Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 670 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 10047

uhm...se inverti i frontali con i posteriori ok ma così non ha molto senso... anche il sub hc non ce lo vedo per niente bene

mmm....allora devo cambiare configurazione...non posso mettere frontali da pavimento..

Frontali: indiana line Arbour 5.04

surround: indiana line Arbour 5.06

centrale: indiana line Arbour C.4

sub: indiana line Arbour S.10

cosi??

ps. ma ora mi viene un dubbio...dato il costo di questo sub...ed anche del S8.....non converrebbe sostituirlo con un Velodyne cht 8? Ho sentito che i sub Velodyne sono migliori dei IL
    Ultima modifica di Corsaro77; 30-08-2008 alle 21:31

Adesso ci siamo quasi, dietro secondo me sono più che sufficienti delle 3.06... invece per quanto riguarda il sub effettivamente il velo sarebbe molto meglio ma a quel punto fai uno sforzo e prendi il cht 10

Ok! sistemiamo anche questo..

surround: indiana line Arbour 4.06

sub: Velodyne cht 10

Ampli: Harman Kardon AVR 255

TOT € 1600 circa...avevo preventvato un budget di 1200€....ma pazienza!

Straquoto WOLVERINE: velodyne CHT 10 !!! (vedere firma....)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da jerrygdm
    Ciao a tutti,

sto tentando di organizzarmi per predisporre un impianto ht con vpr...l'ampli pensavo un onkyo 605 e le casse per restare sul buono ma a buon prezzo le indiana line hc in particolare:

Indiana Line HC505 (front) 205e
    Indiana Line HC504 (surround) 171e
    Indiana Line HC304 (center) 90e
    Indiana Line HC808 (sub) 117e

quello che vi chiedo a voi è: mi direste l'altezza da terra fino al primo altoparlante quant'è? perchè avrei una disposizione alquanto strana nella mia stanza che non posso cambiare, dovrei mettere i front a pavimento ma davanti ad un letto e vorrei capire se il sonoro ne risente troppo o è una cosa che si può fare...ovviqmente ammettendo che gli altoparlanti dovrebbero essere più alti di tale letto...

Scusate la banalità del post ma vorrei capirci di più se riesco ad entrare o meno in questo mondo..
    up...chi mi risponde per favore?

Sono sicuramente più alti del letto su questo non c'è dubbio però il suono potrebbe risentirne ugualmente (anzi quasi sicuramente)

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77

surround: indiana line Arbour 4.06

sub: Velodyne cht 10

Ampli: Harman Kardon AVR 255

Mi permetto di dire la mia sulla base del mio recente (e primo) acquisto.

Questo è il mio sistema:

Frontali: IL Arbour 4.06
    surround: IL Arbour 3.06
    centrale: IL Arbour C.3
    sub: IL Arbour S.8

Per il surround penso che le 3.06 siano più che sufficienti, almeno in rapporto a quello che ho sul frontale (e più o meno quello che vorresti montare tu).
    Non so quanto possa cambiare fra il centrale C.3 e il C.4. Io ho preso quello più piccolo obbligato dal poco spazio sopra alla tv...
    Per il discorso del sub, io ho una stanza di 4.25X4.15mt e ti posso garantire che a metà del volume del sintoampli, un Onkyo 606, trema il pavimento e la qualità rimane ottima (quindi potrei salire ancora col volume). Ovviamente abito in condominio, per cui a questi livelli non posso neanche arrivarci. Non capisco quindi il motivo di andare a prendere un sub sovradimensionato per poi farlo lavorare al 30% delle proprie possibilità...
    Con la mia configurazione ho speso in totale 1300€ spedizione inclusa e sono ampiamente soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da jerrygdm
    chi mi risponde per favore?
    Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Sono sicuramente più alti del letto su questo non c'è dubbio....

Dalle dimensioni riportate sul sito IL, le HC505 sono alte 93cm, le HC504 83cm
    Ora, guardando la foto e facendo i rapporti fra le altezze, direi che il primo woofer sarà a circa la metà (46-47cm per le 505).
    Però c'è anche il condotto del bass reflex che deve essere libero... Quindi si scende di almeno altri 10cm... Sei già sotto al letto (il mio è 50cm al pari del materasso)!
    Inoltre bisognerebbe capire come vuoi posizionare questi diffusori. Perchè se li metti dietro, quindi il woofer in basso esce preciso sul piano del letto o addirittura ne rimane in parte sotto, credo che la resa della cassa sia notevolmente influenzata
    Ultima modifica di leoben; 31-08-2008 alle 18:14

grazie....

altra domanda...l'808 come sub va bene per le 505 come frontali? perchè mi hanno consigliato un 810 almeno o velodyne perchè essendo in un appartamento e non potendo alzare troppo il volume con un sub che garantisce frequenze più basse la qualità aumenta a volumi medio bassi è vero?

Si...con le 505 devi prendere l'810. O comunque un sub più performante dell'808.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quoto rossoneroforever, un SUB + performante ti darebbe molta + qualita' e meno "sbrodolamento" .....se ti riesce acquista un VELODYNE CHT 8/10 sono molto meglio della serie HC, x dire la verita' non c'e' paragone.
    (o opta per un SUB serie ARBOUR S8/10 che a livello musicale sono meglio dei VELO)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Volevo un consiglio su cosa aprendere come surround???
    Davanti ho le arbour c4 e 5.06...
    Il mio negoziante mi ha consigliato le 5.06 visto il mio utilizzo prettamente ht x avere un po meno bassi dalle frontali e cmq far lavorare solo il sub x le basse frequenze...
    Adesso dovrei prendere le surround ma e sono indeciso sulle 4.06 o ancora 5.06!!!

Voi che dite???
    Ultima modifica di ilfra81; 02-09-2008 alle 11:49

A breve mettero´le 2.05 come surround e avevo intenzione di prendere le 2.06 come anteriori. Di torri non se ne parla proprio (WAF) !
    Avro´miglioramento o spendo meno e prendo le 2.04 come surround e morta li ?
    Devo risparmiare per prendere poi il Velodyne CHT 10 !
    Grazie
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

@ilfra le 3.06 secondo me sono già sufficienti... non capisco però il discorso fatto dal tuo negoziante per quanto riguarda il fronte anteriore...mha...

@hiro le 2.05 e le 2.06 non esistono, immagino tu intenda o le 205 o le 206 della serie hc (spero non della dj)

Mi ha consigliato le 5.06 perchè ha detto che in ambito ht è consigliabile far fare il lavoro sulle alte frequenze alle casse anteriori (effetti tipo spari nei film) in modo da avere un suono un po' più tagliente e far lavorare il sub su tutte le basse frequenze!!!
    Se secondo voi non è così ditemelo vi prego perchè potrei a questo punto prendere le 5.04 come frontali e spostere le 5.06 come surround!!!

Pagina 41 di 670 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •