Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 618 di 670 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628668 ... UltimaUltima
Risultati da 9.256 a 9.270 di 10047

Citazione Originariamente scritto da Rino88ex Visualizza messaggio
    https://www.facebook.com/groups/1400542533564171/

Cerca TESI 260, le vende con scambio a mano a Roma
    contattato già tramite kijiji.spero che spedisca...
    Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.Proverbio Cinese

Domanda veloce: per evitare l ossidazione dei cavi dei diffusori puo essere d aiuto dagli una leggere passata con lo stagno? Magari quello con dentro un minimo d argento?
    Altro dubbio..i cavi per le casse posteriori devono essere di sezione come il fronte o anche un filo piu piccoli? Mi spiego ora sul fronte uso dei monster cable da 2,5. Per le casse posteriori su un cavo da 15 m e piu corretto uno spessore da 1,5 o 2,5?
    Scusate l ot

Thx:-)
    Bravia KDL 46EX720 - Yamama Aventage 3020 - Indiana line diva 552-752- tesi 240-basso 830 - Blu Ray Sony 490 - ps3 - mySkyHd

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Il "pum" all'accensione si, io non uso l'accensione automatica perché non si attiva facilmente e ancora peggio può capitare che si spegna in mezzo ad un film. Accendilo e spegnilo fidati. O mettilo sulla presa passante dell'avr se ce l'ha.

Per il livello tieni presente che io l'ho messo al massimo e sul mixer sulla scheda audio a -6 Db. ..........[CUT]
    Grazie, farò come hai detto, accenderò e spegnerò ogni volta, temevo fosse il mio difettoso

Prima di modificare anche il volume attenderò di rodarlo un po' meglio allora

Un'altra cosa: sul manuale del mio amp (RX-V775) c'è scritto che è possibile sfruttare il bi-amping dei diffusori anteriori collegandoli sia alle uscite frontali dell'amp, sia alle uscite dei diffusori surround posteriori (quelli che si hanno con impianti 7.1 per intenderci, non quelli da 5.1). A parte il fatto che non sapevo si potesse fare bi-amping con un solo amplificatore, secondo voi conviene per un impianto come il mio (tesi 260/560/760, basso 850 e amp succitato)? Se la differenza neanche si sente evito di passare altri due cavi.

Ho letto che molti sostengono valga la pena solo su impianti di alto livello.

ciao ragazzi, vorrei inserire dei tesi q o delle RD280 all'interno del muro ma non riesco a capire se sono orienatabili o se hanno i tweeter orienabili. Qualche anima pia che le possiede potrebbe illuminarmi?? ve ne sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da simone1978 Visualizza messaggio
    Domanda veloce: per evitare l ossidazione dei cavi dei diffusori puo essere d aiuto dagli una leggere passata con lo stagno? Magari quello con dentro un minimo d argento?
    Altro dubbio..i cavi per le casse posteriori devono essere di sezione come il fronte o anche un filo piu piccoli? Mi spiego ora sul fronte uso dei monster cable da 2,5. Per le cas..........[CUT]
    Affinchè si formi l'ossido occorrono anni, decenni e a volte secoli e secoli (presente quei reperti archeologici di rame ma che sono di colore verde?). Cmq un'ottima cosa è stagnare la parte di cavo esposta e magari saldarlo ad un connettore a forcella o banana.

Per il cavo non vedo tanti problemi, anche uno meno costoso va bene. Se da 2,5mmq, meglio! e magari compensi cambiando i cavi interni dei surround con dei cavi più prestanti o meglio: con meno resistenza.

Se ti interessa io ...proverei a leggere meglio il regolamento ND stazzatleta
    Ultima modifica di stazzatleta; 01-12-2014 alle 14:49

Citazione Originariamente scritto da donaldduck2004 Visualizza messaggio
    la tv sulle casse non la vedo un'opzione ottimale...soprattutto perchè così cambieresti le frequenze di risonanza della cassa...
    ok , cerchero altre soluzioni

Rino, consiglio del tutto disinteressato.

2 giorni di sospensione

non sono orientabili
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao a tutti.

ho visto che tempo fa qualcuno aveva chiesto pareri sul Basso 922, ma senza esito.

siccome anch'io sono interessato ad un eventuale acquisto ripropongo la questione.

grazie in anticipo.

valuta anche il Basso 850 che a me sembra davvero ottimo. mi pare il 922 non abbia molta potenza. spero qualcuno ti dia ulteriori indicazioni
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    valuta anche il Basso 850 che a me sembra davvero ottimo. mi pare il 922 non abbia molta potenza. spero qualcuno ti dia ulteriori indicazioni
    grazie, ma ho anche un problema puramente estetico per cui mi serve bianco ed il 922 lo è.

per completezza di informazione pensavo di abbinarlo alle IL nano.2

grazie.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Rino, consiglio del tutto disinteressato.

2 giorni di sospensione
    Sono stanco di voi moderatori, avete tutte le premesse dei fascisti. Con la presente mi disiscrivo ufficialmente, cancellate tutti i miei messaggi.

Articolo 21 Cost.

ciao,
    volevo raccontarvi la mia esperienza con Indiana Line.

Sono un felice possessore di una coppia di Diva 552, le casse sono splendide, sia esteticamente che timbricamente. Qualche giorno fa abbiamo avuto dei problemi in casa ed abbiamo lasciato i nostri cani per più di 8 ore soli a casa e potete immaginare cosa ho trovato. Una torre per terra con la base tutta mordicchiata, compresa la parte lucida graffiata e rovinata.

Dopo un primo momento di sconforto ho cercato il numero dell'assistenza ed ho chiamato per capire cosa poter fare. Bene, mi hanno invitato ad andarli a trovare a Torino dopo Gennaio per trovare assieme una soluzione.

Che dire, mi sono commosso

PS Questo mese compio ben 10 anni da quando mi sono iscritto a questo forum
    Ultima modifica di provolonesiculo; 17-12-2014 alle 13:51

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo Visualizza messaggio
    Qualche giorno fa abbiamo avuto dei problemi in casa ed abbiamo lasciato i nostri cani per più di 8 ore soli a casa e potete immaginare cosa ho trovato. ..........[CUT]
    Immagino che il viso del piccolo bastardo doveva essere pressapoco così

TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

salve a tutti, qualcuno sa se sono imminenti la messa in vendita di una rivisitazione della serie tesi? da quanto sono in vendita de versioni attuali? non trovo nulla al riguardo su internet... non vorrei effettuare l'acquisto e vedere una nuova serie dopo qualche giorno.... vorrei farmi la sezione audio che adesso è molto carente... provvisoriamente sono in 2.1 con 2 casse aiwa derivate da un hifi a 3 vie, e sub originale yamaha, poi volevo chiedervi si ottiene un vantaggio considerevole preferendo le tesi 560 rispetto alle 260? visto che le 560 son a 3 vie, si sente tanto la differenza? poi per il fissaggio io le volevo mettere sospese, e visto che anche le 260 non son predisposte per il fissaggio a muro folevo metterli su una mensola apposita solo che mi sporge la cassa rispetto alla tv dite che darebbe fastidio? vi metto una foto della mia situazione attuale e uno schizzo delle possibili future, (il monitor e il sinto li invertirò di posizione per far spazio al centrale non so se si capisce)

DSCN15032.jpg
    TV: sony bravia KDL-50W828B sintoamplificatore: YAMAHA HTR-3064 casse L & R: indiana line tesi 260 centrale: indiana line tesi 760 sorgente: p.c. con scheda grafica gtx 760

Pagina 618 di 670 PrimaPrima ... 118518568608614615616617618619620621622628668 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •