Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 625 di 670 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635 ... UltimaUltima
Risultati da 9.361 a 9.375 di 10047

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    non è normale. puoi provare con una rondella collegata ad un filo e serrata sulla vite del sub e collegarla ad un punto a massa come un termosifone.
    Ciao Red secondo te di che problema si tratta? Stasera ho riprovato accendendo il sub solamente te e da li a 30 minuti il rumore si faceva nuovamente sentire, poi tocco una vite dietro e il ginocchio in terra e vuola' tutto tace.
    Non ho termosifoni nelle vicinanze....hai altre soluzioni? Comunque mi sa che lo devo mandare in assistenza
    E pensare che ha circa 20gg di vita
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Comunque mi sa che lo devo mandare in assistenza
    Temo di sì.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Gente secondo voi passare dalle 260 alle torri 560 vale la spesa ? Sono abbastanza vicino al punto di ascolto e la stanza è circa 15 mq.

vorrei segnalare qui l'encomiabile comportamento di CORAL.
    li contatto per spiegare il mio problema che capiscono al volo, organizzano un ritiro e riconsegna due giorni dopo a loro spese...ora tutto a posto. complimenti
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Gente secondo voi passare dalle 260 alle torri 560 vale la spesa ? Sono abbastanza vicino al punto di ascolto e la stanza è circa 15 mq.
    avevo fino a prima dell'estate una coppia di nota 260 che ho confrontato con le casse che ho in firma. Non sono quelle che dici tu ma io stavo per fare la stessa cosa cioè passare dalle casse bokshelf alle casse a torre, pensando di sostituirle con le 560, cosa che poi non ho fatto.

Lo spazio è lo stesso, e posso dire che nel confronto testa a testa diciamo che le 260 erano notevoli anche piazzate in modo non ottimale. Le casse torre con le punte sotto, a tre vie e non è cosa da sottovalutare, producono uno spettro ampio. Le mie hanno un woofer molto più piccolo delle 260 ma te con le 560 sei a posto (16 cm). Secondo me il passaggio alle 560 ti porta ad avere cassa a tre vie diametro del woofer buono e cosa non da poco le torri sono posizionate di loro, a parte la distanza dalle pareti e non richiedono sostegni supporti (altra spesa). Le torri fanno un bell'effetto in casa.
    LP, CD e musica liquida

Gente secondo voi passare dalle 260 alle torri 560 vale la spesa ? Sono abbastanza vicino al punto di ascolto e la stanza è circa 15 mq
    se puoi sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie a tutti.Mi sto già guardando attorno per trovare l' occasione.

Grazie a tutti.Mi sto già guardando attorno per trovare l' occasione.
    facci sapere specialmente se riesci a fare un confronto all'americana .....
    LP, CD e musica liquida

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Ho un amplificatore yamaha rx-v487 con delle IL tesi 504 come frontali e il tesi 704 come centrale. Per esigenze di spazio devo - ahimè - rinunciare alle torrette in favore di casse da libreria che andrebbero sulla parete attrezzata.
    Ho notato le tesi 260 (o le 262 che dovrebbero essere uguali ma laccate).
    Pensate che possa essere una soluzione che non mi farà rimpiangere troppo le 504? Con queste ultime avevo rinviato l'acquisto del sub, dimenticandomene... con le 260 mi verrà voglia di acquistarne uno?
    Le 260 sono ben bilanciate con il 704?
    L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente Film(sorgente sky e bd) e musica da cd(rock, grundge e progressive)
    L'ambiente di ascolto è un salone con angolo cottura di 30mq
    Grazie a tutti
    JohnFassoni

si sono uguali ma laccate
    vanno bene col 704
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie della risposta e scusa se approfitto
    Ci sono differenze evidenti con le 504?

ed eventualmente passare alle Diva 252 ? L'unica cosa che mi spaventa è il reflex posteriore visto che andranno sistemate su un mobile profondo 40 cm accanto alla tv e attaccato al muro. Potrò lasciare al massimo una decina di cm dalla parete.
    ciao e grazie

JohnFassoni

Ciao a tutti, è da un paio di mesi che ho installato il mio nuovo impianto IL Tesi 542 - 742 - 242 - Basso 830; posso dire che le prime impressioni sono molto positive (soprattutto in rapporto al prezzo). Tutti i diffusori hanno un suono molto preciso e pulito, unica pecca, se così possiamo chiamarla, sono i bassi che non sono molto profondi. Quindi consiglio l'abbinamento con un subwoofer, nel mio caso il Basso 830 va più che bene.
    TV: Samsung HU7500 48 - SINTO: Pioneer VSX-924 - FRONTALI: IL Tesi 542 - CENTRALE: IL Tesi 742 - SURROUND: IL Tesi 242 - FRONTALI ALTEZZA: Goldsound - SURROUND ALTEZZA: Goldsound - SUBWOOFER: IL Basso 830 - SAT: MySkyHD - BLURAY: PS3

Ciao ragazzi, ho da quasi un anno un Basso 850 ed ogni volta devo spegnerlo e accenderlo manualmente perché, come penso sappiate (se non erro è un problema noto), impostandolo su AUTO si spegne e accende durante la visione del film con il suo "PUM" decisamente fastidioso.

C'è un modo per risolvere questo problema? Mi "basterebbe" che si accendesse quando avvio l'amplificatore, rimanesse acceso, e si spegnesse quando spengo l'amp. E' impossibile, vero?

prova ad aumentare i db che gli manda l'ampli e dimnuire eventualemnte il volume sul sub

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    prova ad aumentare i db che gli manda l'ampli e dimnuire eventualemnte il volume sul sub
    Grazie della dritta.
    Se reagisse ai piccoli suoni di navigazione del menù prima della riproduzione sarebbe il massimo, praticamente si accenderebbe sempre subito, per spegnersi solo quando non c'è proprio alcun rumore (sperando che non ceda poi quando c'è qualche scena silenziosa...).

Comunque è una cosa comune giusto? Lo fa anche a te immagino.

Pagina 625 di 670 PrimaPrima ... 125525575615621622623624625626627628629635 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •