al top come grafica e tecnica, ma c'e di meglio su entrambe le console.

ripeto si puo dire tutto e il contrario di tutto....ma arrivare a dire che killzone 2 e deludente e davvero ridicolo, sopratutto detto da chi il gioco, non l'ha nemmeno provato...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Mi sa che Kappa^ è un amico di Caprettone (o forse è Caprettone in incognita)... sono aperte le scommesse
    Io lavoro in un agenzia di scommesse, chi vuole puntare può rivolgersi a me!!
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

A quanto lo dai??
    Chiudiamo l'OT che è meglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da solidsnake
    Io lavoro in un agenzia di scommesse, chi vuole puntare può rivolgersi a me!!
    Chi vince poi mi deve una %!
    Cmq non sono fanboy come sembra, come già detto io stesso mi comprerei una PS3 per giocare ad alcune esclusive.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Fra un pò sarai costretto a comprarla....
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Citazione Originariamente scritto da solidsnake
    Fra un pò sarai costretto a comprarla....
    Vabbè... questa sì che è una fanboyata!
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Alan wake a parte, mi date almeno un altro titolo in arrivo nel 2009 che mi faccia comprare una 360?

-attenzione non e in tono polemico-

Banjo & Kaz...... international champions, ovvero "quando la rare fa sul serio sono guai per tutti"...

KILLZONE 2 sembra anche superiore a gow 2..ma forse è solo una impressione...

http://www.youtube.com/watch?v=XfwdBjjKDZU

No, non è solo un'impressione.....

sembra veramente impressionante, forse anche un pelino troppo per i miei gusti, dai filmati potrei dirti uno dei pochi sparatutto che mi sono piaciuti negli ultimi tempi!

IMHO il livello di immedesimazione nella battaglia sembra incredibile, sembra veramente che ti stiano sparando!

@Ricky72
    vorrei farti un appunto sulla Rare che non è più la Rare da parecchi anni ahinoi giochi come Goldeneye e Perfect Dark devo ancora rivederli!
    forse perché adesso non c'è più lo zampino di Nintendo?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Pagina 40 di 80 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •