Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 667

Bello bello, che ne diresti se riesci nell'impresa di buttare giù una miniguida? Perché per 2000€ (era un prezzo fisso o un'asta?) la tentazione inizia ad essere forte...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    Bello bello, che ne diresti se riesci nell'impresa di buttare giù una miniguida? Perché per 2000€ (era un prezzo fisso o un'asta?) la tentazione inizia ad essere forte...
    Io su Ebay vedo l'offerta di un DD15 a 2470 Euro da Honk Kong, incluso trasporto.

Ma solo aggiungendo l'IVA ci si avvicina alla quotazione scontata ottenibile in italia con garanzia ufficiale e funzionamento a 230V di serie.

Quindi, ne vale la pena ?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Quindi, ne vale la pena ?
    No.

Piuttosto, dovessi acquistarlo adesso, proverei a chiedere info direttamente a te..

Era un'asta...
    L'ho vinta a 1999,00 dollari.
    Poi con il trasporto si arriva a neanche 1900,00 euro.
    Poi ci sono stratagemmi che usano i venditori oltreoceano in accordo con gli acquirenti per farti pagare il meno possibile dazi, IVA ecc.

Pochi giorni fa, c'era un'altra asta di un DD15 che e' stata battuta a 1800,00 compreso il trasporto.

Le inserzioni che indica Microfast non sono aste, ma prezzi fissi....ma sono anche 230V..

Se conviene o no???
    Dipende.
    Queste cose sono sempre rischi....e comunque io l'ho comprato anche se non sapevo esattamente cosa c'era da fare per "tramutarlo" in 220V.
    Ho risparmiato migliaia di euro comprando all'estero e mi e' sempre andata bene.....

Pero' ho sempre il terrore che mi arrivi il pezzo difettoso..e dopo sono cavoli amari..

Certo che al prezzo che viene venduto in Italia...se ne prendono 2 in america....

Ma se uno vuole stare tranquillo..lo prenda in Italia...ci vuole un matto come me a fare un bonifico oltreoceano di 2000 euro... con ben poche garanzie..

Comunque mi arriva lunedi'...ed ho gia' deciso di aprirlo e magari fare il botto....

Ciao a tutti.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Se conviene o no???
    Nel tuo caso, se tutto si svolge in maniera corretta, mi pare proprio di si.
    Il prezzo è veramente ottimo.

Ma se uno vuole stare tranquillo..lo prenda in Italia...ci vuole un matto come me a fare un bonifico oltreoceano di 2000 euro... con ben poche garanzie..
    Comunque mi arriva lunedi'...ed ho gia' deciso di aprirlo e magari fare il botto....

Ciao a tutti.
    Se eviti di pagare i circa 500 Euro tra dazio, IVA e spese varie sicuramente e' un bel colpo ...

Quanto al guastarsi, quello e' un rischio che se si vuol risparmiare e' da mettere in conto, c'e' poco da fare .

Saluti
    Marco

Iva e dazio non sono un problema....
    Alla dogana applicano queste spese sul valore dell'oggetto (cioe' sull'importo della fattura).

Quindi avete gia' capito come si fa a pagare solo 100 euro tra dazi, spese e IVA...

Non dico altro anche per rispetto a chi li vende in Italia...con tutt'altro servizio. (vedi Microfast)

A proposito, secondo voi, con il trasformatore ci possono essere problemi di "pulizia del suono"???
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Iva e dazio non sono un problema....
    Alla dogana applicano queste spese sul valore dell'oggetto (cioe' sull'importo della fattura).
    Quindi avete gia' capito come si fa a pagare solo 100 euro tra dazi, spese e IVA...
    Anche a me e' capitato di usare il "trucco", a volte funziona altre volte no, specie se c'e' di mezzo veramente la dogana.

Invece se c'e' autosdoganamento da parte del corriere, la cosa puo' riuscire, anche se ultimamente sempre piu' spesso il corriere chiede di rimandargli firmata una liberatoria, perche' in caso di controllo successivo della dogana non vogliono avere rogne ...

Non dico altro anche per rispetto a chi li vende in Italia...con tutt'altro servizio. (vedi Microfast)
    Io non sono un operatore del settore e non do nessun servizio, mi capitano, diciamo cosi' delle opportunita' ....

A proposito, secondo voi, con il trasformatore ci possono essere problemi di "pulizia del suono"???
    [/QUOTE]

Trattandosi di alimentazione switch, l'unica accortezza e' che sia di potenza adegutamente dimensionata e la problematica peggiore puo' essere il ronzio del trasformatore stesso che come sapete sopra una certa potenza vibrano e ronzano.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Trattandosi di alimentazione switch, l'unica accortezza e' che sia di potenza adegutamente dimensionata e la problematica peggiore puo' essere il ronzio del trasformatore stesso che come sapete sopra una certa potenza vibrano e ronzano.
    In effetti mi è capitato di ascoltarne uno che reggeva un grosso finale multicanale a 110V. Era piuttosto rumoroso.. e brutto a vedersi...

Se riuscissi a fare la modifica 220V.. sarebbe meglio..

No..infatti il trasformatore e' un "ripiego" provvisorio in attesa della modifica...

L'ho preso perche' se non riesco a fare la modifica, almeno posso ascoltare il DD15 in attesa di "qualcuno" che sia in grado di farla..

Questo e' il mio trasformatore...
    Direi che piu' brutto di cosi' e' impossibile.....
    Fara' un baccano della madonna..

E' decisamente fatto in casa..e dichiara 2 KW....speriamo..

Da un forum inglese, messaggio del servizio di assistenza Velodyne:

First off it is absolutely possible to convert a 110V/60Hz unit to 230V/50Hz. And while that is simply a matter of altering the position of a series of jumpers on the amplifier output module and the controller board, it does become somewhat more involved.
    Due to the differences in our video standards PAL vs. SECAM, the video sync rate is different between the products.
    In order to correct that issue the unit needs to have a software update/change as well.

Dimenticavo..

Se non riesci a trovare gli schemi... puoi provare a chiederli al tecnico Velodyne che interviene puntualmente su AVSforum:

curt c

Grazie Cobra...e' una settimana che tampello Curt...

Ed ho stressato anche Dave Santos che e' il tecnico ufficiale..
    La mail me l'ha data proprio Curt.

Praticamente le risposte datami sono la stessa che hai riportato tu.

Di sicuro c'e' questo:

1- Bisogna cambiare la posizione di diversi jumper (Lucav in un post dice addirittura che bisogna dissaldarne alcuni )

2- Bisogna cambiare il fusibile (penso da 12 A a 6,3 A)
    Purtroppo pero' dalle foto io ne vedo 2 di fusibilli..

3- Per il discorso NTSC, sul manuale in italiano e' descritta una procedura da fare con il telecomando che porta l'uscita video a PAL.
    Basta premere 4 volte il pulsante freccia su e poi reset.
    Il firmware di cui si parla quindi penso sia il 2.0 o il 2.2.

Vedremo...
    Ultima modifica di pannoc; 03-08-2007 alle 21:49

1- Bisogna cambiare la posizione di diversi jumper (Lucav in un post dice addirittura che bisogna dissaldarne alcuni )
    Sono quasi sicuro che si debba saldare o dissaldare. Ho visto una foto degli jumpers ed in effetti si tratta di ponticelli saldati.

3- Per il discorso NTSC, sul manuale in italiano e' descritta una procedura da fare con il telecomando che porta l'uscita video a PAL.
    Basta premere 4 volte il pulsante freccia su e poi reset.
    Il firmware di cui si parla quindi penso sia il 2.0 o il 2.2.
    Si, quello dell'uscita video non è più un problema con gli ultimi firmware.

Ti converrà quindi vedere che versione c'è sul tuo. Se è troppo vecchia, prima di fare modifiche sulla piastra dell'ampli, aggiorni alla 2.2 e porti l'uscita a PAL.

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •