Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 620 di 670 PrimaPrima ... 120520570610616617618619620621622623624630 ... UltimaUltima
Risultati da 9.286 a 9.300 di 10047

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se le metti su grande le frequenze non vanno al sub a meno che tu non imposti LFE+MAIN occhio che con questa impostazione si potrebbero aggiungere problematiche in piu (puoi fare delle prove ad orecchio)
    Se fai audyssey al meglio non puoi preferire le 260 su grande ...... e' impossibile.
    Mi sembrava che impostando su grandi il basso sia più discreto ma incisivo, forse è una mia impressione.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Io farei subito audyssey poi magari tra un po la ripeti

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    E' una valutazione incompleta, un conto sono torri con due woofer da 16 (io anche su queste sconsiglio la impostazione "grande"), un'altra sono diffusori da scaffale con un woofer da 16.

Danneggi niente (non avrebbe senso se si danneggiassero i diffusori in grande collegati ad un ampli come da specifiche, considerando che nascono per ess..........[CUT]
    Ho capito.

Il problema è che fare l'Audyssey è abbastanza una scocciatura, preferisco aspettare un paio di giorni e farlo poi una volta e per sempre

E' possibile che tu preferisca il basso in LARGE e cio' di solito e' dovuto alla presenza di risonanze ambientali ovvero hai tolto una parte di frequenze e con esse sia il bene (il messaggio musicale) che il male (picchi e risonanze), del resto il fatto che sia "piu' discreto ma incisivo" tende a supportare questa ipotesi ovvero ora le frequenze inferiori sono gradualmente ridotte in volume fino a non percepirle piu'. E' una soluzione anch'essa ai problemi ambientali ma diciamo che e' come amputare un arto malato invece di curarlo, il problema lo risolvi comunque

Fai Audyssey quando vuoi

P.S.: c'e' un tread apposito per domande su come configurare l'impianto, qui siamo sul thread ufficiale Indian Line

Grazie ragazzi, non saprei cosa fare senza il vostro aiuto, ho un'ultima domanda poi vi lascio in pace :P

Quando avevo solo le Tesi 260 Audyssey impostava il crossover a 60 hz ed era fantastico, ora che ho anche la centrale mi imposta quest'ultima a 60 hz mentre i frontali li porta ad 80 Hz, ho sceso manualmente il crossover a 60 hz perchè mi piace di più cosi e volevo sapere se questa manovra incide poi sull'algoritmo Audyssey, in poche parole il suono rimane calcolato "dallo stesso algoritmo" o mi ritrovo ad aver distrutto quello che audyssey ha creato ? Grazie!

Grazie

ciao ragazzi, mi sapete consigliare dove acquistare a buon prezzo? non so se è possibile scrivere nomi di siti nella discussione pubblica, se non è permesso mi potete scrivere in privato? io cerco delle tesi 260 e 760 ed i migliori prezzi che ho trovato sono 250 per le tesi 260 e 153 il 760,
    grazie =)
    Ultima modifica di Andre41; 23-01-2015 alle 17:18 Motivo: errore grammaticale
    TV: sony bravia KDL-50W828B sintoamplificatore: YAMAHA HTR-3064 casse L & R: indiana line tesi 260 centrale: indiana line tesi 760 sorgente: p.c. con scheda grafica gtx 760

Citazione Originariamente scritto da Andre41 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, mi sapete consigliare dove acquistare a buon prezzo? non so se è possibile scrivere nomi di siti nella discussione pubblica se non è permesso mi potete scrivere in privato? io cerco delle tesi 260 e 760 e i migliori prezzi che ho trovato sono 250 e 153 il 760,
    grazie =)
    Ho comprato ieri una Tesi 760 a 150 € in un centro commerciale, avevano le Tesi 260 a 230 €.

potresti dirmi quale centro commerciale? anche in pvt
    grazie
    TV: sony bravia KDL-50W828B sintoamplificatore: YAMAHA HTR-3064 casse L & R: indiana line tesi 260 centrale: indiana line tesi 760 sorgente: p.c. con scheda grafica gtx 760

Mi unisco a questa discussione, da pochi giorni felice possessore di una coppia di IL Diva 552 e del relativo centrale 752! Sentite suonare in una nota catena di distribuzione e me ne sono innamorato.
    Adesso sono in rodaggio, ma già il salto di qualità rispetto ai vecchi diffusori (delle acoustic research) si sente! Per di più essendo nero laccate come le mie AR ho potuto tenere queste come surround senza snaturare completamente il mio 5.1.

Ora non mi resta che rifare l'audyssey, che come al solito mi crea problemi con il centrale... ma questo qui è OT

PS: mi ha settato il fronte su "grande"

Anche io ormai sono due settimane che ho preso l'ottima decisione di comprare un impianto basato sulla serie Tesi di indiana line!
    Sinceramente ero molto scettico riguardo a queste casse perchè leggendo qua e là i pareri erano contrastanti...
    Ma a furor di popolo ( di questo thread) e ai moltissimi consigli che l'utente Antonio Leone ha dato in innumerevoli post della grande qualità di questi diffusori ho deciso di tentare l'avventura! Da ex possessore della serie Focal serie 8 mi ritengo non deluso, anzi soddisfatto, decisamente!
    Ascolto musica, guardo film e gioco come mai prima d'ora!Un vero incanto!Grazie a tutti quelli che scrivono in questo bel forum e danno la possibilità di farsi un idea anche a chi si avvicina piano piano a questo mondo.

Per chi fosse di torino come me consiglio l'ottimo negozio audio konika di nichelino i cui prezzi sono ancora piu bassi del web.
    Ultima modifica di KintaroOE; 31-01-2015 alle 16:14
    Sorgente: Oppo 105/ HTPC - VPR : Sony HW 40es - Finale : AC XA 160 - Sintoamplificatore : Marantz Sr 7008 - Audio Frontale : Focal Aria 936 , Aria 900 - Audio Sr : Wherfdale Dfs 10 - Sub : Jamo 660 - Giradischi : Technics SL 1008 - Cuffie : Fidelio X2HR.

Ho fatto dei lavori in casa e sono riuscito a fare una nicchia, dove installare un diffusore come surround back, visto che me ne serve solo una, devo acquistare per forza un centrale, come diffusori ho arbour 5.02, 5.06, c.4 e s.10 come subwoofer collegati ad un amplificatore onkyo tx-nr709 a cui a breve aggiungerò un finale a 5 canali da 100watt per canale, utilizzati principalmente per uso HT, tra le nuovi serie delle indiana line quale si avvicina di più alla timbrica delle mie casse, per adesso sono indirizzato all'acquisto di un tesi 760 e di metterlo al posto del centrale e il c.4 metterlo al posteriore.

Salve a tutti,

avrei questa domanda da porre:
    Ho attualmente un impianto HT cosi' composto - Yamaha RX V 475 - Front,Casse Indiana line 022 (OLD 3 VIE) - center,IL Arbour C4
    - subwoofer, IL arbour S10 - sourround, Boston CS 5. Potrei acquistare per il sourround delle IL HC 204 per fare tutto il completo Indiana Line. Rispetto alle Boston CS5 le IL HC 204 possono dare di piu' in termini di sonorità? Chiaramente sempre in ambito sourround. Considerate che le IL HC 204, se va bene, potrei averle per una trentina di euro. Grazie.

magari è già stato detto ma in 620 pagine mi è sfuggito quali cavi consigliate per le tesi 240 come frontale e il centrale 740?..il tutto abbinato a un ampli ONKYO 626.. piccolo requisito.. non vorrei spendere 50euro al metro..grazie e sopratutto visto che la lunghezza dev essere uguale per tutti in previsione di casse posteriori mi serve lungo almeno 5 metri, quindi opterei per un abbina

G&bl da 2,5 mm vanno più che bene......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

La questione cavi di potenza e ancora meno cavi di segnale devo dire che non mi ha appassionato oltremodo. Ho credo da 15 anni dei cavi Monster cable XP Nw. se non ci fossero state le serigrafie sopra non avrei neanche avuto modo di verificarlo poco fa !

Curiosità, gauge 16 cosa significa?
    Ultima modifica di red5goahead; 28-02-2015 alle 11:48
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Pagina 620 di 670 PrimaPrima ... 120520570610616617618619620621622623624630 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •